filippocaronte ha scritto:...
Ma ora, che la dia o non la dia, continuo
filippocaronte ha scritto:...
Ma ora, che la dia o non la dia, continuo
biondafata ha scritto:vorrei sfatare qualche falso mito:
Vi stupirò forse ma nella maggior parte dei casi compensiamo con fantasie e con la nostra cara amica mano.
Il 65% delle donne che ho intervistato o con cui ho parlato pratica la masturbazione all'insaputa del marito/compagno.
Io suggerisco sempre di farlo con il compagno che magari risveglia qualcosa anche in voi ma non ho idea se qualcuna abbia ascoltato il mio [VIETATO]
ci può stare che a letto sei scarsino ,ma quando fai l'amore ti sembra di avere un rapporto con una pianta con il bucobiondafata ha scritto:Mai sfiorati dal dubbio che magari così tanto bravi a letto non siate?
giovanni lucchi ha scritto:elogio della pay - - - se è il mestiere più antico del mondo, che non va mai in crisi, ci sarà bene un qualche motivo, o no? la pay ci permette di cambiare in continuazione, senza legarci a nessuna, andando sempre alla ricerca della più bella e della migliore per noi .. la pay non ci chiede chi siamo e da dove veniamo, per la pay il nostro attrezzo è sempre il migliore e il più lungo tra tutti quelli (pochissimi) che ha conosciuto, la pay non ci dice che stiamo invecchiando e che stiamo perdento i capelli, la pay farà sempre l'ndifferente davanti al nostro fisico non del tutto in forma come quello degli attori che imperversano alla tivù, la pay ci farà sempre un bel sorriso e tante moine e qualche carezza che ci mancano tanto, la pay basta trattarla educatamente e darle il conquibus e non ci verrà a cercare .. mentre l'amante dopo un pò anzi troppo presto diventa come una moglie anzi peggio e con più pretese .. mentre la moglie ci dice: ma non ti guardi mai allo specchio? ma non vedi come sei cambiato? poi naturalmente viene alla ricerca delle nostre "spontanee" carezze ed effusioni, e pretende le coccole come una ragazzina, e se noi speriamo per un momento che dopo ce la darà, calda e vogliosa come quando eravamo due morosi, beh lasciamo perdere, perchè lei in quei momenti sta sognando ad occhi chiusi il suo giovane attore preferito! e allora gridiamo viva le payyyyyyy!
biondafata ha scritto:...anche per una donna la solita minestra stanca.
Lo dicono tutte le mie amiche. solo che la maggior parte di noi donne con una relazione stabile, anche se insoddisfatte, non è in grado di fare sesso promiscuo con il primo che capita per una serie di motivi che sarebbe lungo elencare qui... [VIETATO]
biondafata ha scritto:Mai sfiorati dal dubbio che magari così tanto bravi a letto non siate?
biondafata ha scritto:vorrei sfatare qualche falso mito:
1 non è assolutamente vero che a noi donne il sesso non interessa.
Dovreste poter sentir le donne parlare fra di loro, quello che si dicono e si raccontano. Le donne parlano, e tanto (si lo so c'è da far ironia su questo) sulla propria intimità, su quello che gli piace, su come vorrebbero fare sesso. Le fantasie che hanno e che nella maggior parte dei casi sono e restano pure fantasie che nemmeno in sogno compaiono nella testa dei loro mariti/compagni.
2 con l'età il sesso migliora.
Per quanto il fisico, la pelle, siano più belli, tonici e profumati a 20 anni il sesso dei 20 anni per una donna è di gran lunga peggiore di quello dei 40. Perché? perché a 20 hai mille paure e pochissima esperienza, ci tieni più ad accogliere e a soddisfare che ad essere soddisfatta, perdoni l'incapacità del coetaneo e lo sostieni. A 40 no. Te ne freghi e se uno non sa fare l'amore dopo 5-10-15-20 anni di matrimonio ti neghi. Resta da capire perché l'hai sposato ma qui subentra spesso la sindrome della donna "io lo salverò/io lo cambierò" (risate in libertà prego). Si spera che migliori, se una è brava e paziente magari ci riesce ad insegnare qualcosa ma deve esser brava brava, deve imparare anche lei e non sempre questo è possibile.
Mai sfiorati dal dubbio che magari così tanto bravi a letto non siate?
una pay non è un buon metro di giudizio sia chiaro
3 anche per una donna la solita minestra stanca.
Lo dicono tutte le mie amiche. solo che la maggior parte di noi donne con una relazione stabile, anche se insoddisfatte, non è in grado di fare sesso promiscuo con il primo che capita per una serie di motivi che sarebbe lungo elencare qui, non va a pagamento (non esistono maschi a pagamento per le donne), non ha tempo o i mezzi per coltivare amicizie particolari in chat che poi si risolvano in incontri clandestini e difficilmente riesce a trovare un amante non complicato e che faccia un sesso migliore del marito o compagno.
Vi stupirò forse ma nella maggior parte dei casi compensiamo con fantasie e con la nostra cara amica mano.
Il 65% delle donne che ho intervistato o con cui ho parlato pratica la masturbazione all'insaputa del marito/compagno.
Io suggerisco sempre di farlo con il compagno che magari risveglia qualcosa anche in voi ma non ho idea se qualcuna abbia ascoltato il mio [VIETATO]
alligator ha scritto:biondafata ha scritto:...anche per una donna la solita minestra stanca.
Lo dicono tutte le mie amiche. solo che la maggior parte di noi donne con una relazione stabile, anche se insoddisfatte, non è in grado di fare sesso promiscuo con il primo che capita per una serie di motivi che sarebbe lungo elencare qui... [VIETATO]
Siccome sono un ''coccodrillo curioso'' (la pubblicita' dice delfino curioso ma vabbe' ) invece
mi piacerebbe proprio sapere il lungo elenco di motivi ( ) in cui appunto voi girls insoddisfatte in
maggioranza non fate sesso col primo che capita....al contrario proprio di noi maschietti....
byebabe ha scritto:Signori, ve la racconto una.... Ho portato l'amante ualche volta a punterare con me..
giovanni lucchi ha scritto:elogio della pay - - - se è il mestiere più antico del mondo, che non va mai in crisi, ci sarà bene un qualche motivo, o no? la pay ci permette di cambiare in continuazione, senza legarci a nessuna, andando sempre alla ricerca della più bella e della migliore per noi .. la pay non ci chiede chi siamo e da dove veniamo, per la pay il nostro attrezzo è sempre il migliore e il più lungo tra tutti quelli (pochissimi) che ha conosciuto, la pay non ci dice che stiamo invecchiando e che stiamo perdento i capelli, la pay farà sempre l'ndifferente davanti al nostro fisico non del tutto in forma come quello degli attori che imperversano alla tivù, la pay ci farà sempre un bel sorriso e tante moine e qualche carezza che ci mancano tanto, la pay basta trattarla educatamente e darle il conquibus e non ci verrà a cercare ..
curioso74 ha scritto:alligator ha scritto:biondafata ha scritto:...anche per una donna la solita minestra stanca.
Siccome sono un ''coccodrillo curioso'' (la pubblicita' dice delfino curioso ma vabbe' ) invece
mi piacerebbe proprio sapere il lungo elenco di motivi ( ) in cui appunto voi girls insoddisfatte in
maggioranza non fate sesso col primo che capita....al contrario proprio di noi maschietti....
Ti rispondo io!! fa lo stesso??
Perchè rispetto alla maggioranza degli uomini sono più selettive, ma attenzione non per spocchiosità o per "tirarsela" ma perchè per loro una scopata che non le entusiasma è peggio di una non scopata quindi o trovano l'uomo che le va, ma che le va parecchio oppure..... nisba.
Ci ho preso??
Credo sia così perchè io pur essendo maschio sono assai selettivo, e come ho già scritto in altri post questo mi ha creato non pochi problemi perchè da molti considerato "strano"o a cui non piacciono le donne perchè per una mentalità di merda imperante all'uomo devono andare bene tutte altrimenti vuol dire che le donne non gli piacciono (i detti ogni buco è trincea, basta che respiri, ogni lasciata è persa sono emblematici di questo comune modo di merda di sentire): a me piacciono solo una minoranza di donne e le altre dal punto di vista sessuale è come se non ci fossero, e mai e poi mai ci scoperei, e penso che per le donne sia lo stesso.
Ricollegandomi infine al post precedente penso inoltre che le donne siano meno attente sul piano fisico (senza esagerare però, i cessi non piacciono neanche a loro!!) e più attente su quello caratteriale.
alligator ha scritto:curioso74 ha scritto:alligator ha scritto:Siccome sono un ''coccodrillo curioso'' (la pubblicita' dice delfino curioso ma vabbe' ) invece
Ti rispondo io!! fa lo stesso??
Perchè rispetto alla maggioranza degli uomini sono più selettive, ma attenzione non per spocchiosità o per "tirarsela" ma perchè per loro una scopata che non le entusiasma è peggio di una non scopata quindi o trovano l'uomo che le va, ma che le va parecchio oppure..... nisba.
Ci ho preso??
Credo sia così perchè io pur essendo maschio sono assai selettivo, e come ho già scritto in altri post questo mi ha creato non pochi problemi perchè da molti considerato "strano"o a cui non piacciono le donne perchè per una mentalità di merda imperante all'uomo devono andare bene tutte altrimenti vuol dire che le donne non gli piacciono (i detti ogni buco è trincea, basta che respiri, ogni lasciata è persa sono emblematici di questo comune modo di merda di sentire): a me piacciono solo una minoranza di donne e le altre dal punto di vista sessuale è come se non ci fossero, e mai e poi mai ci scoperei, e penso che per le donne sia lo stesso.
Ricollegandomi infine al post precedente penso inoltre che le donne siano meno attente sul piano fisico (senza esagerare però, i cessi non piacciono neanche a loro!!) e più attente su quello caratteriale.
Ok per la risposta...e ci sta....ma biondafata diceva che di motivi ce ne erano ''un lungo elenco'' per
cui sto aspettando anche gli altri motivi....
Posso aggiungerne io un'altro ? Diciamo che per noi maschietti mediamente l'orgasmo e' piu facile da raggiungere
rispetto alle girls...in fin dei conti una volta che ce l'abbiamo dritto bene o male sappiamo che in qualche
modo/maniera verremo....mentre alle girls non e' poi cosi' automatico e garantito....e quindi proprio perche' noi
maschi ci sentiamo piu' sicuri il sesso lo facciamo anche per gioco ; una girl invece ci pensa magari
di piu' prima di farlo con uno sconosciuto proprio perche' per lei non e' poi cosi' sicuro alla fine di venire facilmente.
E la sensazione che le girls hanno di rischiare di darla via senza risultato forse prevale di piu' ....
cinesofilo ha scritto:Anch'io ritengo molto interessante questa discussione.
Per quanto riguarda la differenza fra uomini e donne, concordo con le risposte date da Takko e Filippocaronte.
Commento a parte le opinioni di Curioso74 il quale condanna senza mezzi termini la tendenza maschile
ad accoppiarsi con qualunque essere che respiri.
filippocaronte ha scritto:biondafata ha scritto:Mai sfiorati dal dubbio che magari così tanto bravi a letto non siate?
Il fatto e' che se mi spieghi ("tu" impersonale ovviamente) cosa vuoi o cosa sbaglio, magari riesco ad accontentarti e a correggermi.
alligator ha scritto:biondafata ha scritto:...anche per una donna la solita minestra stanca.