- Reaction score
- 2
curioso74 ha scritto:cinesofilo ha scritto:Commento a parte le opinioni di Curioso74 il quale condanna senza mezzi termini la tendenza maschile ad accoppiarsi con qualunque essere che respiri.
La condanno perchè danneggia me (ed una minoranza di persone come me) che invece sono selettivi e che a causa di questo oggi in italia a rifiutare una sembra quasi di passare per gay.
E comunque penso che sia un fenomeno maggiormente italiano che altro.
Curioso74 .. tiro ad indovinare .. 74 è il tuo anno di nascita giusto? quindi parliamo di 37 anni giusto?
Se si caschi forse nel caso che mi da da pensare ultimamente.
Mi spiego: nella fascia 22-35 trovo le ragazze più disinibite, si concedono molto più facilmente della mia generazione (dai 40 in su) e fra queste ci sono anche quelle che io chiamo le cacciatrici.
Razza che è sempre esistita ma che ora è amplissima.
Lo so che qui ci saranno un sacco di proteste vostre che mi dite che non è vero, che se la tirano un sacco ecc ecc.
Il fatto è che le cacciatrici sempre donne sono e dunque hanno sempre in funzione un radar di selezione anti-sfigati (che è anzi più sviluppato di altre "brave ragazze"). Mi dispiace per gli sfigati ma è così.
Le cacciatrici da me "intervistate" mi dicono che è durissima far sesso occasionale con i loro coetanei o poco più.
Attenzione che il sesso occasionale di una ragazza non è mai come lo vorreste voi da una pay. Bisogna pur sempre "curare la relazione" (e non vuol dire spender un mucchio di soldi a portarla fuori ma vuol dire curare proprio l'aspetto relazionale - telefonate, sms, essere concentrati su di loro anche se per un solo brevissimo tempo, fare i coccoloni, ecc ecc non è facile qui elencare tutti i requirements) - ma se si fa questo concludere è facilissimo.
Di norma le cacciatrici dopo un certo tempo dedicato alla caccia e aver banchettato per due o tre volte massimo si stancano e passano ad altro. A volte anche dopo una sola volta.
Bene direte voi ... (e vi chiederete dove sono?) no affatto perche tutte lamentano che far sesso sano con i propri coetanei senza tante paranoie e senza passar per troie è difficilissimo. Che i paranoici sono gli uomini.
Poi resta il problema che andar con quelli più grandi è fonte di guai e preoccupazioni (sposati o separati sono problematici in partenza - quelli non sposati sopra i 40 anni puzzano di tristezza da un kilometro di distanza)
E allora si apre il grande circo delle elementari come lo chiamo io -- la cosa migliore è andar con un ragazzino. L'unico rischio in questo caso è l'inesperienza ma ci sono quelli pieni di talento (e testosterone) e questi risolvono parecchio.
Se poi si innamorano gli passa presto.