Puttaniere senza nascondersi

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Codesto paesino deve essere abitato da guitti di prim'ordine se ti riconoscono dalla targa dell'auto.
Che fanno, memorizzano le targhe dei paesani per poi rompergli i coglioni coi discorsi su dove ti hanno o non hanno visto???

Se ci fosse gente così, meglio mettersi subito di traverso e quando ti dicono "ma eri nella città x? ho riconosciuto la targa" la tua risposta DEVE ESSERE: "se non vuoi ritrovarti con le budella in braccio evita anche solo di guardare la mia targa. A questo giro passa, la prossima volta che sento mezzo discorso del genere ti sgozzo come un vitello", con tanto di faccia a pazzo:devilish:
Te li terrà ben lontani e stai sicuro che potrebbero trovarti a pigiare una mignotta in piazza: diranno che non eri tu, tu eri altrove.
Beh non è così impossibile ricordarsi targa o proprietario di un mezzo, basta un po’ di spirito d’osservazione da questurino e alcuni trucchi mnemonici:
- abbinare modello / colore a iniziali targa ad un personaggio noto ad esempio EF come Enrico Fermi​
- ricordarsi di un dettaglio come il ciondolo nello specchietto o il cerchione non base o l’adesivo del melofonino…​
Certo c’è gente che non ha altro di meglio di fare, anche se il “non farsi i propri casi” può essere più forte di loro.
Come nei Social, scagazziamo di nostre informazioni di continuo, ma io me ne frego!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Chi si fa (una cariola di) cazzi suoi vive di più e meglio! Certo che stare a guardare la targa è davvero preoccupante! A sto punto consiglio se vai da una loft di parcheggiare a debita distanza, tipo a un centinaio di metri dal luogo dello scopaggio, che tutta al più ti puoi inventare una scusa diversa da: "ero al condominio delle mignotte a ungere il bastone".
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Il lasciare la macchina non davanti al loft, malgrado eventuale disponibilità di parcheggio, è un’abitudine che ho già.
Fare alcuni passi e poter armeggiare sul telofonino per chiamare non proprio di fronte all’uscio della pay, mi danno più confidenza.

A volte ti fanno attendere davanti ste porte per interminabili mezzi minuti… e ti sembra che chiunque passi per la strada ti conosca e/o sappia che stai andando a chiavare.

Poi non ho mai preso in considerazione pay che esercitano in campagna o casali dove, anche se non isolati - temo - tocchi parcheggiare dentro alla loro aia, preferisco di gran lunga l’anonimato garantito dalla città.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
857
Località
Milano
Capisco non voler punterare nel paesino in cui si vive per ragioni facilmente intuibili, ma spostarsi nel capoluogo di provincia più vicino in che modo potrebbe compromettere la tua privacy?
Hai detto che alcuni del tuo paesino si sono spostati nel capoluogo di provincia per ragioni di studio/lavoro, e quindi?
Le probabilità di incontrare qualcuno che si conosce mentre si sta uscendo da un loft sono bassissime, ma anche se qualcuno dovesse vederti entrare o uscire dal palazzo in cui si trova il loft?
Ti vedrebbe semplicemente entrare/uscire da un palazzo e nel caso sappia anche lui che in quel palazzo si trova un loft... bhe, non potrebbe di certo giudicarti.
Io sono sempre andato fregandomene del fatto che qualcuno possa vedermi o capire cosa sto facendo.
Certo vivo in una grande città e l'ambiente qui è completamente diverso che in un paesino dove si conoscono tutti ma spesso ho frequentato loft a pochi passi da casa mia o di gente che conoscevo, non ho mai incontrato nessuno di mia conoscenza ma anche se dovesse succedere sticazzi.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
A volte ti fanno attendere davanti ste porte per interminabili mezzi minuti… e ti sembra che chiunque passi per la strada ti conosca e/o sappia che stai andando a chiavare.
chiunque passi per strada forse no, ma chi risiede-lavora adiacente il numero civico sicuramente. una mia fidelizzata sta in una via piccola con un ristorante di fronte al portone, e il personale guarda sempre, ammiccante e sfottente, quando arrivo e aspetto che apra. e naturalmente sono ancora lì, sempre ammiccanti e sfottenti, quando mezz'ora dopo al massimo esco. e io che faccio? me ne fotto
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
E anzi Olmo, te ne vai a testa alta e fiero di aver scopato di brutto, mentre gli ammiccanti sono probabilmente li da tutto il giorno ad annegare i loro dispiaceri in aperitivi scadenti XD.
O almeno, è quello che penso quando passo davanti al bar degli scorreggioni che sta davanti alla palazzina di una mia fidelizzata.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
infatti, bravo, nel "me ne fotto", era compreso l'andare a testa alta, senza girarla dal lato opposto di quello che guarda, mentre in testa mi risuona
e poco manca che glielo chiedo
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
chiunque passi per strada forse no, ma chi risiede-lavora adiacente il numero civico sicuramente. una mia fidelizzata sta in una via piccola con un ristorante di fronte al portone, e il personale guarda sempre, ammiccante e sfottente, quando arrivo e aspetto che apra. e naturalmente sono ancora lì, sempre ammiccanti e sfottenti, quando mezz'ora dopo al massimo esco. e io che faccio? me ne fotto

Esatto in molti ormai sanno dove e come ci sono appartamenti di meretrici quindi appena ti vedono hanno l'aria ammiccante, specialmente se nelle vicinanze ci sono bar o similari (io stesso ho raccontato la mia esperienza goliardica qui I variegati comportamenti del punter che incontra il collega successivo alluscita dalla pay. )

Che dire, me ne frego altamente. Vado a scopare mica ad ammazzare.
Non escludo però, qualora notassi un comportamento ammiccante e sfottente come hai raccontato tu, di darmi alla goliardia e una volta uscito dall'appartamento riproporre il sempreverde gesto della zip tirata su in faccia a quei coglioni :-)):-))
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
26
Età
27
No, ma è un modello di auto che in Sardegna possediamo molto probabilmente meno di 10 persone.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
26
Età
27
Ho controllato ma sembra che non esistano servizi di noleggio last minute in Sardegna.
Finora ho risolto andando in paesi o zone semideserte dove sono sicuro non abiti nessuno che conosco e per ora credo continuerò così anche se purtroppo cosi facendo si perde molta scelta
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
È gialla, ma non è un Hummer
Se è veramente quella linkata le pay russe ti compatiscono per auto loro familiare ma poi va a schifio (loro vogliono la Mercedes) e le ex sovietiche (Ceche, Ucraine, Rumene,…) ti vedono come un pezzente, nostalgico ex imperialista, magari puoi attirare qualche Nigeriama OTR, ormai rarefattesi.??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Io me ne sbatto alla grande. Lo sanno tutti i miei amici e le rispettive mogli/fidanzate.
Addirittura ho il consenso della moglie con cui ho un rapporto fantastico: importante glielo dica sia per prostitute che free! A volte lo facciamo insieme... basta che cerchi e troverai post in merito
 
Commenta
M

Membro cancellato 325993

Ospite
Ospite
Se esistesse un ipotetico "esame del puttaniere", così come si fa quello del sangue, credo che intorno a me ne vedrei delle belle tra parenti, amici etc. Tutta gente ammogliata e ammosciata che per farsi una scopata extra deve fare i salti mortali e inventarsi fantomatiche visite dal dottor Tizio in via Sempronio, e che manco possono uscire di casa belli vestiti e profumati... ma devono cambiarsi in macchina come dei ladri. Oppure come leggo qui sul forum, storie di persone che per andare con una pay abbisognano di una rarissima congiunzione astrale che capita una volta ogni 1200 anni ovvero la moglie in vacanza e il figlio da un amico e così via.

Io li compiango. Hanno scelto una vita di apparenza e ne pagano le conseguenze.
 
Commenta
Alto