Beh non è così impossibile ricordarsi targa o proprietario di un mezzo, basta un po’ di spirito d’osservazione da questurino e alcuni trucchi mnemonici:Codesto paesino deve essere abitato da guitti di prim'ordine se ti riconoscono dalla targa dell'auto.
Che fanno, memorizzano le targhe dei paesani per poi rompergli i coglioni coi discorsi su dove ti hanno o non hanno visto???
Se ci fosse gente così, meglio mettersi subito di traverso e quando ti dicono "ma eri nella città x? ho riconosciuto la targa" la tua risposta DEVE ESSERE: "se non vuoi ritrovarti con le budella in braccio evita anche solo di guardare la mia targa. A questo giro passa, la prossima volta che sento mezzo discorso del genere ti sgozzo come un vitello", con tanto di faccia a pazzo
Te li terrà ben lontani e stai sicuro che potrebbero trovarti a pigiare una mignotta in piazza: diranno che non eri tu, tu eri altrove.
- abbinare modello / colore a iniziali targa ad un personaggio noto ad esempio EF come Enrico Fermi
- ricordarsi di un dettaglio come il ciondolo nello specchietto o il cerchione non base o l’adesivo del melofonino…
Certo c’è gente che non ha altro di meglio di fare, anche se il “non farsi i propri casi” può essere più forte di loro.Come nei Social, scagazziamo di nostre informazioni di continuo, ma io me ne frego!
Ultima modifica: