Puttanieri Anonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.293
Cioè vorresti trasformare questa pagina in un centro d’ascolto per la dipendenza da pay? Progetto ambizioso.
Chissà, magari a qualche “disgraziato” potrà essere d’aiuto.
Temo però che siano più gradite le recensioni.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
416
Reaction score
259
Gekkone, nel tuo ultimo post ripeti più volte sostanzialmente tre concetti: che ti stavi rovinando, che speravi e speri nella fede, che di fatto ad averti salvato sono stati i soldi ereditati. Il tuo problema è diventato la tua soluzione.
ll fatto che la fede non sia stata risolutiva, almeno sinora, e che l'aiuto sia arrivato da un caso fortuito, non ti ha fatto pensare che forse, più che aiuto in Dio, dovresti cercare aiuto da uno psicanalista? Che forse il problema non sono i soldi ma altro?
Seconda considerazione: il disagio che esprimi pare legato essenzialmente all'emorragia di soldi che ti ha colpito in questi anni. Parrebbe di intuire che se tu fossi milionario non avresti avuto rimorsi di sorta. E' un'interpretazione sbagliata?
Per dire, per me l'esser milionario (che non sono) non farebbe molta differenza, dato che il disagio, come detto, quando si manifestava era quello di sentirsi "obbligato" ad andare, pur non volendolo di principio.
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
88
Reaction score
38
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Caro Redre, l'eredità è arrivata più di un anno fa, e da quando è arrivata ho chiuso tutti i miei debiti, la mia famiglia è diventata molto più serana, e per un anno ho continuato ad andare a pay molto più tranquillamente, addirittura aumentando la frequenza dei miei rapporti pay, avendo tanti soldi disponibili da sputtanarmi. Ma in questo anno sono venuti meno l'angoscia per i debiti che mi attanagliava, e la disperazione della mia famiglia per i debiti e per la riduzione del nostro tenore di vita, che mi spingevano ad andare a puttane per evadere da quella situazione angosciante. Inoltre è arrivato il timore che mia moglie scoprisse il mio vizio, distruggendo l'appena ritrovata serenità familiare. E ancora, è arrivato il desiderio di abbandonare la mia vita dissoluta ritornando alla fede e alla famiglia. Infine il coronavirus è stata la spinta finale, che mi ha fatto capire che era ora di smettere. Ormai sono 42 giorni che non vado più a puttane, e ogni giorno prego Dio che mi dia la forza di resistere alla tentazione di ricominciare, e sono sicuro che mi basta l'aiuto di Dio e il timore di perdere la ritrovata serenità economica e familiare, senza bisogno di ricorrere a uno psicanalista che sicuramente mi incasinerebbe la testa. Ti ringrazio del tuo suggerimento, ma ora uno psicanalista è proprio l'ultima cosa di cui ho bisogno. Diciamo che il mio psicanalista sei tu, e tutti coloro che intervengono in questa discussione: vi ringrazio tutti perchè mi state aiutando tantissimo, anche perchè mi fate risparmiare tante costose sedute dallo psicanalista, e mi state veramente aiutando molto di più di quanto potrebbe fare uno psicanalista. Ogni volta che leggo ciò che scrivete in questo thread, ed ogni volta che vi rispondo, dopo mi rendo conto che mi avete motivato ancora di più a resistere alla tentazione di ricominciare. Grazie a tutti, anche a quelli che hanno scritto cose apparentemente negative, perchè anche queste mi hanno aiutato a motivarmi ancora di più. Infatti anche lo psicanalista ti provoca con delle domande negative, per metterti alla prova. Questo thread è quello che si chiama "PSICANALISI DI GRUPPO".

Ma ora non voglio approfittare ulteriormente del vostro aiuto, e lascio spazio agli altri che hanno bisogno di essere aiutati come me.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.234
Reaction score
11.405
In ultima analisi, il tuo problema, come ho già scritto é il fatto di estremizzare le cose, esagerare, e forse non riesci a controllarti (altro che fede, chiamalo Dio in caso di bisogno, se mai ci fosse, e me lo auguro per chi crede, non mi pare risponda). Sei tu stesso che devi darti delle risposte, e mi metterei a studiare sull'argomento.

Te lo sei detto da solo, e pure un altro utente lo ha sottolineato, la tua paura, indirettamente, non sono le "puttane" ma lo sperpero di denaro ed il fatto di essere scoperto, di fatto esagerando.

Qui il problema é morale e culturale. Poi vorrei farti riflettere sul termine "puttana" che utilizzi, che é davvero dispregiativo, ma chiamiamole libere professioniste, perché si tratta di un lavoro come un altro, magari particolare, ma sempre di lavoro si tratta (almeno per quelle che lo fanno liberamente, senza avvitarci in discorsi fuori tema sullo sfruttamento).

Allora, se spendi 150€ al mese per andare 3 volte, ossia ogni 10 giorni, ad otr (per dire...) credi che la consorte capirebbe che ci sei andato? Credi che si accorgerebbe dell'ammanco? (Se la risposta fosse si, allora il fare punter compulsivo non é adatto a te).

Secondo me NO, il problema é se ci vai spesso o a giorni alterni, e se magari in te trasparisse la smania di andarci, tipo nervosismo o altro. Ma più che altro, hai ancora rapporti con la tua compagna? O i dettami religiosi ti impongono di avere rapporti solo per procreare?

Devi cercare un equilibrio, che solo te stesso puoi trovare, in questo forum puoi trovare molte parole, ma i fatti li devi realizzare tu stesso.

Altro che Coronavirus, adesso non vai a pay perché non puoi uscire, ma metti che a settembre qualcosa si rimette nella normalità, la prima pay che vedi lungo la strada ti farà riflettere...

Ripeto: non é deprecabile il pay in se stesso, é discutibile come tu lo applichi e lo vivi, per quello dico che dovresti studiare l'argomento.
Personalmente, prima di intraprendere la mia "carriera" punter ebbi dei dubbi morali, ho letto e ho studiato (ad esempio, che so, partendo dal meretricio in Antica Roma), e non vedendoci nulla di male ho ampliato i miei punti di vista e sono anni che vado a pay per hobbie, essenzialmente in Fkk dove il clima e i presupposti sono più di relax che di sveltina.

Che dirti? In bocca al lupo...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
343
Località
In pianura
Ho letto con molta attenzione questa discussione, ci ho riflettuto molto e sono giunto ad una conclusione: appena possibile andrò a puttane più di prima!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
343
Località
In pianura
Bravo Oblo, benvenuto tra noi. Quando senti il desiderio di toccati culi segati fino a scorticarti l’uccello.
In questo gruppo troverai chi ti comprende. Nel giro di qualche giorno vedrai che verrà meno anche la dipendenza fisica da liquidi vaginali.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.293
Da quello che ho letto pensavo che per certi pruriti mi bastasse una preghierina, magari l’Atto di Dolore, l’ho visto fare in TV.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.293
Ho una foto della prima comunione esattamente così, con un giglio enorme in mano. Ritrovarla potrebbe aiutarmi a rafforzare questo proposito o a cambiare avatar.
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
265
Reaction score
191
Località
puglia
gekkone ti auguro di riuscirci se è questo che vuoi, io non ci penso lontanamente di lasciare, anzi, è stato il coronavirus a fermarmi, gli ultimi 10 giorni avevo sentito la puzza che stava per arrivare la chiusara anche in puglia e mi son dato da fare, 4 incontri in 10 giorni, l'ultimo il 2 marzo, questo è un vizio come tanti altri, se riesci a controllarlo non è detto che devi buttare nella disperazione la famiglia, io ci andavo circa 5 massimo 6 volte al mese, spendevo i soldi delle sigarette che adesso non spendo più, ho deciso di farmi del bene spendendo tutti i soldi in figa, quindi spendevo un 100/200 euro in più al mese, circa 6/700, ma quando tornavo a casa durante la strada bendivo i soldi spesi e le pay che incontravo, mi davano una carica psicologica non indifferente, non vedevo l'ora arrivasse il giorno del prossimo incontro, mi sentivo elettrizzato, dicevo tra me e me non posso morire devo scoparmi tutte le ragazze che mi son perso da giovane, da giovane pensavo a giocare d'azzardo a tutti i giochi ed ero anche un professionista, ho vinto barcate di soldi, ero imbattibile, ma come ogni giocatore avevo il mio debole, anziche spendere i soldi in figa, ogni 10/12 giorni partivo e portavo tutti i soldi vinti a tutti i casinò d'italia nova gorica e monte carlo, ecco questa per me è stata una grande cagata che ho fatto, questa cosa è durata + di 20 anni, adesso quel che conta di non farmi accorgere da mia moglie, tutto il resto è noia, quale miglior proverbio rivolto alle pay, quel che lasci è perduto, grazie di esistere, ma solo GFE, perchè sono un romantico tenerone e la scopata in se non mi basta
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
88
Reaction score
38
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
Grazie a tutti i nuovi interventi! Un po' di sano cazzeggio ci voleva proprio in questo thread, perchè cominciava veramente a diventare un po' troppo pesante! E anche se mi sto riavvicinando alla fede, non sono certo diventato un moralista bigotto, ed il vostro cazzeggio non mi infastidisce, anzi lo ritengo estremamente utile per rendere meno noioso e più leggibile questo thread.

Grazie Cobracan del tuo intervento. Per ora ti rispondo solo a questo:
la tua paura, indirettamente, non sono le "puttane" ma lo sperpero di denaro ed il fatto di essere scoperto, di fatto esagerando. Allora, se spendi 150€ al mese per andare 3 volte, ossia ogni 10 giorni, ad otr (per dire...) credi che la consorte capirebbe che ci sei andato? Credi che si accorgerebbe dell'ammanco? (Se la risposta fosse si, allora il fare punter compulsivo non é adatto a te).
Poi risponderò poco alla volta anche a tutto il resto che hai scritto, ma mi serviranno diversi post.
Per quanto riguarda la paura di essere scoperto, devi sapere che dal 2011 ogni settimana, una o più volte alla settimana, partivo da Faenza ed andavo a Bologna da Monica (circa 50 km.). Non era l'unica ragazza che frequentavo. Infatti dal 2011 al 2019 ho avuto un rapporto fidelizzato anche con Betty di Rimini, con Nuria di Imola, e tanti altri rapporti non fidelizzati con tante altre ragazze. Ma Monica era la mia preferita. Nel 2017, quando avevo deciso di smettere, nei quattro mesi che ho resistito pensavo sempre a Monica, ed il desiderio insopprimibile di rivederla è stato uno dei motivi che mi ha fatto ricominciare ad andare da lei. Ma ogni volta che mi mettevo in autostrada per raggiungerla ero preso dall'ansia: se mi succede un incidente in autostrada mia moglie scopre tutto (infatti per mia moglie in quelle 3 ore io ero a Faenza e non a Bologna); se mia moglie mi cerca in queste tre ore scopre tutto; se mi viene un malore quando sono da Monica, mia moglie scopre tutto; e così via, c'erano troppe possibilità di essere scoperto. Perciò nell'estate del 2019, dopo qualche mese dall'eredità che ha risolto i miei problemi, ho preso questa decisione: prima di tutto devo dimenticare Monica, e per dimenticarla inizierò a frequentare solo le prostitute di Faenza e dintorni, riducendo il rischio di essere scoperto da mia moglie. Poi fra almeno 5 mesi (poichè avevo resistito solo 4 mesi senza rivedere Monica), quando sarò riuscito a dimenticare Monica, smetterò del tutto di andare a pay. E così dal 30 agosto del 2019 ho smesso di frequentare Monica. Ed in effetti, frequentando solo le escort di Faenza e dintorni, sono riuscito a dimenticare Monica, ma ci ho preso gusto a frequentare tante ragazze nuove. Ma ora che ho smesso, non penso più a Monica e neanche alle altre: la mia scelta di dimenticare prima Monica, aspettando qualche mese prima di smettere definitivamente, è stata una scelta vincente e accuratamente programmata, in due fasi:

FASE UNO (iniziata il 30/08/2019): Dimenticare Monica.
FASE DUE (dal 13/03/2020): Smettere definitivamente.


La bellissima Monica era per me come una seconda moglie, o forse qualcosa di più, e sapeva tutto di me. Anche lei è religiosa e crede in Dio, ma in un modo diverso dal mio. A fine novembre del 2017, quando la lasciai, le spiegai che era una scelta dettata dalla mia fede. Poi a fine marzo 2018, quando tornai da lei, le raccontai che in dicembre mi ero confessato da un prete e gli avevo raccontato tutto di noi, e lei mi prendeva sempre in giro per questo. Poi mi chiese, se un giorno mi fossi confessato ancora, di andare almeno da un religioso di un'altra città, perchè secondo lei avrei dovuto provare vergogna a raccontare tutto a un frate della mia città, che secondo lei non avrebbe mantenuto il segreto della confessione, ma avrebbe spifferato a tutti le mia marachelle. Cara Monica (lo so che legge il forum), stavolta non c'è stato bisogno di raccontare di nuovo tutto a un sacerdote, perchè, causa coronavirus, non è più possibile confessarsi da un religioso, ed è ammessa la confessione individuale, da solo davanti a Dio, e senza un prete. E così ho fatto. Non so più dove sei, forse sei tornata in Spagna dalla tua famiglia, o forse offri ancora sesso a pagamento a Bologna. Non so più niente di te, ma saremo sempre uniti dalla nostra fede. Ed il nostro, finalmente, è Amore vero, un Amore che non finirà mai.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Anch'io ero stato uno di quelli che ti aveva attaccato quando il 13 Marzo ti vantavi in piena epidemia covid-19 di essere andato a pay,
ma non per questo intendevo che smettessi.
Io non credo che il puttaniere sia paragonabile all' alcolista, al drogato o al giocatore d'azzardo, anche se ci sono delle similitudine
le prime portano alla distruzione e anche alla morte, il puttaniere no(perfino quello compulsivo) al massimo qualche malattia venerea(a parte all' HIV) e qualche soldo in meno sul conto corrente.
Il tuo discorso visto l'età(sei ormai negli anta da un po')non credo che l 'esborso economico sia eccessivo(1-2 volte a settimana a 100 euro a botta=500-600 al mese)ai meno esigenze rispetto ad un trentenne.
Il discorso dei sensi di colpa verso la moglie, quello è diverso.....e credo che il tuo problema sia proprio quello, paura di rovinare il nuovo equilibrio raggiunto,
però diminuendo gli incontri a 2-3 volte al mese risolveresti il problema(ti sentiresti meno in colpa) e avresti un migliore equilibrio dal mio punto di vista...
Anche perchè andare a pay per un uomo in generale far star bene.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
265
Reaction score
191
Località
puglia
io credo che chi va a pay si possa paragonare a un drogato, ad un certo punto non puoi farne a meno, credo che gekkone vorrebbe smettere, come i drogati che dicono da domani smetto, oggi siamo tutti rinchiusi e ci siamo messi l'animo in pace, ma appena ci liberano ed escono gli annunci inizia la febbre...del sabato sera::o, resisteremo ancora un pò, magari approfitteremo dell'estate a rimandare per paura e per far scendere i contagi, ma come si dice quì a taranto, non sei tortora? e all'acqua devi andare:yes:
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
88
Reaction score
38
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #37
In ultima analisi, il tuo problema, come ho già scritto é il fatto di estremizzare le cose, esagerare, e forse non riesci a controllarti (altro che fede, chiamalo Dio in caso di bisogno, se mai ci fosse, e me lo auguro per chi crede, non mi pare risponda). Sei tu stesso che devi darti delle risposte, e mi metterei a studiare sull'argomento.

Te lo sei detto da solo, e pure un altro utente lo ha sottolineato, la tua paura, indirettamente, non sono le "puttane" ma lo sperpero di denaro ed il fatto di essere scoperto, di fatto esagerando.

Qui il problema é morale e culturale. Poi vorrei farti riflettere sul termine "puttana" che utilizzi, che é davvero dispregiativo, ma chiamiamole libere professioniste, perché si tratta di un lavoro come un altro, magari particolare, ma sempre di lavoro si tratta (almeno per quelle che lo fanno liberamente, senza avvitarci in discorsi fuori tema sullo sfruttamento).

Allora, se spendi 150€ al mese per andare 3 volte, ossia ogni 10 giorni, ad otr (per dire...) credi che la consorte capirebbe che ci sei andato? Credi che si accorgerebbe dell'ammanco? (Se la risposta fosse si, allora il fare punter compulsivo non é adatto a te).

Secondo me NO, il problema é se ci vai spesso o a giorni alterni, e se magari in te trasparisse la smania di andarci, tipo nervosismo o altro. Ma più che altro, hai ancora rapporti con la tua compagna? O i dettami religiosi ti impongono di avere rapporti solo per procreare?

Devi cercare un equilibrio, che solo te stesso puoi trovare, in questo forum puoi trovare molte parole, ma i fatti li devi realizzare tu stesso.

Altro che Coronavirus, adesso non vai a pay perché non puoi uscire, ma metti che a settembre qualcosa si rimette nella normalità, la prima pay che vedi lungo la strada ti farà riflettere...

Ripeto: non é deprecabile il pay in se stesso, é discutibile come tu lo applichi e lo vivi, per quello dico che dovresti studiare l'argomento.
Personalmente, prima di intraprendere la mia "carriera" punter ebbi dei dubbi morali, ho letto e ho studiato (ad esempio, che so, partendo dal meretricio in Antica Roma), e non vedendoci nulla di male ho ampliato i miei punti di vista e sono anni che vado a pay per hobbie, essenzialmente in Fkk dove il clima e i presupposti sono più di relax che di sveltina.

Che dirti? In bocca al lupo...

Cobracan, ho riflettuto molto su quello che tu e gli altri avete scritto, ed è vero che le spese per i rapporti pay in questi ultimi anni erano più che sostenibili, ed erano ancora più sostenibili dopo l'eredità. Quindi tu e gli altri avete ragione: non è stato il motivo economico che mi ha spinto a mettere termine ai rapporti pay, ma è stata la mia fede.
A) La mia brutta situazione economica era quello che provocava in me il bisogno di evadere dalla triste realtà familiare cercando i rapporti pay.
B) Risolti i problemi economici grazie all'eredità, non sento più il bisogno di evadere nei rapporti pay, ma sento invece il bisogno di ritornare alla fede e a vivere una serena vita familiare. Questo l'ho capito solo ora, e vi ringrazio di avermelo fatto capire.
Grazie a questa nuova consapevolezza delle mie reali motivazioni, che tu e gli altri mi avete aiutato a raggiungere, non dovrei avere più alcuna difficoltà ad astenermi dai rapporty pay, perchè ora non ho più bisogno da evadere da una triste situazione familiare ed economica. Ora sento il bisogno di mantenere la ritrovata serenità familiare, e non ho più l'esigenza di cercare meretrici.

La mia brutta situazione economica deriva dai primi anni dei miei rapporti pay (2003), ed ai miei ridicoli innamoramenti per alcune ragazze pay, che mi hanno rovinato economicamente facendomi spendere cifre inimmaginabili, negli anni che vanno dal 2003 al 2010. Poi, per fortuna, gli innamoramenti folli sono finiti, ed ho imparato a gestire meglio economicamente i miei rapporti pay. Ma da quegli anni mi sono trascinato dietro una situazione economica disastrosa ed ansiogena, che creava in me l'esigenza di evadere da essa nei rapporti pay.


Inoltre, Cobracan, per rispondere al tuo post bisogna andare alle radici del problema, a cercare quali furono le reali motivazioni che allora mi indussero a cercare le ragazze pay, che purtroppo esistono ancora, e devo cercare, se possibile, di risolverle. Dobbiamo perciò tornare indietro nel tempo, agli anni 70, quando ho iniziato la mia storia:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385062&p=2556899&viewfull=1#post2556899

Quindi nei prossimi post proseguirò la mia storia, dove troverai le risposte al tuo messaggio, ed i miei problemi ancora irrisolti, che non sono quelli economici.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Penso che un po' di dipendenza psicologica ci sia, ma non è costante come quella del drogato e forse non è nemmeno dalle pay in se quanto dalla situazione del punteraggio che mescola l'anonimato con il liberarsi delle inibizioni e soddisfare i desideri senza paure.

Io non credo che ci rinuncerò, mi piaciono quelle situazioni, e poi il mio lavoro mi porta in giro per l'europa dove è tuto lecito e offerto in abbondanza. Qui arrivo al punto del topic: troppe tentazioni.

Ecco mio caro puttaniere anonimo, se vuoi veramente smettere intanto allontanati dalle tentazioni, non guardare più gli annunci online, i porno, non guardare nemmeno più le fighe per strada per quanto sia difficile. Andare a pay è fondamentalmente dire a se stesso: io posso farmi tutte le fighe che voglio quando voglio. Discorso pericoloso per un uomo, perché non si esaurisce col farsi una figa. Bisogna farsene sempre un'altra ancora perché quella frase te la dici e poi si spegne subito. Bisogna dire a se stessi: no, quella figa non me la posso fare, e nemmeno quella, e neanche quella. E accettare l'idea per quanto amara. Col tempo diventerà meno amara e la tentazione calerà.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
Buongiorno a tutti. L'ultima volta che sono andato a puttane è stato il 13 marzo,

Lo sai vero che i vari DPCM sono in vigore dall'8 marzo? A "regola di bazzica" per coerenza, dovrei espellere il tuo account almeno per 30 giorni così come è successo ad altri impavidi. Però, visto che hai deciso di smettere, lo prendo come una redenzione. L'importante è che tu abbia consapevolezza della tua ultima cazzata.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.545
Località
Milano
Bisogna dire a se stessi: no, quella figa non me la posso fare, e nemmeno quella, e neanche quella. E accettare l'idea per quanto amara. Col tempo diventerà meno amara e la tentazione calerà.

Ok, perfetto, ma se a uno piace molto la figa, e l'andare a pay non lo sta portando alla bancarotta naturalmente, perchè dovrebbe farlo?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto