Buongiorno, sono Oblo e non tocco culi da 55 giorni.Questo thread è quello che si chiama "PSICANALISI DI GRUPPO".
Dipende. Sarà un po' come il test di Rorschach, ognuno ci vede ciò che desidera.Quella cosa enorme, mi sa, non fosse un giglio...
Poi risponderò poco alla volta anche a tutto il resto che hai scritto, ma mi serviranno diversi post.la tua paura, indirettamente, non sono le "puttane" ma lo sperpero di denaro ed il fatto di essere scoperto, di fatto esagerando. Allora, se spendi 150€ al mese per andare 3 volte, ossia ogni 10 giorni, ad otr (per dire...) credi che la consorte capirebbe che ci sei andato? Credi che si accorgerebbe dell'ammanco? (Se la risposta fosse si, allora il fare punter compulsivo non é adatto a te).
In ultima analisi, il tuo problema, come ho già scritto é il fatto di estremizzare le cose, esagerare, e forse non riesci a controllarti (altro che fede, chiamalo Dio in caso di bisogno, se mai ci fosse, e me lo auguro per chi crede, non mi pare risponda). Sei tu stesso che devi darti delle risposte, e mi metterei a studiare sull'argomento.
Te lo sei detto da solo, e pure un altro utente lo ha sottolineato, la tua paura, indirettamente, non sono le "puttane" ma lo sperpero di denaro ed il fatto di essere scoperto, di fatto esagerando.
Qui il problema é morale e culturale. Poi vorrei farti riflettere sul termine "puttana" che utilizzi, che é davvero dispregiativo, ma chiamiamole libere professioniste, perché si tratta di un lavoro come un altro, magari particolare, ma sempre di lavoro si tratta (almeno per quelle che lo fanno liberamente, senza avvitarci in discorsi fuori tema sullo sfruttamento).
Allora, se spendi 150€ al mese per andare 3 volte, ossia ogni 10 giorni, ad otr (per dire...) credi che la consorte capirebbe che ci sei andato? Credi che si accorgerebbe dell'ammanco? (Se la risposta fosse si, allora il fare punter compulsivo non é adatto a te).
Secondo me NO, il problema é se ci vai spesso o a giorni alterni, e se magari in te trasparisse la smania di andarci, tipo nervosismo o altro. Ma più che altro, hai ancora rapporti con la tua compagna? O i dettami religiosi ti impongono di avere rapporti solo per procreare?
Devi cercare un equilibrio, che solo te stesso puoi trovare, in questo forum puoi trovare molte parole, ma i fatti li devi realizzare tu stesso.
Altro che Coronavirus, adesso non vai a pay perché non puoi uscire, ma metti che a settembre qualcosa si rimette nella normalità, la prima pay che vedi lungo la strada ti farà riflettere...
Ripeto: non é deprecabile il pay in se stesso, é discutibile come tu lo applichi e lo vivi, per quello dico che dovresti studiare l'argomento.
Personalmente, prima di intraprendere la mia "carriera" punter ebbi dei dubbi morali, ho letto e ho studiato (ad esempio, che so, partendo dal meretricio in Antica Roma), e non vedendoci nulla di male ho ampliato i miei punti di vista e sono anni che vado a pay per hobbie, essenzialmente in Fkk dove il clima e i presupposti sono più di relax che di sveltina.
Che dirti? In bocca al lupo...
Buongiorno a tutti. L'ultima volta che sono andato a puttane è stato il 13 marzo,
Bisogna dire a se stessi: no, quella figa non me la posso fare, e nemmeno quella, e neanche quella. E accettare l'idea per quanto amara. Col tempo diventerà meno amara e la tentazione calerà.