Serve la Fenalc
poi tornando al discorso sportività sembra pare che oltre la solita nota altre abbiano provato ad essere sportive la dentro visto che l'ambiente si presta, ma siano state poi allontanate
Ma allora, a cosa serve spendere 100/200 euro minimo a privè se non c'è un po' di sport?
Ma cos'è rimasto in questo posto ormai? ... solo la tapezzeria e i divani?
Si è rinnovato il parco girls?
Dopo le ferie nessuno ha più scritto niente di questo locale e del Jolly Club. Qualcuno sa dirmi qualcosa o devo andare personalmente in ricognizione?
c'è qualcosa di meglio oltre ai salatini con l'umidità e ai tramezzini con la maionese acida?fratello andiamo al jolly a mangiare
Poi probabilmente la ragazza italiana è una con i capelli rossi arancioni, mi pare di averla già vista a pgrz ed era insieme con una altra piccolina
c'è qualcosa di meglio oltre ai salatini con l'umidità e ai tramezzini con la maionese acida?
Mi è capitato di leggere questa discussione. Conosco bene Antonella. E devo dire che non è stata allontanata lei ma si è allontanata da sola. Era tra le più invidiate la dentro,e quando ha deciso di mollare tutto i gestori non ne erano molto contenti,perché faceva fare soldi al locale in maniera pulita e onesta, senza offrire sport o prestazioni. Ho fatto diversi privè con lei, e devo dire che era capace di intrattenermi anche senza spogliarsi sempre, una grande dote a mio parere, per un uomo come me che non ha per forza bisogno di fare qualcosa in quei posti. È da più di un anno che non ha più messo piede nei locali e lavora normalmente di giorno.
Non ne poteva più da quello che mi raccontava. E se devo essere sincero è la ragazza più genuina e meno 'P..' Che abbia mai avuto modo di conoscere in quegli ambienti.
Molti di voi hanno scritto che sarebbe tornata perché venale, ma a quanto pare non è così. Sono contento per lei. Sempre detto che era sprecata come lapperina.