Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Reaction score
84
Serve la Fenalc
poi tornando al discorso sportività sembra pare che oltre la solita nota altre abbiano provato ad essere sportive la dentro visto che l'ambiente si presta, ma siano state poi allontanate

Commenta
Reaction score
0
Serve la Fenalc
poi tornando al discorso sportività sembra pare che oltre la solita nota altre abbiano provato ad essere sportive la dentro visto che l'ambiente si presta, ma siano state poi allontanate

Confermo!! Una ragazza che di solito stazionava in quel di preganziol lungo il terraglio( quindi non penso di dover dare spiegazioni riguardo al lavoro della tipa) penso sia durata al massimo tre settimane.....avra' anche litigato con la proprieta' per altri motivi ma di sicuro gli avevano detto no olimpiadi.....

Commenta
Reaction score
4
Ma allora, a cosa serve spendere 100/200 euro minimo a privè se non c'è un po' di sport?

Commenta
Reaction score
253
Ma allora, a cosa serve spendere 100/200 euro minimo a privè se non c'è un po' di sport?

alla fine profeta con sti soldi non ci conviene andare a loft??...o altrimenti facciamo finta di niente e per 500 euro otteniamo magari una palpatina al pisello(se va bene...)...con 300 euro magari ci gustiamo lei che fuma una sigaretta

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma cos'è rimasto in questo posto ormai? ... solo la tapezzeria e i divani?

....dai dai....organizzati che ci mettiamo d'accordo e ti accogliamo in degna maniera a Disco EU.......guarda......ti metto la Violetta come starter della serata.......

Commenta
Reaction score
84
si è rimasto poco
5-6 ragazze presenti ma il periodo pasquale è poco significativo

Commenta
Reaction score
4
Dopo le ferie nessuno ha più scritto niente di questo locale e del Jolly Club. Qualcuno sa dirmi qualcosa o devo andare personalmente in ricognizione?

Commenta
Reaction score
84
uhm passato per un drink veloce ieri sera ...ho visto le solite 4 storiche Ela, Simona, Alessandra, Aicha
poi una romena che conosco Carmen con una altra romena sua amica, una bionda prosperosa ed una ragazza di colore nuova probabilmente africana. Poi probabilmente la ragazza italiana è una con i capelli rossi arancioni, mi pare di averla già vista a pgrz ed era insieme con una altra piccolina ... Io ne ho contate 10 presenti in sala. Se le altre 2 c'erano saranno state in privè.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Poi probabilmente la ragazza italiana è una con i capelli rossi arancioni, mi pare di averla già vista a pgrz ed era insieme con una altra piccolina

...sarei curioso capire se sono state defenestrate da Preganziol o di volontà loro sono passate al Q...

Commenta
Reaction score
253
c'è qualcosa di meglio oltre ai salatini con l'umidità e ai tramezzini con la maionese acida?

c'è la bella chiaretta che ci aspetta bella pimpante:w00t:..e poi vuoi mettere l'antonio che fa lo spettacolo,col pisellone lungo,che arriva in camper?..mittico jolly..profeta io e te siamo i moschettieri piselloni del jolly!
LE LAPPERE, QUANDO CI VEDONO, VOGLIONO, A TUTTI I COSTI ,LA NOSTRA MELANZANA DA 120CM!!Magnamo!!

Commenta
Reaction score
0
Alex Antonella

Mi è capitato di leggere questa discussione. Conosco bene Antonella. E devo dire che non è stata allontanata lei ma si è allontanata da sola. Era tra le più invidiate la dentro,e quando ha deciso di mollare tutto i gestori non ne erano molto contenti,perché faceva fare soldi al locale in maniera pulita e onesta, senza offrire sport o prestazioni. Ho fatto diversi privè con lei, e devo dire che era capace di intrattenermi anche senza spogliarsi sempre, una grande dote a mio parere, per un uomo come me che non ha per forza bisogno di fare qualcosa in quei posti. È da più di un anno che non ha più messo piede nei locali e lavora normalmente di giorno.
Non ne poteva più da quello che mi raccontava. E se devo essere sincero è la ragazza più genuina e meno 'P..' Che abbia mai avuto modo di conoscere in quegli ambienti.
Molti di voi hanno scritto che sarebbe tornata perché venale, ma a quanto pare non è così. Sono contento per lei. Sempre detto che era sprecata come lapperina.

Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi è capitato di leggere questa discussione. Conosco bene Antonella. E devo dire che non è stata allontanata lei ma si è allontanata da sola. Era tra le più invidiate la dentro,e quando ha deciso di mollare tutto i gestori non ne erano molto contenti,perché faceva fare soldi al locale in maniera pulita e onesta, senza offrire sport o prestazioni. Ho fatto diversi privè con lei, e devo dire che era capace di intrattenermi anche senza spogliarsi sempre, una grande dote a mio parere, per un uomo come me che non ha per forza bisogno di fare qualcosa in quei posti. È da più di un anno che non ha più messo piede nei locali e lavora normalmente di giorno.
Non ne poteva più da quello che mi raccontava. E se devo essere sincero è la ragazza più genuina e meno 'P..' Che abbia mai avuto modo di conoscere in quegli ambienti.
Molti di voi hanno scritto che sarebbe tornata perché venale, ma a quanto pare non è così. Sono contento per lei. Sempre detto che era sprecata come lapperina.

Minchia che sviolinata...

Commenta
Alto