Minchia che sviolinata...
Più che sviolinata è la realtà dei fatti! ?
Mi è capitato di leggere questa discussione. Conosco bene Antonella. E devo dire che non è stata allontanata lei ma si è allontanata da sola. Era tra le più invidiate la dentro,e quando ha deciso di mollare tutto i gestori non ne erano molto contenti,perché faceva fare soldi al locale in maniera pulita e onesta, senza offrire sport o prestazioni. Ho fatto diversi privè con lei, e devo dire che era capace di intrattenermi anche senza spogliarsi sempre, una grande dote a mio parere, per un uomo come me che non ha per forza bisogno di fare qualcosa in quei posti. È da più di un anno che non ha più messo piede nei locali e lavora normalmente di giorno.
Non ne poteva più da quello che mi raccontava. E se devo essere sincero è la ragazza più genuina e meno 'P..' Che abbia mai avuto modo di conoscere in quegli ambienti.
Molti di voi hanno scritto che sarebbe tornata perché venale, ma a quanto pare non è così. Sono contento per lei. Sempre detto che era sprecata come lapperina.
In che giorni è aperto questo locale? E che tessera serve?
questo è in estrema sintesi il vero problema dei locali oggi. Da almeno 2 anni si sono chiusi i rubinetti sopratutto in veneto, mentre che molto piu a ovest qualcosina ancora c'è/arriva. A volerlo/saperlo fare ci sarebbe lo spazio, pandemie a parte, per fare businessMancano i fornitori di figa