Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Reaction score
84
Mi è capitato di leggere questa discussione. Conosco bene Antonella. E devo dire che non è stata allontanata lei ma si è allontanata da sola. Era tra le più invidiate la dentro,e quando ha deciso di mollare tutto i gestori non ne erano molto contenti,perché faceva fare soldi al locale in maniera pulita e onesta, senza offrire sport o prestazioni. Ho fatto diversi privè con lei, e devo dire che era capace di intrattenermi anche senza spogliarsi sempre, una grande dote a mio parere, per un uomo come me che non ha per forza bisogno di fare qualcosa in quei posti. È da più di un anno che non ha più messo piede nei locali e lavora normalmente di giorno.
Non ne poteva più da quello che mi raccontava. E se devo essere sincero è la ragazza più genuina e meno 'P..' Che abbia mai avuto modo di conoscere in quegli ambienti.
Molti di voi hanno scritto che sarebbe tornata perché venale, ma a quanto pare non è così. Sono contento per lei. Sempre detto che era sprecata come lapperina.

Guarda Chris riguardo al fatto che la tua beneamata era venale avevano ragione quelli che lo avevano scritto , visto che ha fatto la stessa attività in un altro posto per diverso tempo dopo il Q.
Fermato sabato scorso tornando dall'Austria per curiosità dopo diversi mesi che mancavo . Delle storiche hanno perso la Ela e la Alexandra, presenti Aicha, Simona , la ungherese. Poi una piccolina mora carina che risponde al nome di Samantha. Presente anche un altra bionda capello corto di cui non so il nome e poi visto che mi avevano detto che le ragazze erano 6 una altra che evidentemente era rintanata in privè. Pochissimi clienti. Certo che vedere una bella come la Simona completamente inoccupata di sabato ...boh

Commenta
Reaction score
657
In che giorni è aperto questo locale? E che tessera serve?

Commenta
Reaction score
84
In che giorni è aperto questo locale? E che tessera serve?

Ma signor Tanus lei che frequenta tanti bei posti in quel di Vicenza ed anche oltre confine, ma mi faccia un piacere ...lasci perdere.

Ah dimenticavo ieri, ne approfitto per salutare la Antonella , che vedendo quanto è stato scritto qui sopra legge di sicuro questo forum. Anche se è venale ...poco importa :)

Commenta
Reaction score
657
Weeee caro Carlm, sovente mi capita di trovarmi in quel di Treviso in giro per discoteche e locali vari (non lap) ed è sempre bene avere un locale di riserva in caso di serata fiacca.
Ci sono stato qualche volta parecchi anni fa, e visto che il Mille oramai è ridotto alla pari di un locale di terza fascia volevo capire se c'era qualche alternativa in quella parte del nord-est senza spingermi troppo ad est nell'opitergino.

Commenta
Reaction score
3.439
Mancano i fornitori di figa
questo è in estrema sintesi il vero problema dei locali oggi. Da almeno 2 anni si sono chiusi i rubinetti sopratutto in veneto, mentre che molto piu a ovest qualcosina ancora c'è/arriva. A volerlo/saperlo fare ci sarebbe lo spazio, pandemie a parte, per fare business

Commenta
Reaction score
223
Le donne ci sono ma la maggior parte dei gestori non vogliono usufruire delle agenzie per potere risparmiare e fare quello che vogliono con le ragazze. Se si avvalessero di agenzie dello spettacolo non avrebbero problemi di donne e di ricircolo. Il fatto è che molti proprietari sono ex clienti e usano il locale per i loro sfogo ed esigenze e non con la mentalità imprenditoriale.

Commenta
Reaction score
3.439
Eppure locali anche grandi della mia zona, a parte uno che è famoso per non voler utilizzare impresari, non so se sia una leggenda a dire la verita, danno l'impressione di lavorare ormai solo con ragazze che si presentano spontaneamente in prova da altri locali piuttosto che con ragazze proposte da impresari/agenzie come era fino a solo un paio d'anni fa. Non so se sia una scelta per risparmiare fino all'ultimo euro, scelta che sta però asfissiando la loro pedana, o sia proprio per mancanza d'altro.

Commenta
Alto