Qual è il titolo di studio di voi Punter?

Qual è il titolo di studio dei Punter?

• Licenza scuola elementare

Voti: 2 2,2%
  • Licenza scuola media inferiore

Voti: 4 4,5%
  • Diploma scuola superiore

Voti: 33 37,1%
  • Laurea triennale (nuovo ordinamento)

Voti: 9 10,1%
  • Laurea magistrale (nuovo ordinamento)

Voti: 8 9,0%
  • Laurea quinquennale (vecchio ordinamento)

Voti: 33 37,1%

• Votanti
    89
Reaction score
6
Liceo scientifico + 1 anno medicina e chirurgia ( 3 esami passati ) + 3 anni Giurisprudenza ( 9 esami passati ). Poi stop. Crollo situazione economica famigliare, tutti i figli a lavorare...
Oggi la rabbia e' passata, non ancora i rimpianti...

Commenta
Reaction score
17
Laurea -quella di una volta- in ingegneria elettronica. Non so se sia giusto definirla quinquennale: io ci ho messo sette anni. :rofl:

Molto piu' importante: tornitore e fresatore autodidatta.

(ma che facciamo, cominciamo con gli studi di settore anche qui?)

Commenta
Reaction score
5
Mi fa piacere che ci siano molti laureati triennali qui! :D Ciò significa che questo forum è popolato anche da molti giovani!! :P

Inoltre, almeno fin ora, la maggioranza di voi utenti è laureata. E' una bella cosa!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
conseguito diploma scuola media superiore di tecnico dell'industria elettrica ed elettronica ma la vita mi ha portato a fare altro pur di guadagnarmi qualcosa e avere i miei soldini da poter spendere

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Mah, secondo me,ma credo di interpretare il pensiero di tanti altri,un forum, una community, un affiatato gruppo di amici ed amiche sia reale che virtuale, è sempre e comunque una bella cosa, a prescindere del livello di studi, cultura o intelligenza delle persone che lo popolano. Personalmente terza opzione come scelta; il buon caro e vecio diploma che finora dai dati del sondaggio tiene testa a tutto il resto. In ogni caso fortunatamente per farsi una sana trombata sia con free che con pay, il titolo di studio è relativo ;)

Commenta
Reaction score
3
Perito chimico e quasi laureato(laurea triennale) in Chimica Industriale..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Laurea Magistrale in Giurisprudenza (nuovo ordinamento)

ho cominciato con il vecchio ordinamento (classe 22/S) ma dopo un annetto e mezzo (o giù di lì) che cominciai introdussero il nuovo ordinamento ed opzionai per il passaggio dal vecchio al nuovo!

Commenta
Alto