Qual è il titolo di studio di voi Punter?

Qual è il titolo di studio dei Punter?

• Licenza scuola elementare

Voti: 2 2,2%
  • Licenza scuola media inferiore

Voti: 4 4,5%
  • Diploma scuola superiore

Voti: 33 37,1%
  • Laurea triennale (nuovo ordinamento)

Voti: 9 10,1%
  • Laurea magistrale (nuovo ordinamento)

Voti: 8 9,0%
  • Laurea quinquennale (vecchio ordinamento)

Voti: 33 37,1%

• Votanti
    89
Liceo scientifico + 1 anno medicina e chirurgia ( 3 esami passati ) + 3 anni Giurisprudenza ( 9 esami passati ). Poi stop. Crollo situazione economica famigliare, tutti i figli a lavorare...
Oggi la rabbia e' passata, non ancora i rimpianti...

Laurea -quella di una volta- in ingegneria elettronica. Non so se sia giusto definirla quinquennale: io ci ho messo sette anni. :rofl:

Molto piu' importante: tornitore e fresatore autodidatta.

(ma che facciamo, cominciamo con gli studi di settore anche qui?)

Mi fa piacere che ci siano molti laureati triennali qui! :D Ciò significa che questo forum è popolato anche da molti giovani!! :P

Inoltre, almeno fin ora, la maggioranza di voi utenti è laureata. E' una bella cosa!

Ultima modifica:
conseguito diploma scuola media superiore di tecnico dell'industria elettrica ed elettronica ma la vita mi ha portato a fare altro pur di guadagnarmi qualcosa e avere i miei soldini da poter spendere

Mah, secondo me,ma credo di interpretare il pensiero di tanti altri,un forum, una community, un affiatato gruppo di amici ed amiche sia reale che virtuale, è sempre e comunque una bella cosa, a prescindere del livello di studi, cultura o intelligenza delle persone che lo popolano. Personalmente terza opzione come scelta; il buon caro e vecio diploma che finora dai dati del sondaggio tiene testa a tutto il resto. In ogni caso fortunatamente per farsi una sana trombata sia con free che con pay, il titolo di studio è relativo ;)

Perito chimico e quasi laureato(laurea triennale) in Chimica Industriale..

Ultima modifica:
Laurea Magistrale in Giurisprudenza (nuovo ordinamento)

ho cominciato con il vecchio ordinamento (classe 22/S) ma dopo un annetto e mezzo (o giù di lì) che cominciai introdussero il nuovo ordinamento ed opzionai per il passaggio dal vecchio al nuovo!

Indietro
Alto