Qual e' stato il vostro incontro piu' costoso e quello meno caro?

Non avendo grandi disponibilità economiche mi limito a sporadiche attività otr...
oscillo dai 10 ai 30 euro a seconda della situazione.
Forse il massimo saranno stati 35/40 euro ma rarissimamente.
Il minimo credo 5 euro per una manovella al volo con una ebony che fino al mio arrivo era rimasta a bocca asciutta: 5 euro sono meglio di zero!
 
Parlando esclusivamente di pay la più cara è stata una bellissima ragazzina appena diciottenne (ma non ho chiesto i documenti...) e certamente alle prime esperienze a Bratislava offertami per tutta la notte da un'azienda con cui lavoravo 500 euro pagati da loro. Sotto un certo punto di vista essendo stata offerta potrebbe essere considerata la meno cara ..
La meno cara pagata da me, escludendo Bangkok dove spesso e volentieri le ragazze si concedevano in cambio di poter dormire in un buon albergo e della colazione ( inclusa poeraltro nella camera) la mattina, sono state le avariate otr degli anni 90 sui viali bolognesi e modenesi dove con 20/30 euro facevi di tutto ... bei tempi andati
Vorrei lavorare anch'io per quest'azienda! 😅
 
Parlando di sole mestieranti, la mia forbice è piuttosto ridotta: 100e incontro più economico, 300e quello più costoso. La curiosità è che mi sono trovato decisamente male quella volta dei 300, mai buttato via soldi così male in questo ambito, probabilmente (era la prima volta che la vedevo) per un feeling mai scattato.
Quantomeno, quell'esperienza mi ha lasciato l'insegnamento di quanto sia importante avere delle fidelizzate con cui sai di trovarti bene.
 
La più costosa quella troia della mia ex moglie 200 mila euro circa per 13 anni
La meno costosa la mia fidelizzata (non recensibile), 50 euro un'ora in casa per pompino e cim
Ahahah anch'io 200k... mentre per escort mai speso più di 250... fortunatamente altre volte mi hanno offerto cene, motel o club prive
 
  • La più cara un duo con Love Agency (500+60 per cim a entrambe)
  • La più economica qualche giro gratis con una thai con cui si era instaurato un rapporto ben oltre la fidelity card:-p
 
Avete idea quanto mi è costata la mia ex ragazza? Non riesco a quantificare! Ben ricordo la mezzoretta con la turca del Samya nel 2019, un 50ello e passa la paura :ROFLMAO:
 
Premetto che frequento solo loft:
•Meno costoso: 50 - mezz'oretta prestazione basica e tutto coperto, esperienza senza infamia e senza lode.

•Più costoso: 300 per un ora, una delle migliori esperienze pay della mia vita.

Il mio limite mentale è 200/250 all'ora, convincermi a superare questa soglia è durissima.

Nel tempo ho preferito privilegiare la qualità alla quantità.
 
Non lavoravo PER quel'azienda ma CON quell'azienda , ovvero erano miei fiornitori ed è pratica piuttosto diffusa un po' dappertutto che i fornitori facciano que3sto tipo di "regali" ai clienti....
Si avevo intuito ma...mi andava troppo di far la battuta!:lol:
Non mi aspettavo, invece, il discorso che sia una pratica diffusa...mi servirà fare esperienza!:bye:
 
anch'io, mai più di 200, forse una volta 250 con un'invasata Russa, che credeva di avercela d'oro, e che si atteggiava a star della CICALA SLABBRATA!

Incontri FREE? sono un uomo all'antica, ho sempre pagato da bere o cena. A 18 anni, ricordo, ho scopato in un campo una Canadese molto fica, e in tasca mi ero portato solo 5.000 Lire (c'erano ancora le Lire!). Forse quello è stato l'incontro meno caro. Ma a 18 anni me lo potevo permettere! Ci vuole il FISIC DU ROL per uscire con una FIA con 5.000 Lire in tasca. (Per chi fosse nato post-Lire, 5000 Lire sarebbero tipo 2 Euro e 50 Centesimi!).

Ora mi ci vorrebbe minimo un CENTONE per uscire a cena con una FREE (che magari è CESSA, o non la dà!). Ma io preferisco metterlo da parte, il CENTONE, e mandare in culo la FREE. Poi, vado da una PAY e mi regalo un bel POMPINONE!
 
@4tus Ho fatto caso ora alla tua immagine del profilo: il tuo nick allora è legato a Richard Fortus? Quando l'avevo letto all'inizio mi era venuto in mente subito, ma non credevo si riferisse proprio al chitarrista! :giggle:
Grandi @4tus e @nautilus 70 !
Anche conoscitori e suppongo amanti della musica ! (y)
Non lo conoscevo e grazie a voi ora inzio ad ascoltarlo.
Questa è un'ulteriore riprova che questo forum è un bellissimo punto di incontro, naturalmente per il nostro comune amore per le ragazze e tutto il genere femminile, ma anche per codividere alrte cose :)
Un saluto a tutti i musicofili sul forum.
Saluti a tutti !
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è frutto della fantasia.
 
Dite le cifre e vi fanno i conti in tasca,con questi creano il mercato e vi spillano i soldi,società subdola e meschina,più me ne rendo conto e più vorrei che esplodessero 10 bombe atomiche e saltassimo tutti in aria.Abbandono il forum e la pessima abitudine di andare a troie,buona vita a tutti.
 
Indietro
Alto