- Reaction score
- 176
500€ tantissimi anni fa per una noprof per tutta la notte. A ripensarci una follia
300€ una pay e qualche duo
30€ orientale
300€ una pay e qualche duo
30€ orientale
E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...la follia massima con una ragazza ci organizzammo per 1 settimana di vacanza, non la pagai ma fra voli A/R hotel ristoranti cene spa ecc insomma tutto era a carico mio mi sono andati via a spanne fra 3 e 4k, ma fu una settimana veramente di fuoco, la cappella era viola XD ne valse la pena alla grande e lo rifarei, e lo rifarei ancora e ancora XD
Hai voglia, appunto lo rifarei ancora!! Ho il suo numero, ne parlammo per ridere ed era gasatissima dell'idea, tempo 3 secondi avevo già aperto Skyscanner 😂😂E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...
Ma Elena e Zelica 500€ in totale per tutte e due come coppia?500€ Elena Grimaldi e Zelica Martinell
250 Laura Torrino
No,500 cadaunaMa Elena e Zelica 500€ in totale per tutte e due come coppia?
come le hai contattate? Hanno un agente?500€ Elena Grimaldi e Zelica Martinell
250 Laura Torrino
Si tratta di due incontri del 2004come le hai contattate? Hanno un agente?
Quindi non c'erano i social di oggi. Immagino annunci o passaparolaSi tratta di due incontri del 2004
Però! Costose le ragazze…No,500 cadauna
Elena Grimaldi?? Sti cazzi, ma faceva quindi anche incontri500€ Elena Grimaldi e Zelica Martinell
250 Laura Torrino
All'epoca i prive' a Roma costavano 60 euro x 10m e 100 x 20m e potevi fare ben poco o niente. Se conoscevi la ragazza potevi fare qlc, più tu a lei che il contrario, con o senza extra.Però! Costose le ragazze…
Te l’avevo chiesto perché a me era capitato di incontrare Zelica verso 2008-10 in un lap dance sloveno.
Era l’ospite della serata.
Approcciata chiedendole se faceva privè e se e quanto poteva fare oltre lo strip, mi rispose che non c’erano problemi ad andare oltre, soprattutto se prenotavo due privè di fila.
Risultato: oltre 20 minuti di privè, quasi 30 (al costo di 2).
Sega e pompino scoperti e veloce penetrazione (coperta) con la collaborazione soft di una sua amica (non conteggiata nel prezzo). Nessun extra richiesto.
In pratica, 160€ di privè (standard del locale) con la maggior parte del tempo dedicata al sesso.
Ricordo che Zelica stessa mi disse che ero stato molto fortunato per il prezzo (tra l’altro detto in una maniera così diretta e chiara da non lasciare dubbi sul fatto che avesse l’abitudine agli incontri a pagamento).
Mi aiutò sia la giovane età e il fascino giovanile sia il fatto che nessuno si era mosso per portarla in privè. Cosa che l’aveva infastidita un po’.
Ho avuto certamente una serie di circostanze favorevoli, però che chiedesse 500€ secchi mi ha stupito…
Ps. Comunque di bocca direi davvero molto notevole! Meno a prenderlo dentro (per quanto davvero abbia provato troppo poco).
Si al tempo faceva incontriElena Grimaldi?? Sti cazzi, ma faceva quindi anche incontri