Qual e' stato il vostro incontro piu' costoso e quello meno caro?

600€ per due ore all inclusive in quel di Brescia il più costoso, il meno caro una che portavo in giro e in cambio me la dava gratis (nel suo appartamento e a casa mia)

parlando di incontri puri non ho grossi picchi ne in alto ne in basso, minimo probabilmente dei 50-70 quando anni fa beccavo i missili su bakeca, massimo 500€ più volte con alcune che trovandomi bene le ri-prenotavo per 3 ore
la follia massima con una ragazza ci organizzammo per 1 settimana di vacanza, non la pagai ma fra voli A/R hotel ristoranti cene spa ecc insomma tutto era a carico mio mi sono andati via a spanne fra 3 e 4k, ma fu una settimana veramente di fuoco, la cappella era viola XD ne valse la pena alla grande e lo rifarei, e lo rifarei ancora e ancora XD

la follia massima con una ragazza ci organizzammo per 1 settimana di vacanza, non la pagai ma fra voli A/R hotel ristoranti cene spa ecc insomma tutto era a carico mio mi sono andati via a spanne fra 3 e 4k, ma fu una settimana veramente di fuoco, la cappella era viola XD ne valse la pena alla grande e lo rifarei, e lo rifarei ancora e ancora XD
E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...

E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...
Hai voglia, appunto lo rifarei ancora!! Ho il suo numero, ne parlammo per ridere ed era gasatissima dell'idea, tempo 3 secondi avevo già aperto Skyscanner 😂😂
Mi sono rifatto della vacanza con mia sorella sempre tutta a spese mie, un sacco di soldi e nessuna sigla usufruita, peggior investimento della mia vita 🤣🤣🤣 ( si scherza 😅 )
PS mia sorella è figa
PPs non ho chiesto se fa anale

Il più costoso 250 euro bielorussa tramite agenzia.Capelli rossi, ragazza molto bella e giovane da innamoramento. dfk, bbj, rai1, cif 1 oretta.
Il meno costoso 30 euro loft girl ragazza di colore portoricana dfk, bbj, cim.

200 € con una ragazza che riceveva a Cadorna, non trovo la recensione, ma ci ero andato più volte
0 € con diverse ragazze per averle portate a casa dopo la loro e la mai serata

Le piu care quelle che hanno fatto anal a 150€. La meno cara una mamasan cinese con anal a 30 €.

Costoso: 200 con una brasiliana fighissima molto porca
Meno costoso: 50 con un'orientale

Indietro
Alto