Qual e' stato il vostro incontro piu' costoso e quello meno caro?

Reaction score
497
600€ per due ore all inclusive con Deea in quel di Brescia il più costoso, il meno caro una che portavo in giro e in cambio me la dava gratis (nel suo appartamento e a casa mia)

Commenta
Reaction score
3.535
parlando di incontri puri non ho grossi picchi ne in alto ne in basso, minimo probabilmente dei 50-70 quando anni fa beccavo i missili su bakeca, massimo 500€ più volte con alcune che trovandomi bene le ri-prenotavo per 3 ore
la follia massima con una ragazza ci organizzammo per 1 settimana di vacanza, non la pagai ma fra voli A/R hotel ristoranti cene spa ecc insomma tutto era a carico mio mi sono andati via a spanne fra 3 e 4k, ma fu una settimana veramente di fuoco, la cappella era viola XD ne valse la pena alla grande e lo rifarei, e lo rifarei ancora e ancora XD

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.375
la follia massima con una ragazza ci organizzammo per 1 settimana di vacanza, non la pagai ma fra voli A/R hotel ristoranti cene spa ecc insomma tutto era a carico mio mi sono andati via a spanne fra 3 e 4k, ma fu una settimana veramente di fuoco, la cappella era viola XD ne valse la pena alla grande e lo rifarei, e lo rifarei ancora e ancora XD
E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...

Commenta
Reaction score
3.535
E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...
Hai voglia, appunto lo rifarei ancora!! Ho il suo numero, ne parlammo per ridere ed era gasatissima dell'idea, tempo 3 secondi avevo già aperto Skyscanner 😂😂
Mi sono rifatto della vacanza con mia sorella sempre tutta a spese mie, un sacco di soldi e nessuna sigla usufruita, peggior investimento della mia vita 🤣🤣🤣 ( si scherza 😅 )
PS mia sorella è figa
PPs non ho chiesto se fa anale

Commenta
Reaction score
1.378
Il più costoso 250 euro bielorussa tramite agenzia.Capelli rossi, ragazza molto bella e giovane da innamoramento. dfk, bbj, rai1, cif 1 oretta.
Il meno costoso 30 euro loft girl ragazza di colore portoricana dfk, bbj, cim.

Commenta
Reaction score
24.601
200 € con una ragazza che riceveva a Cadorna, non trovo la recensione, ma ci ero andato più volte
0 € con diverse ragazze per averle portate a casa dopo la loro e la mai serata

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
317
Le piu care quelle che hanno fatto anal a 150€. La meno cara una mamasan cinese con anal a 30 €.

Commenta
Reaction score
50
No,500 cadauna
Però! Costose le ragazze…

Te l’avevo chiesto perché a me era capitato di incontrare Zelica verso 2008-10 in un lap dance sloveno.
Era l’ospite della serata.
Approcciata chiedendole se faceva privè e se e quanto poteva fare oltre lo strip, mi rispose che non c’erano problemi ad andare oltre, soprattutto se prenotavo due privè di fila.

Risultato: oltre 20 minuti di privè, quasi 30 (al costo di 2).
Sega e pompino scoperti e veloce penetrazione (coperta) con la collaborazione soft di una sua amica (non conteggiata nel prezzo). Nessun extra richiesto.

In pratica, 160€ di privè (standard del locale) con la maggior parte del tempo dedicata al sesso.

Ricordo che Zelica stessa mi disse che ero stato molto fortunato per il prezzo (tra l’altro detto in una maniera così diretta e chiara da non lasciare dubbi sul fatto che avesse l’abitudine agli incontri a pagamento).
Mi aiutò sia la giovane età e il fascino giovanile sia il fatto che nessuno si era mosso per portarla in privè. Cosa che l’aveva infastidita un po’.

Ho avuto certamente una serie di circostanze favorevoli, però che chiedesse 500€ secchi mi ha stupito…

Ps. Comunque di bocca direi davvero molto notevole! Meno a prenderlo dentro (per quanto davvero abbia provato troppo poco).

Commenta
Reaction score
955
Però! Costose le ragazze…

Te l’avevo chiesto perché a me era capitato di incontrare Zelica verso 2008-10 in un lap dance sloveno.
Era l’ospite della serata.
Approcciata chiedendole se faceva privè e se e quanto poteva fare oltre lo strip, mi rispose che non c’erano problemi ad andare oltre, soprattutto se prenotavo due privè di fila.

Risultato: oltre 20 minuti di privè, quasi 30 (al costo di 2).
Sega e pompino scoperti e veloce penetrazione (coperta) con la collaborazione soft di una sua amica (non conteggiata nel prezzo). Nessun extra richiesto.

In pratica, 160€ di privè (standard del locale) con la maggior parte del tempo dedicata al sesso.

Ricordo che Zelica stessa mi disse che ero stato molto fortunato per il prezzo (tra l’altro detto in una maniera così diretta e chiara da non lasciare dubbi sul fatto che avesse l’abitudine agli incontri a pagamento).
Mi aiutò sia la giovane età e il fascino giovanile sia il fatto che nessuno si era mosso per portarla in privè. Cosa che l’aveva infastidita un po’.

Ho avuto certamente una serie di circostanze favorevoli, però che chiedesse 500€ secchi mi ha stupito…

Ps. Comunque di bocca direi davvero molto notevole! Meno a prenderlo dentro (per quanto davvero abbia provato troppo poco).
All'epoca i prive' a Roma costavano 60 euro x 10m e 100 x 20m e potevi fare ben poco o niente. Se conoscevi la ragazza potevi fare qlc, più tu a lei che il contrario, con o senza extra.

Commenta
Alto