La grande differenza tra sesso per soldi e sesso gratis è che il sesso per i soldi di solito costa meno.
Mignottaro nato 🤣La grande differenza tra sesso per soldi e sesso gratis è che il sesso per i soldi di solito costa meno.
Ennò mia cara, lui ha sbagliato a riprendersi i soldi MA solo perchè incorre in rischi giuridici. Se TU mi chiedi 50 per una cosa normale mi aspetto almeno una prestazione senza ostruzionismo come posizioni appositamente scomode (che rendono difficile la scopata). Non chiedo baci, non chiedo prestazioni senza condom. Chiedo una prestazione che agevoli il sesso.Bravissimo...!!
A tutti coloro che si lagnano sulle prestazioni da 50 e si ritengono in giusto quando poi riprendono i soldi o danno 30/40 euro invece che 50
Ma per 50 euro cosa cazzo volete fare????
Ovvio che ci sono paletti..
Waglio' 50 in casa ...ma scherziamo cosa vuoi baci la calma pompa scoperta??
Di grazie che hai scopato...
Io mi vergognerei di aver ripreso i. Soldi visto che cmq ti ha scopato...
Magari avrai pure contrattato..o cmq chiedevi cose extra la cifra...
Nessuno vi obbliga a scopare a pagamento se n avete le possibilità..di andare a loft se cn 50 volete sto mondo e quell' altro...
Quindi si potrebbe fare anche :
Incontro più caro:quello che mi posso permettere
Condivido ogni singola parola, scopare per 50 va bene, senza rompere le palle però...!! Detto questo, anni fa ho speso 750 euro in un locale in una sera con una tipa dell est, scopato poco bevuto molto, mi hanno tirato via i miei amici! Va bene una coglionata di tempi addietro, il bello è che quando io e miei amici ci raccontiamo la serata ridiamo ancora a distanza di anni...tutta salute!Bravissimo...!!
A tutti coloro che si lagnano sulle prestazioni da 50 e si ritengono in giusto quando poi riprendono i soldi o danno 30/40 euro invece che 50
Ma per 50 euro cosa cazzo volete fare????
Ovvio che ci sono paletti..
Waglio' 50 in casa ...ma scherziamo cosa vuoi baci la calma pompa scoperta??
Di grazie che hai scopato...
Io mi vergognerei di aver ripreso i. Soldi visto che cmq ti ha scopato...
Magari avrai pure contrattato..o cmq chiedevi cose extra la cifra...
Nessuno vi obbliga a scopare a pagamento se n avete le possibilità..di andare a loft se cn 50 volete sto mondo e quell' altro...
Quindi si potrebbe fare anche :
Incontro più caro:quello che mi posso permettere