Qual e' stato il vostro incontro piu' costoso e quello meno caro?

Reaction score
24
Però! Costose le ragazze…

Te l’avevo chiesto perché a me era capitato di incontrare Zelica verso 2008-10 in un lap dance sloveno.
Era l’ospite della serata.
Approcciata chiedendole se faceva privè e se e quanto poteva fare oltre lo strip, mi rispose che non c’erano problemi ad andare oltre, soprattutto se prenotavo due privè di fila.

Risultato: oltre 20 minuti di privè, quasi 30 (al costo di 2).
Sega e pompino scoperti e veloce penetrazione (coperta) con la collaborazione soft di una sua amica (non conteggiata nel prezzo). Nessun extra richiesto.

In pratica, 160€ di privè (standard del locale) con la maggior parte del tempo dedicata al sesso.

Ricordo che Zelica stessa mi disse che ero stato molto fortunato per il prezzo (tra l’altro detto in una maniera così diretta e chiara da non lasciare dubbi sul fatto che avesse l’abitudine agli incontri a pagamento).
Mi aiutò sia la giovane età e il fascino giovanile sia il fatto che nessuno si era mosso per portarla in privè. Cosa che l’aveva infastidita un po’.

Ho avuto certamente una serie di circostanze favorevoli, però che chiedesse 500€ secchi mi ha stupito…

Ps. Comunque di bocca direi davvero molto notevole! Meno a prenderlo dentro (per quanto davvero abbia provato troppo poco).
Si concordo
Di bocca ci sapeva fare...

Commenta
Alto