Vediamo:
pagamento: max 350 euro con una italiana, nè è valsa la pena e ci tornerei anche adesso mentre scrivo
pagamento: min 20 euro con thailandesi (era tipo una tariffa flat) un paio assolutamente dimenticabili, un paio che si applicarono con grande arte, massaggi, acrobazie, ecc.
fuori concorso: sono amico di un paio di pay, le quali usualmente me la danno gratis, ma che (pur non avendo niente in comune l'una con l'altra), talvolta mi chiedono dei soldi, usualmente 100 o max 200 euro, perchè ne hanno bisogno, ecc. Talvolta me li hanno restituiti, il più delle volte no, ma sta di fatto che non li ho mai richiesti. E' certo che se faccio la somma tra le volte che me le sono fatte e la moltiplico per il loro rate usuale ho risparmiato. Ma è anche certo che non sarei andato tante e tante volte dalla stessa pay a pagamento (e quindi se ci rifletto, ci ho forse rimesso). In breve, ho realizzato nel mondo pay ciò che è la normalità per tutti quelli che hanno un rapporto stabile, ciò averla free ma a pagamento, ed averla dalla stessa persona molte più volte di quanto non si vorrebbe.
Comunque la mettiamo, siamo sempre fregati