quale cellulare?

Reaction score
75
il mio phone 4 sta tirando le cuoia e prima di dover correre per uno nuovo chiedo a voi quale smartphone ha il miglior rapporto qualità-prezzo......mi stavo orientando sui cinesi che a quanto pare sono ottimi...principale utilizzo oltre ovviamente per le chiamate, la navigazione e le mail
a voi la parola :drinks:

Reaction score
75
  • Creatore Discussione
grazie gorgud...ho visto qualche ascent e huawei in euronics non ricordo le sigle..vorrei avere a che fare con un negozio fisico almeno per "sentirlo" in mano (e non sorridete)

p.s.: perchè dici sia il top?

Commenta
Reaction score
9
non lo posseggo, ma conosco un temerario che ama le diavolerie cinesi, orgoglioso possessore di questo modello.

dice sia il top in quanto dovrebbe essere il modello più potente prodotto da un marchio cinese, con prestazioni vicine a quelle della concorrenza americana e cinese (sempre made in China, peraltro)

non so se qualche negozio lo vende ma credo che il canale privilegiato di commercializzazione sia quello online, per cui non posso aiutarti oltre.

altrimenti posso indicarti cosa posseggo io .... :preved:

http://www.mobileblog.it/post/12373/nokia-c1-uno-cellulare-estremamente-economico

per andare a zoccole basta e avanza :rofl:

Commenta
Reaction score
142
ciao allora io ho preso a febbraio il primo chinaphone a febbraio e manco per nulla torno indietro...il mio è il lenovos750 dual sim certificato ip67 (specifica militare) ovvero dovrebbe resistere mezz'ora sott'acqua ad 1.5 mt di profondità. Ovviamente android ufficialmente non è importato in europa dalla lenovo per politiche commerciali, quindi ho fatto l'acquisto da un importatore italiano, ma si può fare anche da alcuni siti fidati cinesi...nessun problema con lingua e/o menate varie al max cambi il launcher e parti...

due miei amici hanno preso gli zopo (che ha un sito europeo ed italiano) felicissimi anche loro per rapporto/qualità prezzo, ora non sò se è politicamente corretto o no mettere i link di siti e/o forum ad ogni modo se passi ad android c'un forum apposito androidiani in cui trovi recensioni di terminali app e tutto quanto ruota al mondo telefono/android lì sono poi recensiti anche i siti cinesi dove poter acquistare...considera che se acquisti direttamente in cina avrai probabilmente da aggiungere al prezzo di acquisto iva e dazio doganale dipende da dove acquisti...ma fatti un giro per capire prezzi e caratteristiche dei prodotti...:D

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
I-phone forever, ho avuto il 4, il 4s, il 5, il 5S, sto aspettando il 6, ma quello normale da 64 gb, quello PLUS è massa grande, non mi starebbe neanche sulla tasca posteriore dei pantaloni, né nella tasca interna delle giacche.

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
no grazie--già avuto abbastanza del 4..il costo non è giustificato

Commenta
Reaction score
142
Non conosco l'iphone perciò non posso dire se meglio o peggio l'ho visto in mano ad un amico, ma sostanzialmente faceva le stesse cose del mio android, poi per carità avrà le sue peculiarità, ma personalmente non apprezzo il vincolo e la filosofia mac e iphone (infatti avevo windows su pc da me assemblato ed ora son passato a xubuntu con ampia soddisfazione...giochi a parte :( ) alla fine devi sempre cercare all'interno della loro gamma di accessori (caribatterie ecc..) vedo che sia gli zopo degli amici che il mio lenovo digeriscono pure i sassi son copatibili con qualsiasi caricabatterie che abbia attacco micro usb e via senza problemi, ho avuto un ngm che se non compravi il loro cavetto (20 €) con mini usb il cell non si caricava...e uno in auto e uno in casa fà 40 euro di cavetti...anche no grazie!

Commenta
Reaction score
75
avevo preso da poco un caricabatteria da auto per il mio I4...non c'è stato verso di farglielo leggere...anche per quello ho detto ciao....

Commenta
Reaction score
516
Io ti consiglio il Samsung Galaxy note 3

esiste anche il note 4 ma costa ancora troppo.

Saluti

Commenta
Reaction score
75
stavo guardando questo ascend p7 della Huawei...che ne pensate?
[h=1][/h]

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nokia 108: per tutte le tasche, a prova di scemo.

Schermata 2014-12-16 alle 17.55.46.jpg Schermata 2014-12-16 alle 17.56.07.jpg

Commenta
Reaction score
11
E' da giugno che ho sottomano un Thl T11 made in cina.
Prestazioni paragonabili ad un S4 (antutu benchmark) processore octa-core 2 giga di ram dual sim display 5" ed importante batteria da 2750 mah, pagato 180 euro via internet. Attualmente viaggia sui 150/160. Ora è uscito il modello 5000 che si aggira sui 180, stesse caratteristiche ma batteria da 5000 mah. Nel forum indicato dal collega ne parlano tutti in senso positivo sia del T11 che del 5000.
Personalmente penso che sia un'ottima scelta.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
75
presentato anche l'Honor 6 plus..presso molto molto interessante e pculiarità notevoli.....

Commenta
Alto