quale cellulare?

Reaction score
22
Vero! l'avevo visto e valutato un pò di tempo fa... mi attirava il fatto che su una delle due facciate forse l'avrei potuta utilizzare come ebook reader... ma che prezzo! Però l'idea è estremamente accattivante (almeno per me) e l'ideale sarebbe averlo con i display dai 5 ai 7 pollici

Commenta
Reaction score
0
Vero! l'avevo visto e valutato un pò di tempo fa... mi attirava il fatto che su una delle due facciate forse l'avrei potuta utilizzare come ebook reader... ma che prezzo! Però l'idea è estremamente accattivante (almeno per me) e l'ideale sarebbe averlo con i display dai 5 ai 7 pollici

penso che quando il mio Sony mi lascerà,lo comprerò

Commenta
Reaction score
75
l'honor 6 plus pare non sarà fatto per il mercato europeo :mda:....aspetto la presentazione delle ultime novità sperando che gli attuali top scendano di prezzo...stavo leggendo anche del xiaomi mi4 che pare niente male
:bye:

Commenta
Reaction score
142
Ma non ricordo bene ma sui forum di cui sopra leggevo xiomi pareva in alcuni modelli (non ricordo quali però) non fosse molto affidabile era soggetto a guasti quindi "ocio" ;D

Commenta
Reaction score
75
ho letto ora grazie.......indi rimane cmq il p7 della Huawei,,,,,ma se volessi orientarmi su altro?

Commenta
Reaction score
34
polpen_iveco_280AC.jpg

Commenta
Reaction score
142
Sempre cinese intendi? http://www.zopomobile.eu/ questi ripeto li hanno presi due mie amici e son soddisfattissimi

Io ripeto uso un lenovo e son contento devi fare un pò un paragone delle caratteristiche che cerchi, ad esempio prendi un modello di riferimento e cerca un pò di roba simile in giro...per me era importante la resistenza ad acqua e polvere...altri magari puntano sulla durata e mi ricordo molto gettonato un anno fà era un modello lenovo con batteria da 4000 milliampère (che mi tentava mica poco...)
sentivo parlare bene di komu, ZTE un pò così cosi i Thl tutti però però solo per lettura di forum...non per conoscenza diretta

dopo l'acquisto di un anno fà (visto che funziona bene e mi soddisfa) poi non mi son più interessato ai cellulari (io lo cambio quando non funziona più per capirsi) ma fatta quest' esperienza mi si è aperto un mondo e ho cambiato modo di ragionare. Nel senso io acquisto oggi un cell. con caratteristiche che mi soddisfano e che fà ciò che chiedo, questo cell. tra meno di 6 mesi è già obsoleto e non guardo più ciò che offrono i vari venditori locali negozi e intrnet, guardo a ciò che circola nel mondo cerco di capire se può fiunzionare in italia e fine del discorso.In più data la velocità di decadimento tecnologico (e spesso anche di usura batterie) non ha senso impegnare cifre importanti su un oggetto simile con il prezzo di uno di "marca" ne cambio 2 o 3 ed ho sempre un cell aggiornato e nuovo (sempre che abbia i requisiti da me cercati)
Per me era fondamentele resistenza a acqua e polvere come detto beh quando ho cercato questo cell in talia ne esistevano solo 3 tipi il sony experia (prezzo folle e non dual sim) brondi con caratteristiche simili al 3310 e un samsung non dual sim perciò spippolando in internet ho scoperto che altrove vendevano cose non importate in Italia da quiil mio orientarmi a venditori extra italiani e nel caso extra europei...

fai un giretto su questo venditore così puoi confrontare fari tipi di cell. per caratteristiche (http://www.etotalk.com) poi cerca ancora in giro e aquista dove ti pare meglio :D

Commenta
Reaction score
75
grazie...beh anche io cambio quando stanno dando gli ultimi e visto che l'i-fone ormai si pianta ogni 3x2, perde connessione e quant'altro sto iniziando a scuriosare in modo da non dover poi "correre" com'è successo per questo

Commenta
Reaction score
3
Io come rapporto qualita' prezzo ti consiglio il galaxy ace 3,con poco piu di un centello hai un ottimo android che,a parte la fotocamera,non ha nulla da invidiare all'iphone 4 o 4s

Commenta
Reaction score
3
Sony xperia z ultra...300 euro e passa la paura...a me non piace perché è troppo grande, ma come rapporto qualitá prezzo è ottimo e resistente ad acqua...dagli un occhiata

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Segnalo solo, che per i cellulari cinesi o comunque di importazione dalla zona, non venduti direttamente in Italia o nell'UE, alcuni componenti siano considerati tossici e quindi privi dei requisiti di vendita diretta nel mercato europeo. Quando vi orientate, soprattutto nel caso di vendite online, considerate anche questo aspetto, non secondario.
Diverso il discorso per HUAWEI, ormai una garanzia nel mercato UE e con vendita diretta, alcuni telefoni made in Cina privi della conformità UE usano materiali non di "prima scelta" che possono comportare problematiche di salute, a lungo andare.

Commenta
Reaction score
142
Eh allora bisognerebbe però capire le le singole marche, perchè come faccio a sapere chi si e chi no per problemi di tossicità....

Commenta
Reaction score
75
ormai aspetto l'inizio dell'anno..dovrebbero in teoria abbassarsi di prezzo....a proposito buon anno ragazzi

Commenta
Reaction score
9
Buon Anno, mah, io ti dico un Lumia, l'830 o il 930, diconoc he sono delle bombe, vanno benissimo. però dicono. io ho un bb z10. ma per pochi giorni, dopo ritorno alal tastiera o un bb classic o un bb passport, putroppo non riesco a lasciare la tastiera fisica.

Commenta
Alto