Quale giorno

Reaction score
132
Iniziare la settimana con del sesso fatto bene è fantastico, soprattutto se mi stimulano per benino e dopo l'amplesso rimango leggera come una farfalla. Amo sentire lui che trema sopra di me quando vieni, suo odore, la pele sudata e gli occhi invasi dall'estasi.
Amo il Lunedì, sperando che gli altri giorni siano piacevomenti hot come oggi.
A voi quando piace di più? (la risposta sempre e banalmente scontata)

Reaction score
2
Si, il venerdì è il giorno in cui i bancari trombano...chi c'è c'è, chi non c'è aspetta...
e di solito ci scateniamo! :yahoo:

Io poi sono un caso particolare, perchè oltre al venerdì faccio seguire tutto il weekend e anche qualche altro giorno della settimana (in particolare il mercoledì)...ma questa è un'altra storia....

Ilbancario

Commenta
Reaction score
6
Io anticipo alla domenica sera carissima....... così il lunedì è meno pesante.

Non ci sono giorni prestabiliti e non mi piace fare il sex planning.

:bye:

Commenta
Reaction score
15
Luma "curiosona" :D :biggrin: si scherza, né!
Io penso che se 2 persone han voglia di fare l'amore, non abbiano la necessità di stabilire un giorno preciso per farlo, quando c'è quell'alchimia e scatta quel desiderio, ogni momento è quello buono! Io parlo di rapporti non mercenari, poi è mia opinione personale.

Commenta
Reaction score
132
  • Creatore Discussione
si è che per me di lunedì mi fa pensare ad una settimana più leggera e, magari, piena di nuovi giocchi...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ultras70 ha scritto:
Luma "curiosona" :D :biggrin: si scherza, né!
Io penso che se 2 persone han voglia di fare l'amore, non abbiano la necessità di stabilire un giorno preciso per farlo, quando c'è quell'alchimia e scatta quel desiderio, ogni momento è quello buono! Io parlo di rapporti non mercenari, poi è mia opinione personale.
anch'io sono contrario a dei giorni prestabiliti, quando si ha voglia entrambi, si fa e basta.

Commenta
Reaction score
132
Invece un pò d'attesa non mi dispiace poi se ci sono delle gradite sorprese in mezzo ...
Basta fare con qualcuno che ti fa stare bene e liberi.

Commenta
Reaction score
132
Si si mangia una bella sirenetta :spiteful: :spiteful: :spiteful:
images

Commenta
Reaction score
20
Io in genere preferisco andare o quando sono stressato mentalmente per staccare oppure il venerdì per iniziare bene il weekend

Commenta
Reaction score
132
Devo dire che aanche mercoledì sta entrando nella mia top list, sono stanca ma la giornata è stata piena di forti emozioni.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Monela, monela, monela.... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

[youtube:1e3zd52p]http://www.youtube.com/watch?v=3a7cHPy04s8[/youtube:1e3zd52p]

Commenta
Reaction score
14
con la fantasia, tutti i giorni e più volte al giorno, sempre con donne bellissime, arrapantissime e disponibilissime, a dare retta a una mia amica la quale dice che è solo questione di allenamento .. mentre invece nella realtà .. beh lasciamo perdere!

Commenta
Alto