Quale giorno

Reaction score
132
images

Commenta
Reaction score
14
bellissimo... quando mi è capitato, me ne sono rimasto da parte in silenzio lasciando fare e gustando quei momenti di assoluta passione, fino a quando poi non ne sono stato coinvolto... :heat:

Commenta
Reaction score
14
direi proprio di sì, in quei momenti ci si sente re e regine, il mondo è tutto lì e la pelle trema come un vulcano!

Commenta
Reaction score
14
a questo punto sono già andato in super tiro .. allora organizzo un bell'incontro a tre .. prima si va sul lago a pranzo o a colazione come cavolo dice il galateo, poi si va a fare un pò di cinema in quel bel resort in zona le'o .. evvaiiiiiiii

Commenta
Reaction score
2
luma ha scritto:
E anche oggi una bella giornata da cavallina, il riposo del weekend è stato proprio fantastico e necessario...

Bellissima mattinata classica e perfetta sorpresa serale con una linda porcella bionda accompagnata di un sano e gustoso cannolo alla crema... :spiteful: :spiteful: :spiteful: non so cosa posso chiedere di meglio.

Spero che la settimana sia altretanto divertente, sempre che la neve lo permetta...

Ma hai organizzato tu, il cannolo o la bionda porcella?

Ilbancario

Commenta
Reaction score
132
Espero che finisca il mal tempo così smeterò di fare le solite cose.

Chissà che cosa mi regalerà il futturo. Speriamo tante belle sorprese... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

images

Commenta
Reaction score
12
per gli sposati/e la giornata delle corna e' il venerdi' sera o sbaglio ??

:mda:

Commenta
Reaction score
2
C'è poi la categoria dei lavoratori sposati in trasferta con periodo utile da Lunedì a Giovedì.
Nel mio caso di norma a qualsiasi ora (lavoro molto elastico)!
E comunque il principio generale che vale sempre secondo me è che ogni momento è buono e, soprattutto, che ogni momento lasciato è perso. :good:

Commenta
Reaction score
132
Da tanto

Dopo tanto finalmente riesco ad aggiornare le mie avventure.
Posso dire che il bolognese offre tante belle sorprese, il giusto tocco di dolcesa e tante scoperte piccanti.
Mi sa che Bologna mi vedrà abbastanza presto bei pub, bella gente, buon sesso in mezzo ai tiffosi rosso blu.

Allegati

• images 3.jpg
    images 3.jpg
    7 KB · Visite: 53
Commenta
Reaction score
14
interessante .. ora che arriva la bella stagione si pùo stare fuori in mezzo ai prati, finalmente .. però, a proposito di luoghi insoliti, farlo allo stadio mentre tutti guardano arrapati ed eccitati quei maschiacci in mutande che rincorrono un pallone è il massimo della goduria ..:preved:

Commenta
Alto