Quale giorno

Reaction score
137
Io preferisco farlo al mattino, si sentono di più gli odori e i sapori! Ovviamente dovrei scegliere il sabato e la domenica, perchè ho più tempo libero. Però è difficile a trovare una ragazza che si alza presto!

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Quasiasi giorno va bene, purchè si trombi, fermo restando naturalmente la disponibilità (tempo per farlo) personale e della girl di turno. Se proprio si può scegliere, più che il giorno della settimana,personalmente avrei una fascia oraria che generalmente prediligo rispetto ad altre ed è quella del primo pomeriggio (tra le 14 e le 16/16.30).

Commenta
Reaction score
132
Devo dire che la giornata si sta concludendo molto bene :spiteful: :spiteful: :spiteful: , molto divertimento, tanto sesso, nuova amicizia molto gradita munita di dimensioni da Magnum 44, perfetto per il segno posteriore del bikini,:biggrin: :biggrin: :biggrin: .

Devo dire niente male...

Serando che la prossima settimana sia altretanto piacevole e piena di nuove avventure piccanti vi auguro BUON WEEKEND!!!

images

Commenta
Reaction score
5
Anch'io adoro le giornate del lunedi e mercoledi per trasgredire verso le 13-13,30 prima di pranzo prenderla riposata dopo la mattinata a letto e prima che si scateni la ressa pomeridiana...una vera delizia, se la cosa mi esce bene per una decina di giorni posso vivere di rendita, ecco perchè non amo cambiare spesso, per non rischiare sull'investimento... ;-)

Commenta
Reaction score
19
Non sono mai stato un amante del sex planning, ma anche io ho delle preferenze.
Indubbiamente la sera.
C'è una strana, quasi mistica, atmosfera che ti accompagna verso territori liberi, un po' fuori dal tempo.

Se invece voglio scatenare semplicemente l'ormone libero, la mattina è l'ideale.
Magari quando la tua lei dorme ancora e puoi dolcemente darle un buongiorno come si deve.

Commenta
Reaction score
14
e se qualcuno scrivesse che gli piace farlo quando voi siete al lavoro e le vostre lei dicono di andare dalla parrucchiera?

Commenta
Reaction score
23.295
La domenica pomeriggio.
Quando da una finestra chiusa osservo incantato fuori e mi sembra che il mondo sia stato steso ad asciugare, opaco.
Quando anche la luce si mostra svogliata e filtra obliqua ingiallendo i muri.
Quando il silenzio riempie la casa ed un sommesso acciottolio di piatti si ode lontano.
Quando il letto è ancora sfatto e la camera odora di lenzuola.
Quando la noia ti assale e allora perfino l’amore diventa vizio.

Commenta
Reaction score
132
Angusmacleod e Oblomov

Siete molto teneri... :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
giovanni lucchi ha scritto:
e se qualcuno scrivesse che gli piace farlo quando voi siete al lavoro e le vostre lei dicono di andare dalla parrucchiera?
luma ha scritto:
Giovanni io vado alla banca, parruchiera, per spesa....
probabilmente alludeva ad eventuali corna, quando le nostre donne dicono di andare ..................

Commenta
Reaction score
132
Ma sono sempre brava :angel: :angel: :angel:

Non farei mai delle cose così ... ma il mio lato cattivo... è sempre assetato.

images

Commenta
Reaction score
132
E anche oggi una bella giornata da cavallina, il riposo del weekend è stato proprio fantastico e necessario...

Bellissima mattinata classica e perfetta sorpresa serale con una linda porcella bionda accompagnata di un sano e gustoso cannolo alla crema... :spiteful: :spiteful: :spiteful: non so cosa posso chiedere di meglio.

Spero che la settimana sia altretanto divertente, sempre che la neve lo permetta...

images

Commenta
Reaction score
15
luma ha scritto:
Bellissima mattinata classica e perfetta sorpresa serale con una linda porcella bionda accompagnata di un sano e gustoso cannolo alla crema... :]
MMMMMMMM, sesso saffico!!!! ME GUSTA!!! :heat: :spiteful:
la prossima volta vengo pure io nel sandwich, ma faccio il WUSTER!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
ultras70 ha scritto:
luma ha scritto:
Bellissima mattinata classica e perfetta sorpresa serale con una linda porcella bionda accompagnata di un sano e gustoso cannolo alla crema... :]
MMMMMMMM, sesso saffico!!!! ME GUSTA!!! :heat: :spiteful:
la prossima volta vengo pure io nel sandwich, ma faccio il WUSTER!!! :biggrin:

Da quella che ha detto luma, direi che la biondina il wurstel lo ha in dotazione.... :shok: :rofl: :biggrin:

Commenta
Alto