Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz siete tutti dei campioni.
Vi invidio.
Anche se potrei a seconda dei momenti (da chi è occupato il loft) andare a poche centinaia di metri da casa.
Praticamente a piedi.
Solo che non mi attento. Troppi occhi indiscreti.
Per stare un po' in argomento però, dico che la più vicina è stata una loft a non più di due km da casa.
Siccome era zona pedonale sono andato e tornato in bus (secondo me quest'ultimo aspetto del mezzo di trasporto è un piccolo record personale).
Con una loft... un bel giorno becco un annuncio, chiamo, e mi dice che riceve nella mia stessa via, allo stesso numero civico. 5 secondi di silenzio, dubbio atroce se rischiare o meno, poi le faccio "che piano?" e lei "quinto... perché?" e io "Perché io sto al terzo! Posso salire?"
Non ci credeva, poi quando sono salito in ciabatte e pantaloncini è scoppiata a ridere :D
Peccato che non opera più... era meravigliosa![]()
Questo record mi Sa Che e' ineguagliabile!
Nessuno ti avrebbe chiesto giustificazioni perché eri l'unico ad ignorare che tutti lo sapevano.Poi ho traslocato e non ci sono più andato, non avrei saputo come giustificare la mia presenza sulle scale se avessi incontrato qualche ex vicino.
Non fate domande imbarazzanti! Qualcuno potrebbe rispondere nella sua stessa casa!
..dalla cucina di casa mia al suo letto nel monolocale dove stava ci saranno stati meno di 4 metri in linea d'aria ( camere muro a muro e lei al piano inferiore del palazzo adiacente).....Raluca una loft di Bologna.......che ora è con una certa Karmen....
A leggervi mi sono sollevata il morale,pensavo assurdo che mi arrivassero clienti del mio paese ma a quanto pare per voi è normale.....grazie....mi farò meno problemi ora.
A leggervi mi sono sollevata il morale,pensavo assurdo che mi arrivassero clienti del mio paese ma a quanto pare per voi è normale.....grazie....mi farò meno problemi ora.
Non fate domande imbarazzanti! Qualcuno potrebbe rispondere nella sua stessa casa!
Confermo, quando ero single le PAY me le portavo proprio a casa. Non tutte in verità, cercavo di selezionare le più presentabili.
.. quella di Steb era una battuta per dire che la puttana potrebbe vivere in casa.
Si, insomma, una di famiglia...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.