Qual'e il posto piu' vicino a casa vostra dove siete andati a pay?

circa 900 metri nel quartier a fianco al mio.
e una volta ho incrociato un amica,per fortuna che nel palazzo c'e' uno studio dentistico e quindi mi sono salvato.

Azz siete tutti dei campioni.
Vi invidio.
Anche se potrei a seconda dei momenti (da chi è occupato il loft) andare a poche centinaia di metri da casa.
Praticamente a piedi.
Solo che non mi attento. Troppi occhi indiscreti.

Per stare un po' in argomento però, dico che la più vicina è stata una loft a non più di due km da casa.
Siccome era zona pedonale sono andato e tornato in bus (secondo me quest'ultimo aspetto del mezzo di trasporto è un piccolo record personale).

Anche io, che se fossi in una realtà più piccola non lo farei..anche se un loft vicino casa è importante come il fornaio..

Con una loft... un bel giorno becco un annuncio, chiamo, e mi dice che riceve nella mia stessa via, allo stesso numero civico. 5 secondi di silenzio, dubbio atroce se rischiare o meno, poi le faccio "che piano?" e lei "quinto... perché?" e io "Perché io sto al terzo! Posso salire?"
Non ci credeva, poi quando sono salito in ciabatte e pantaloncini è scoppiata a ridere :D
Peccato che non opera più... era meravigliosa :)

Questo record mi Sa Che e' ineguagliabile!

E invece io l'ho battuto!
Paperoga dal terzo è salito al quinto, io dal primo al secondo!
Vinco 1 piano contro 2.

Mi ricordo che quando telefonai mi disse la via e il civico, e poi disse la solita frase: "quando sei sotto chiama che ti apro".
La mia risposta fu: "non ti preoccupare, ho la chiave".
Gli incontri si svolgevano così: le telefonavo e le chiedevo se era libera. In caso di risposta affermativa, sempre in linea, uscivo sul pianerottolo. Se c'era qualcuno scendevo in cantina e poi tornavo su, se invece non c'era nessuno le dicevo "apri!" e facevo le scale di volata con lei dietro la porta.
Col senno di poi l'uscita dal loft avrebbe potuto essere rischiosa, ma è sempre andata bene.

Poi ho traslocato e non ci sono più andato, non avrei saputo come giustificare la mia presenza sulle scale se avessi incontrato qualche ex vicino.

200 metri da casa mia c era una via piena di nigger è li che ho cominciato la mia 20ennenale carriera di punter

A circa 3km da dove abitavo anni fa: latino-americana in palazzina storica, tra l'altro,davanti a condominio abitato da un paio di amici.
Fu un caso isolato: ho sempre preferito zone piu' lontane per ridurre al minimo occhi indiscreti.

Non fate domande imbarazzanti! Qualcuno potrebbe rispondere nella sua stessa casa! :lol::lol::lol::lol:

Beh....credo di avere il record....sono passati ormai 30 anni , di fonte al mio ufficio ,sullo stesso pianerottolo, esercitava un'anziana soffiatrice , pur imbarazzato , dopo un paio d'anni mi feci coraggio e bussai alla porta....ma non l'ho più rifatto...

..dalla cucina di casa mia al suo letto nel monolocale dove stava ci saranno stati meno di 4 metri in linea d'aria ( camere muro a muro e lei al piano inferiore del palazzo adiacente).....Raluca una loft di Bologna.......che ora è con una certa Karmen....

..dalla cucina di casa mia al suo letto nel monolocale dove stava ci saranno stati meno di 4 metri in linea d'aria ( camere muro a muro e lei al piano inferiore del palazzo adiacente).....Raluca una loft di Bologna.......che ora è con una certa Karmen....

Prendo il metro e vado a misurare.....mi sa che siamo li.....:sarcastic_hand:

i miei inizi a pay sono stati mentre andavo in bici e a pochi km da casa e poi ci ho preso gusto e ci andavo ogni sabato mattina, tanto che la sorella di un mio amico vedendomi spesso in bici,non sapendo dove andavo, mi fece i complimenti perchè mi tenevo in forma... poi in periodi più recenti da un otr con la stanza a 100 m da casa mia....

da giovane frequentavo spesso loft del mio stesso comune....quindi le distanze potevano andare da 1 a 5 km......

però c'è stata una volta che mi si è gelato il sangue.....
ero fidanzato da un annetto circa con la mia attuale moglie....un venerdi sera eravamo stati invitati a cena dalla sua migliore amica che io conoscevo già bene ma non avevo idea di dove abitasse...
uscito da lavoro vado a trovare un nuovo arrivo....in un comune confinante al mio....2 ore dopo mi ritrovo nello stesso pianerottolo ma alla porta difronte!!!

A leggervi mi sono sollevata il morale,pensavo assurdo che mi arrivassero clienti del mio paese ma a quanto pare per voi è normale.....grazie....mi farò meno problemi ora.

A leggervi mi sono sollevata il morale,pensavo assurdo che mi arrivassero clienti del mio paese ma a quanto pare per voi è normale.....grazie....mi farò meno problemi ora.

Madonna, se io dovessi cambiare città o paese tutte le volte che ho voglia di "fare un giro in giostra" forse mi verrebbe più a costare di tragitto che di prestazione.

Confermo, quando ero single le PAY me le portavo proprio a casa. Non tutte in verità, cercavo di selezionare le più presentabili.

:rofl:
.. quella di Steb era una battuta per dire che la puttana potrebbe vivere in casa.
Si, insomma, una di famiglia...
capito.jpg

In genere cerco di girare lontano da casa, anche se in tanti anni di attività qualche volta l'ormone mi ha fatto prendere dei grossi rischi, comunque faccio prima a dire il posto più lontano dove sono andato apposta: Luxembourg, 850km da casa, 1700 km fra andata e ritorno, due pernottamenti fuori casa

Indietro
Alto