Qual'e' la pay più giovane e più vecchia con cui siete stati?

Reaction score
96
Nel mio caso la più giovane è stata una otr albanese di 19 anni e la più vecchia una loft di 45 anni. Prediligo le giovani ma in un altro paio di casi sono andato con Milf ma non credo più vecchie di quella che ho citato.
E voi?

Reaction score
20
La più giovane è un'italiana di 19 anni scoperta da poco diciamo loft anche se è albergo, invece la più anziana è sempre italiana di 50 anni loft.

Commenta
Reaction score
66
Verso il basso, la più giovane dichiarava 21-22 anni. Verso l'alto il massimo è stato sui 40.
Però, considerando che adesso l'età che più appaga le mie aspettative è tra 30 e i 40,
salvo casi davvero speciali cerco tra le giovanissime, mentre sicuramente ho voglia di fare esperienze
nuove con over 40.

Commenta
Reaction score
0
La più giovane la ragazzina che mi fece sballare: 21 anni e mezzo. La più vecchia... non so, una volta andai con un cesso immane, forse era sulla quarantina... una brasiliana mezza cicciona con due tettone. Le diedi doppia tariffa ( ero ubriaco come al solito), però mi fece un massaggio alla schiena fenomenale ( soffro di schiena), poi mi chupò il birillo e venni così. Poi parlammo una mezzoretta, era molto tardi. Poi tentai il secondo shot ma dopo 5 minuti di figa mi si smoscia l'attrezzo. Comincia a segarmi, poi mi leva il goldone e prosegue per altri 5 min, ma non c'è niente da fare, il fratellino è morto. Quindi me ne vado, ma con un'ottima conversazione in cui abbiamo parlato del brasile.

Commenta
Reaction score
23
Le più giovani un paio di brasiliane di 21 anni che avevano già molto da insegnare...

La più vecchia un'italiana di 45 anni loft

Commenta
Reaction score
4
La più giovane una rumena di 18 anni(da carta d'identità ) la più vecchia non so di preciso,ma credo di non aver mai superato i 40

Commenta
Reaction score
56
20 la più giovane
45 (stimati) la più esperta

al momento il mio target è tra 20 e 25

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
Nel mio caso la più giovane è stata una otr albanese di 19 anni e la più vecchia una loft di 45 anni. Prediligo le giovani ma in un altro paio di casi sono andato con Milf ma non credo più vecchie di quella che ho citato.
E voi?

andrebbero fatte valutazioni incrociando l'età di entrambi, il valore in se a volte è poco indicativo.
faccio un esempio, quando avevo 17 e lei 20 era tutto normale, adesso che sono sul mezzo secolo una di vent'anni la prima impressione che mi fa è che è più giovane di mia nipote e ha poco più degli anni di mio figlio. molto meno normale.
adesso se mi ingroppo una 60enne tutt'al più apparirò granny lover, ma quando da neopatentato trapanavo la vecchiarda di porta s.vitale che ne avrà avuti 60, avevo meno di un terzo dei suoi anni. anche questo molto meno normale.

Commenta
Reaction score
6
La più giovane rumena 19 (documento alla mano), la più vecchia beh lasciamo stare...

Commenta
Reaction score
96
andrebbero fatte valutazioni incrociando l'età di entrambi, il valore in se a volte è poco indicativo.
faccio un esempio, quando avevo 17 e lei 20 era tutto normale, adesso che sono sul mezzo secolo una di vent'anni la prima impressione che mi fa è che è più giovane di mia nipote e ha poco più degli anni di mio figlio. molto meno normale.
adesso se mi ingroppo una 60enne tutt'al più apparirò granny lover, ma quando da neopatentato trapanavo la vecchiarda di porta s.vitale che ne avrà avuti 60, avevo meno di un terzo dei suoi anni. anche questo molto meno normale.

Io invece più passa il tempo più mi garbano giovani (ho 40 anni).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dipende dall'età, sui vent'anni amavo le milf (e le orientali) e son finito con una signora ancora piacente sulla cinquantina (50-52 non ricordo bene) poi son passato al ramo tgatte e la più giovane l'ho trovata tra queste fila a Zingonia, credo avesse un 18 anni... Di entrambe ricordo il viso, ma non i nomi...

Commenta
Reaction score
8
Io trovo soddisfazione solo con 19-23 magre, fighe. Tutto il resto è un'accontentarmi (che comunque evito. Ovviamente mi capita di vedere o frequentare 35enni (o piu) veramente fighe.. Ma sono certo che 10 anni prima mi sarebbero piaciute di piu. L'esperienza? Quella ce la metto io...
Ah la mia minima 19 credo, max una 35ina.. Come free max 42 quando ne avevo 35, stesso periodo (sempre free) il minimo non posso dirlo..

Commenta
Reaction score
20
considerato che la pay (e le donne in genere) tendono sempre a darsi qualche anno di meno non è facile essere precisi. Ma direi la più giovane sui 19-20. la più vecchia invece una missilata sui 40

Commenta
Reaction score
1
la più giovane 18 anni e 183 giorni al momento della "trapanata" (sono un tipo preciso io! :lol:).... sulla più vecchia non posso essere altrettanto preciso ma direi non di aver passato i 35 anni sicuramente!

Commenta
Reaction score
2
Le mie preferite sono le milf/mature :)
La piu'giovane aveva 24 anni,la piu'vecchia 60

Commenta
Alto