Nel mio caso la più giovane è stata una otr albanese di 19 anni e la più vecchia una loft di 45 anni. Prediligo le giovani ma in un altro paio di casi sono andato con Milf ma non credo più vecchie di quella che ho citato.
E voi?
E voi?
Nel mio caso la più giovane è stata una otr albanese di 19 anni e la più vecchia una loft di 45 anni. Prediligo le giovani ma in un altro paio di casi sono andato con Milf ma non credo più vecchie di quella che ho citato.
E voi?
andrebbero fatte valutazioni incrociando l'età di entrambi, il valore in se a volte è poco indicativo.
faccio un esempio, quando avevo 17 e lei 20 era tutto normale, adesso che sono sul mezzo secolo una di vent'anni la prima impressione che mi fa è che è più giovane di mia nipote e ha poco più degli anni di mio figlio. molto meno normale.
adesso se mi ingroppo una 60enne tutt'al più apparirò granny lover, ma quando da neopatentato trapanavo la vecchiarda di porta s.vitale che ne avrà avuti 60, avevo meno di un terzo dei suoi anni. anche questo molto meno normale.
Riguardo la seconda domanda, ampia discussione qui: http://community.punterforum.com/giovani-punto-vi-spinti-matura-vt75905.html, sebbene lì si parli sia di free che di payQual'e' la pay .... più vecchia con cui siete stati?