Qual'e' la pay più giovane e più vecchia con cui siete stati?

Reaction score
40
Non so dirlo con esattezza. Più giovane credo di non essere mai andato molto sotto la trentina, quindi direi 27-28, meno giovane intorno ai quaranta (ho un debole per le milf) :wink:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.948
Più giovane credo 19-20, la più grande ha 49 anni.
Come vedete non mi pongo limiti!:lol:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
la più giovane una brasiliana che aveva compiuto i 18 anni da meno di un mese..ovviamente controllai i documenti prima di andarci..

la più vecchia una donna italiana che aveva circa 55 anni ma portati molto bene!!

Commenta
Reaction score
3.617
adesso tutti i punter sono diventati guardie doganali...... mettete pure il visto ?

Commenta
Reaction score
0
La pay piu matura

Che età aveva la pay piu matura con cui siete andati? Semplice curiosità ;)

Commenta
Reaction score
113
la più giovane: quella consentita dalla legge
la più âgée: quella che ancora non offende il mio personale senso estetico
...ma preferendo l'avvenenza all'esperienza (ed anzi provando un certo friccicore proprio di fronte a certe inesperienze) propendo decisamente verso il basso in termini di età

Commenta
Reaction score
0
Io ho sempre prediletto le donne over 40 ; anche quando ero giovane io. La più giovane è stata una ragazza di ventun'anni ( beh , forse ne aveva anche ventitre) , ma io ero già oltre i quaranta ; la più matura , un orrido rudere in piazza Sauro a Torino , sarà stata sui cinquantotto. Anni fa avevo sentito parlare di una sessantacinquenne aostana dalla incredibili capacità orali ; volevo andarla a trovare ma , penso , nel tempo che ci ho messo a decidermi , deve essere andata in pensione. Normalmente , comunque , non mi piace scendere sotto i trentacinque/quaranta.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.280
18 anni e una manciata di giorni, al FKK Funpalast di Vienna, la più giovane. Le più vecchia direi sono due, Gina e Gioia, sulla quarantina. Ci sono le recensioni per tutte. Il resto è in quel range.

Commenta
Reaction score
9
Minimo 18, massimo sui 40-45, ma non ho mai chiesto i documenti ne ho mai chiesto l'età direttamente.

Commenta
Reaction score
452
La più giovane 19 anni, la più "anziana" 51...
Età verificata in entrambi i casi.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.818
La più giovane sicuramente due giorni fa:Alesia! Lei mi ha dichiarato 25 vedendomi spiazzato quando è enrata in camera e le ho chesto se fosse maggiorenne ( esageravo! ) ma secondo me non superava i 20.

La più vecchia, una bufala presa a Bologna di recente ( ne ho già relazionato qui :mega_shok:)... L'avevo idealizzata come quella delle foto che ancora oggi utilizza sui siti, ma risalenti ad almeno 30 anni prima. Ho stimato non ne avesse meno di 55 e portati anche male. Che delusione...Ecco perchè preferisco le agenzie...

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
18 italiana (salentina) la più giovane 50 e tanti una brasileira la più vecia.

Commenta
Alto