Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qual'e' la pay più giovane e più vecchia con cui siete stati?
Non so dirlo con esattezza. Più giovane credo di non essere mai andato molto sotto la trentina, quindi direi 27-28, meno giovane intorno ai quaranta (ho un debole per le milf)
la più giovane: quella consentita dalla legge
la più âgée: quella che ancora non offende il mio personale senso estetico
...ma preferendo l'avvenenza all'esperienza (ed anzi provando un certo friccicore proprio di fronte a certe inesperienze) propendo decisamente verso il basso in termini di età
Io ho sempre prediletto le donne over 40 ; anche quando ero giovane io. La più giovane è stata una ragazza di ventun'anni ( beh , forse ne aveva anche ventitre) , ma io ero già oltre i quaranta ; la più matura , un orrido rudere in piazza Sauro a Torino , sarà stata sui cinquantotto. Anni fa avevo sentito parlare di una sessantacinquenne aostana dalla incredibili capacità orali ; volevo andarla a trovare ma , penso , nel tempo che ci ho messo a decidermi , deve essere andata in pensione. Normalmente , comunque , non mi piace scendere sotto i trentacinque/quaranta.
18 anni e una manciata di giorni, al FKK Funpalast di Vienna, la più giovane. Le più vecchia direi sono due, Gina e Gioia, sulla quarantina. Ci sono le recensioni per tutte. Il resto è in quel range.
La più giovane sicuramente due giorni fa:Alesia! Lei mi ha dichiarato 25 vedendomi spiazzato quando è enrata in camera e le ho chesto se fosse maggiorenne ( esageravo! ) ma secondo me non superava i 20.
La più vecchia, una bufala presa a Bologna di recente ( ne ho già relazionato qui :mega_shok... L'avevo idealizzata come quella delle foto che ancora oggi utilizza sui siti, ma risalenti ad almeno 30 anni prima. Ho stimato non ne avesse meno di 55 e portati anche male. Che delusione...Ecco perchè preferisco le agenzie...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.