Non sono mai stato un patito delle milf, quindi la più vecchia (se così si può dire) poteva avere sui 35-36 anni, una loft ungherese che mi lucidò le palle meglio di una smerigliatrice della bosch. La più giovane poteva avere 18-19 anni, era un’otr rumena. Lei me la ricordo particolarmente bene perché era bellissima, forse la ragazza in assoluto più bella con cui sia stato. Era una domenica pomeriggio, lei se ne stava sul ciglio della strada. Era vestita in modo normale, non appariscente, aveva pantaloni e giubbottino a jeans, scarpe di tela. Era maggio. Andai con lei. Aveva un accenno appena appena di pancia che la rendeva ancora più bella. I capelli castani ondulati e gli occhi azzurri.
Quando finì e andai via mi sentii un pezzo di merda. La ragazza poteva avere l’età di mia sorella (allora), e da com’era vestita non sembrava un’otr, ma una che incontri per strada, una che va a scuola, con le amiche. Pensai a lei tutta la settimana. Volevo andare a trovarla di nuovo, solo per vederla, parlarle forse, ma smontavamo da lavorare pressappoco alla stessa ora e il tempo non c'era. Il sabato dopo c’andai, ma lei non c’era. Al suo posto un’amica, incazzata a morte, che si segnava su un pezzo di carta i numeri di targa penso di un determinato tipo di auto. Mi disse che il giorno prima qualcuno aveva aggredito la ragazza, gettata giù dall’auto e rotto un braccio. Non mi vergogno a dire che mi sono fatto tutta la strada, da lì fino a casa mia, piangendo come uno stronzo. È stata l’ultima otr con cui sono stato, otto anni fa.