Qual'e' la pay più giovane e più vecchia con cui siete stati?

Reaction score
1.779
andrebbero fatte valutazioni incrociando l'età di entrambi, il valore in se a volte è poco indicativo.
faccio un esempio, quando....... ma quando da neopatentato trapanavo la vecchiarda di porta s.vitale che ne avrà avuti 60, avevo meno di un terzo dei suoi anni. ......

Cazzo High! Sapevi che ai tempi mi fermavo in macchina con gli amici e le chiedevo se l'aveva più lungo Garibaldi o Cavour?.....Che tenerezza.....che bei tempi!!!!

Commenta
Reaction score
1.779
...La più giovane : in Aprile una che aveva compiuto i 18 in Marzo, mi mostro la Carta di Identità......un 10/15 anni fa mi sgabanai ( Otr) alcune ragazzotte rumene che dichiaravano la maggiore età....a posteriori qualche dubbio mi rimane.....La più vecchia? intorno ai 55/60.....

Commenta
Reaction score
6
La più giovane 19-20..........
La più anziana 66 certificati......... volevo provare... ehh la curiosità.... dovetti finire di mano

Commenta
Reaction score
125
Non sono mai stato un patito delle milf, quindi la più vecchia (se così si può dire) poteva avere sui 35-36 anni, una loft ungherese che mi lucidò le palle meglio di una smerigliatrice della bosch. La più giovane poteva avere 18-19 anni, era un’otr rumena. Lei me la ricordo particolarmente bene perché era bellissima, forse la ragazza in assoluto più bella con cui sia stato. Era una domenica pomeriggio, lei se ne stava sul ciglio della strada. Era vestita in modo normale, non appariscente, aveva pantaloni e giubbottino a jeans, scarpe di tela. Era maggio. Andai con lei. Aveva un accenno appena appena di pancia che la rendeva ancora più bella. I capelli castani ondulati e gli occhi azzurri.
Quando finì e andai via mi sentii un pezzo di merda. La ragazza poteva avere l’età di mia sorella (allora), e da com’era vestita non sembrava un’otr, ma una che incontri per strada, una che va a scuola, con le amiche. Pensai a lei tutta la settimana. Volevo andare a trovarla di nuovo, solo per vederla, parlarle forse, ma smontavamo da lavorare pressappoco alla stessa ora e il tempo non c'era. Il sabato dopo c’andai, ma lei non c’era. Al suo posto un’amica, incazzata a morte, che si segnava su un pezzo di carta i numeri di targa penso di un determinato tipo di auto. Mi disse che il giorno prima qualcuno aveva aggredito la ragazza, gettata giù dall’auto e rotto un braccio. Non mi vergogno a dire che mi sono fatto tutta la strada, da lì fino a casa mia, piangendo come uno stronzo. È stata l’ultima otr con cui sono stato, otto anni fa.

Commenta
Reaction score
12
La mia più giovane, una bulgara all'epoca diciannovenne, quando io non ne avevo ancora 35. Splendida, ancora nitidamente nei miei ricordi. Era alta forse 1.85 con una quarta naturale che sfidava Newton e gli studiosi della fisica per le generazioni a venire fino ai giorni nostri. Una vera dea. E aveva un aspetto che francamente, mai e poi mai le avresti dato solo 19 anni. Quando me lo ha confessato (perchè imbroccato un esemplare del genere, ci sono tornato abbondantemente e reiteratamente) sono rimasto a bocca aperta, senza parole. Esaurita la vis erotica, siamo rimasti ottimi amici. L'ho tirata via dai guai una volta, ancora oggi ogni tanto ci sentiamo. Ne è passato di tempo e lei è ancora bellissima ma irreversibilmente fuori dal business. Sulle anziane non saprei. Se ce n'è stata qualcuna oltre i trentacinque ho rimosso. Sono orientato su altri lidi da sempre.

Commenta
Alto