Un periodo riuscivo a beccare donne che arrotondavano, senza essere proprio del mestiere.
Beccai una bella ventenne molto vogliosa, era un piacere soddisfarla e mi ricambiava altrettanto.
Le proposi una cosa a tre con un'altra ragazza, che pure frequentavo, se le poteva piacere farlo anche con una donna, lei era entusiasta al pensiero, e procedemmo.
Anche questa seconda mia amica acconsentì, avendo qualche anno in più era più scafata, non per questo senza entusiasmo
al pensiero...

Qualche tempo dopo organizzai, appuntamento, camera in un B&B, e ci trovammo a Roma, luogo solito dei miei incontri.
Feci le presentazioni tra loro davanti ad un aperitivo, chiedi a entrambe se faceva loro piacere andare in camera, si diedero uno sguardo brillante d'intesa tra loro, e salimmo.
Entro prima io in bagno, i maschietti si sa sono più veloci, esco ed entra la seconda ragazza, la più giovane, rimasta sola con me, mi schiocca un bel FK, e mi dice che è contenta, la sua prima esperienza con una donna, le risposi che aveva campo libero: poteva fare quel che voleva, con lei... e con me ovviamente!
Esce la ragazza, entra l'altra, le ripeto la stessa cosa.
Il rapporto iniziale era tra loro, ovviamente. Stavo li di fianco a guardare, si buttarono in FK a volontà, strofinare di tette, succhiamento reciproco di capezzoli, mugolii. La giovane aveva una voglia matta di leccarla, la Sua prima leccata, e così apri le gambe all'amica, e via di lingua. Io mi avvicino e le infilo le dita, dopo un po' così sento gli spasmi dell'orgasmo della ragazza, accompagnati da mugolii di piacere. Ovviamente cambio turno e la scena si ripete.
Un sogno!
Dopo toccò a me, con quanto si può immaginare, la cosa più bella, io sotto, una mi cavalcava, e l'altra sulla mia faccia con la sua figa, alternandosi così tra loro, com cambio preservativo ovviamente.
Un periodo ci siamo frequentati così, poi le cose belle finiscono si sa.