Quali si sintonizzano meglio sul secondo canale

Reaction score
0
Signori e signore, ho pensato di creare questo per cercare di capire dove c'è più o meno soddisfazioni a passare dal secondo canale.(pratica che io adoro con le mie amichette)

Il B-side l'ho provato con italiane, girls dell'est, e sudamericane e per ora direi che al primo posto ci sono le sudamericane seguite dalle italiane e infine le est europee.

Una mia perversione è quella di fare rai 2 ad una cinesina, ma non ne ho ancora trovata una che vale la pena di testare, qualcuno l'ha provato?

Saluti Marte

Reaction score
7
Quelle poche che mi hanno concesso di fare rai2 erano tutte sudamericane ( brasiliane ) ed una russa :biggrin: :biggrin: E' una pratica che amo molto anche io ma che purtroppo ho la sfortuna di praticare molto poco con le pay girl. Grazie al cielo lo faccio molto più spesso con la mia ragazza, che per la cronaca è brasiliana.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti invidio proprio.
Anch'io ho avuto esperienza con ragazze dell'est EU ma sono dei ghiaccioli in tutti i sensi, fai di tutto e loro? Impassibili!

Ps. vorrei provare una cinesina o anche una araba chissa!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un rapido ripasso mentale.....ma non riesco a fare una classifica per etnie o paesi.
La "sintonia" è un mix tra anatomia, attitudine e...voglia.
L'anatomia incide più che altro sulla miglior riuscita in certe posizioni piuttosto che altre; e questa dipende molto dall'etnia, la conformazione fisica di una nigeriana è ovviamente assai diversa da un'italiana.
L'attitudine e la "voglia" sono transnazionali.
Per la mia modesta casistica, tra le "latinas" in genere è più facile trovare disponibilità anche tra le giovani, per le italiane è piuttosto vero il contrario.
Per l'est ho troppo pochi campioni per fare statistica.
In conclusione, per me la donna-tipo, per l'anale (ma non solo) non esiste.

Commenta
Reaction score
2
Per la mia piccola :yahoo: esperienza : ho sempre avuto risposte positive dalle latine ( Colombia, Brasile, R.Dominicana, Cuba ) , i no mi sono arrivati dall'Italia e dall' ESt , con qualche eccezzione che confermava la regola .
Salutoni

Commenta
Reaction score
2
Che faccio, devo intervenire anch'io su questo argomento? :umnik2: Ditemi voi, .. dopo più di un anno passato a magnificare le virtù dell'ano non vorrei venire a noia a qualcuno e risultare ripetitivo .. anche perchè dopo due concorsi e una classifica che parla chiaro tant'è anal..itica .. :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
vastele ha scritto:
Che faccio, devo intervenire anch'io su questo argomento? :umnik2: Ditemi voi, .. dopo più di un anno passato a magnificare le virtù dell'ano non vorrei venire a noia a qualcuno e risultare ripetitivo .. anche perchè dopo due concorsi e una classifica che parla chiaro tant'è anal..itica .. :biggrin:

Direi che questo thread è più generico, quindi credo ci sia spazio.......si parla di tipologie, di provenienza, non delle singole adepte fra le quali già si sa quale sia la tua autorevole opinione, talchè come si suol dire, si "corre " per il secondo posto...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
vastele ha scritto:

Direi che questo thread è più generico, quindi credo ci sia spazio.......si parla di tipologie, di provenienza, non delle singole adepte fra le quali già si sa quale sia la tua autorevole opinione, talchè come si suol dire, si "corre " per il secondo posto...... :biggrin:
per il terzo il primo ex equo :biggrin:

Commenta
Reaction score
245
Le brasiliane sono le n°1, specialmente le mulatte.
Qualche scalino sotto cubane, dominicane. colombiane...insomma sudamenrica.
Tutte le altre sono mooolti scalini più giù.
Tra le est, direi albanesi e rumene, le altre sono decisamente troppo fredde.

Parlo di esperienze Pay, sul no-pay stendo un velo pietoso.

Detto dell'etnia, specificherei che l'anale veramente bello - per me - è quello molto stretto.
Insomma se trovate una a cui infilate un dito su per il culo senza nemmeno dovrelo lubrificare con un po' di saliva...be' sarà un traforo e allora tanto vale risparmiare scopandosi solo la cara vecchia fica.

:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sbarbato ha scritto:
Detto dell'etnia, specificherei che l'anale veramente bello - per me - è quello molto stretto.
Insomma se trovate una a cui infilate un dito su per il culo senza nemmeno dovrelo lubrificare con un po' di saliva...be' sarà un traforo e allora tanto vale risparmiare scopandosi solo la cara vecchia fica.
:biggrin:
Bravo! Aggiungerei solo: la cara vecchia fica...di un'altra, perchè se il B è un traforo....l'A è un traforo a 4 corsie!

Commenta
Reaction score
7
Confermo e sottoscrivo quanto detto da sbarbato....le brasiliane sono sopra tutto e tutti per rai2 e non posso che essere d' accordo con quanto detto sui trafori....cosa che è altrettanto comune nelle brasiliane :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Quelle che si sintonizzano meglio su Rai2 sono le mogli/fidanzate degli altri.

E' brutto da dire ma è vero.

Commenta
Reaction score
0
Ma proprio nessuno ha anal izzato una orientale? Mi sembra strano! :sad:
Ipotesi: Se normalmente sono strette davanti, dietro dovrebbero essere una cosa esagerata

comunque grazie per la vostra partecipazione a questo argomento e scrivete ancora!

Commenta
Reaction score
22
marte ha scritto:
Ma proprio nessuno ha anal izzato una orientale? Mi sembra strano! :sad:
Ipotesi: Se normalmente sono strette davanti, dietro dovrebbero essere una cosa esagerata

comunque grazie per la vostra partecipazione a questo argomento e scrivete ancora!

Non necessariamente: se è un fatto che il pippo degli orientali è mini ( e quello dei negroni è maxi ), così come la taglia dei frugoletti che vengono alla luce, però la cacchina ( per la quale è dimensionato il buco) credo sia sempre di dimensioni analoghe....Siamo noi sodomiti ( o parasodomiti, vedi me che inchiappetto solo femmine), che facciamo uso improprio di questa canalizzazione.......

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
[Siamo noi sodomiti ( o parasodomiti, vedi me che inchiappetto solo femmine), che facciamo uso improprio di questa canalizzazione.......[/b]

Beh, improprio! Ti scuso questo termine (improprio) solo perchè è il tuo compleanno .. :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
....Siamo noi sodomiti ( o parasodomiti, vedi me che inchiappetto solo femmine), che facciamo uso improprio di questa canalizzazione.......[/b]
"para" un azidòll....
definizione da wikipedia:
Il coito anale, compiuto sia su una donna o su un uomo indifferentemente.
Siccome ritengo che ci sia la sua differenza, sto ben attento a dove andare a parare... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Preciso che a me piace il buchetto quando li vicino c'è la passerina altrimenti non mi alzo neanche. :beee:
E' vero anche che ci sono alcuni trans operati che sono delle gran gnocche, e li ci farei un pensierino, ma credo che me ne sarei accorto anche perchè sarebbero dei trafori non semplici canali.
Voi cosa ne pensate?
P.S.
Comunque "improprio" non mi sembra un bel termine, io piuttosto userei "alternativo",

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
marte ha scritto:
Preciso che a me piace il buchetto quando li vicino c'è la passerina altrimenti non mi alzo neanche. :beee:
E' vero anche che ci sono alcuni trans operati che sono delle gran gnocche, e li ci farei un pensierino, ma credo che me ne sarei accorto anche perchè sarebbero dei trafori non semplici canali.
Voi cosa ne pensate?
P.S.
Comunque "improprio" non mi sembra un bel termine, io piuttosto userei "alternativo",

..direi proprio "contro-natura".. :mda:
.(..se lo introducete senza spalmare :rtfm: crema arancione .. :rofl: )

----------------------------

.... perso.analmente .. l'"entrata" dovrebbe essere preferibilmente ...
....una strettissima mulattiera....
.. proprio per poterla "scavare" meglio...
(..'l'ideale per me .. sarebbe ..segnorita por atras . :preved: .quindi..)

....e mi cala molto di piu',(fino quasi ad annullarsi) ..il godimento..se mi trovo di fronte a 2-3-4 corsie.. :suicide2:

..chiaramente aiuta ,e da' grande soddisfazione,
una chica
(..latinas quindi..con le brasiliane apparentemente le piu' disinibite..)
che se calienta..anche por adelante..
e di conseguenza ..goza :w00tmesalia: por atras...

p.s.
..e cmq si fanno(..facevano..) inculare bene pure certe dolcezze :w00tmesalia: russe (..sic.!. :cray: ),
ed anche meglio della maggior parte delle balcaniche direi..

Commenta
Alto