...circa 6 anni fa, ricordo che anche a Parma c'era una ragazza nera, non ricordo di che nazionalità, pure lei OTR, che lo prendeva in rai2 che era uno spettacolo...
Era sempre posizionata in zona Via Mantova, vicino alla rotatoria.
Una volta caricata in auto, ci si spostava a qualche km di distanza in una zona veramente tranquilla e dopo un ottimo bj e un piccolo passaggio in rai1, si passava al mio canale preferito...
Stretto, ma morbidissimo.
La maggior parte delle volte, tempo e temperature permettendo, si scendeva dall'auto e si stava fuori all'aperto, dove ci si poteva divertire veramente tanto.
Improvvisamente sparì e da li non sono mai riuscito a rintracciarla.
Questa è sempre stata l'unica pay che non mi ha mai creato problemi per le dimensioni...
Con no pay invece mi è capitato di trovare delle fanciulle ben disposte a giocare con il secondo canale, ma sempre con età comprese dai 35 in su.
Con un paio di modenesi, devo dire che mi sto divertendo anche tutt'ora...
Era sempre posizionata in zona Via Mantova, vicino alla rotatoria.
Una volta caricata in auto, ci si spostava a qualche km di distanza in una zona veramente tranquilla e dopo un ottimo bj e un piccolo passaggio in rai1, si passava al mio canale preferito...
Stretto, ma morbidissimo.
La maggior parte delle volte, tempo e temperature permettendo, si scendeva dall'auto e si stava fuori all'aperto, dove ci si poteva divertire veramente tanto.
Improvvisamente sparì e da li non sono mai riuscito a rintracciarla.
Questa è sempre stata l'unica pay che non mi ha mai creato problemi per le dimensioni...
Con no pay invece mi è capitato di trovare delle fanciulle ben disposte a giocare con il secondo canale, ma sempre con età comprese dai 35 in su.
Con un paio di modenesi, devo dire che mi sto divertendo anche tutt'ora...