Brasiliane su tutte (sia free che pay). A seguire spagnole, francesi e africane. Tra le italiane confermo anch'io le milanesi, anke se alla fin fine, secondo me, l'appartenenza gegrafica delle ragazze che lo danno diventa molto relativo. Tuttavia il discorso dell'anal, almeno per il sottoscritto (sebbene abbia sentito diverse testimonianze simili maschili e femminili), è una di quelle pratiche sessuali che si mitizza fino a quando non la si fa x la prima volta. Una volta fatta, ci si rende conto che rispetto alle altre pratiche sessuali, non è poi sta gran cosa che porta chissà a quale goduria, sia per l'uomo ma anche per la donna. Ricordo la prima volta in assoluto che una ragazza si convinse a farsi sodomizzare (era una compagna di liceo, quindi roba free). La stessa amica, dopo, mi confidò che non aveva provato quel dolore per cui inizialmente rifiutava di darmelo (e anche vero che io fui molto delicato nell'infilarglielo), ma nemmeno un gran piacere, rispetto a quando mi concedeva rai1. Io stesso non mi sentii sessualmente gratificato più di tanto. Successivamente ne ho trovate altre di ragazze (pay e free), anche se non tantissime, che m'hanno sintonizzare sul loro secondo canale e anche il quel caso, era più eccitante il pensiero di incularmi la tipa, più che la pratica sessuale vera e propria. Misteri dell'eros....