Quali si sintonizzano meglio sul secondo canale

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
huhu ha scritto:
E limitatamente all'italia? Quali sono le italiane (free e pay) che vi hanno dato più volentieri il secondo canale? Personalmente ho trovato meno reticenza nelle ragazze/donne baresi, sarde, romane, milanesi e livornesi. Più ostili in tal senso invece ho trovato le friulane (tra free e pay finora non me l'ha dato nessuna), le torinesi e le calabresi.

Propense nel darlo bolognesi (o le emiliano-romagnole in genere), milanesi, toscane e romane. Dalla campania in giù generalmente sono più restie a farsi profanare il lato b, tranne per qualche barese e alcune siciliane.

Commenta
Reaction score
14
Per esperienza posso dirvi che quello che conta è la dimensione del trapano :spiteful:
Se sei normodotato, non ci sono problemi, poichè tutte le donne almeno per curiosità hanno provato a farsi impalare :biggrin:
Essendo in possesso di un bel trapano, trovare colei con il deretano dilatato, non è facile :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Brasiliane su tutte (sia free che pay). A seguire spagnole, francesi e africane. Tra le italiane confermo anch'io le milanesi, anke se alla fin fine, secondo me, l'appartenenza gegrafica delle ragazze che lo danno diventa molto relativo. Tuttavia il discorso dell'anal, almeno per il sottoscritto (sebbene abbia sentito diverse testimonianze simili maschili e femminili), è una di quelle pratiche sessuali che si mitizza fino a quando non la si fa x la prima volta. Una volta fatta, ci si rende conto che rispetto alle altre pratiche sessuali, non è poi sta gran cosa che porta chissà a quale goduria, sia per l'uomo ma anche per la donna. Ricordo la prima volta in assoluto che una ragazza si convinse a farsi sodomizzare (era una compagna di liceo, quindi roba free). La stessa amica, dopo, mi confidò che non aveva provato quel dolore per cui inizialmente rifiutava di darmelo (e anche vero che io fui molto delicato nell'infilarglielo), ma nemmeno un gran piacere, rispetto a quando mi concedeva rai1. Io stesso non mi sentii sessualmente gratificato più di tanto. Successivamente ne ho trovate altre di ragazze (pay e free), anche se non tantissime, che m'hanno sintonizzare sul loro secondo canale e anche il quel caso, era più eccitante il pensiero di incularmi la tipa, più che la pratica sessuale vera e propria. Misteri dell'eros....

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Statistiche non ne posso fare, però le due brasiliane che ho provato mi hanno detto si. Per via delle italiane la percentuale sarà circa sul 10-15% di quelle testate.
Mi piace sintonizzarmi sul 2, probabilmente è una questione mentale, i movimenti sono limitati ma la strettezza del canale per me è il suo punto di forza.
Non mi pare che in questa discussione nessuno abbia parlato di come le girl si lubrifichino.
Io preferisco la crema, per via di una maggior scorrevolezza e quindi di una mia maggior durate.
Con quelle che lo fanno con la saliva va sempre a finire che duro poco!

Commenta
Reaction score
3
Per quanto mi riguarda direi che più che una questione geografica è una questione di età: coloro che concedono rai2 tendono ad essere più "avanti" negli anni.
Concordo sul fatto che è più una questione mentale che fisica, anche se alcune che su rai1 ormai non provano nulla sull'altro canale rimangono abbastanza sensibili.

Commenta
Reaction score
3
mmm dunque mi e' capitato con brazze (una su tutti una ragazzina che a momenti mi faceva innamorare), china e italiane no pay.
nelle italiane, stravince la provincia di Monza a Brianza con il 100% di risultati positivi!!!

Commenta
Reaction score
1
per quanto mi riguarda, le italiane non concedono quasi mai, salvo rarissimi casi più unici che rari; ultimamente ho trovato soddisfazione con un paio di china girl, che (oltre ad avere prezzi da discount) sono strette il giusto e se non sei smisurato sembra che gradiscano anche......

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Tutte coloro che vorrebbero sfondare nel mondo dello star system, a prescindere dalla propria nazionalità...

[youtube:1fyjs6e5]http://www.youtube.com/watch?v=D_ovl1GuPjE[/youtube:1fyjs6e5]

Commenta
Reaction score
125
iuzep ha scritto:
huhu ha scritto:
E limitatamente all'italia? Quali sono le italiane (free e pay) che vi hanno dato più volentieri il secondo canale? Personalmente ho trovato meno reticenza nelle ragazze/donne baresi, sarde, romane, milanesi e livornesi. Più ostili in tal senso invece ho trovato le friulane (tra free e pay finora non me l'ha dato nessuna), le torinesi e le calabresi.
Quoto per quanto riguarda le Livornesi. Con le Pisane invece sono in serie negativa. Le altre non pervenute.
A Pistoia non si vede neanche Rai1.

Commenta
Reaction score
0
cinese provata no pay molto tempo fa a HK. un'amica provata più volte. ancora ricordo quando glielo chiesi e mi disse "why not" con un tono e uno sguardo.... mi fece impazzire con questa risposta . buonissimo ricordo.
unica no pay

brasiliana provata pay molto buona . è la sua specialità. ci sono stato due volte solo per quello, ma non frequenta roma spesso purtroppo. o per fortuna per il portafoglio

italiana provata pay recentemente ma non mi ha entusiasmato.

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Anni fa mi imbattei in una OTR Rumena sulla via Emilia, aveva il più bel culprendente di tutti i tempi gli piaceva da matti prenderlo in Rai 2 :biggrin: ed io non riuscivo più a smetterla ogni notte l'andavo a trovare, ricordo che mentre la trapanavo gli infilavo anche quattro dita e lei non faceva una piegha anzi sorrideva e mi diceva che gli piaceva, fantastica non so che darei per incontrarla ancora !
Esiste qualche gnocca sulla piazza Bolognese che mi faccia divertire così ?

Ciaooo

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Si Global-mente gli infilavo il mio piffero e fino a quattro dita !
Una sera mentre la ingroppavo in Rai 2 ci siamo messi a parlare di un suo ex fidanzato che come me amava quel tipo di pratica e che si erano divertiti ad infilarci di tutto ( eee l'amore) tra una chiacchera e l'altra in pratica l'ho sodomizzata per una mezz'oretta. :yahoo:

Ciaoo

Commenta
Reaction score
14
pfi ha scritto:
Si Global-mente gli infilavo il mio piffero e fino a quattro dita !
Una sera mentre la ingroppavo in Rai 2 ci siamo messi a parlare di un suo ex fidanzato che come me amava quel tipo di pratica e che si erano divertiti ad infilarci di tutto ( eee l'amore) tra una chiacchera e l'altra in pratica l'ho sodomizzata per una mezz'oretta. :yahoo:

Ciaoo

Dove sta costei??? :spiteful:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Stazionava sulla sx nel primo spartitraffico che trovi sulla via Emilia arrivati alla Cavazzona venendo da Modena verso Bologna, si parla di almeno cinque anni fa.
Non ricordo nemmeno il nome era magra alta 1'65 carina e molto molto disponibile :spiteful:

Ma in giro c'è qual'cosa del genere o no ?
Se qualc'uno sa "[move:3oluvbvy]parli".[/move:3oluvbvy]
Ciaoo

Commenta
Alto