Qualità servizio decrescente

Reaction score
100
Non so se è solo una mia impressione ma ho la sensazione che dopo il 3-4 incontro la qualità del servizio, mista al coinvolgimento della trota, venga a diminuire. Assodato che la prima volta risulta sempre la migliore sia per lei (che deve farti tornare) che per te (il senso del nuovo), dalla 3a noto che ci sia un senso di appagamento da cliente fidelizzato. Che fare in questi casi? 1) esplorare altri lidi; 2) far notare all'interessata la vostra insoddisfazione in modo da riportarla agli standard iniziali; 3) troncare di netto (e nell'eventualitá che lei si faccia risentire dirle chiaramente il perché)

Reaction score
50
1) senza dubbio oppure 3) senza la parentesi.
Il punto 2) è inutile, non cambia nulla se glielo fai presente. Se è scaduta nella prestazione è perchè è entrata in "mental pippon mode" (ti sta dando troppo e lei non è una schifosa) e ti vuole mandare un messaggio subdolo che lo fa per soldi e solo per quello. Quindi che tu glielo dica o meno la paranoia cretina non gliela levi.

Commenta
Reaction score
113
Non so se è solo una mia impressione ma ho la sensazione che la risposta sia già tutta nel tuo quesito...

depuriamo:

Non so se è solo una mia impressione ma ho la sensazione che dopo il 3-4 incontro [...] ci sia un senso di appagamento da cliente fidelizzato.

Stop. Hai riconosciuto una saturazione psicologica...
tuttavia mascherata nella maniera tipicamente nazionale in un'accusa verso la pay di mancare in qualche cosa... che neanche tu sai quale... perché il nostro senso d'insoddisfazione deve pur sempre essere cagionato da qualcun altro e non sia mai che dipenda soltanto da noi stessi...

Non so se è solo una mia impressione ma ho la sensazione che dopo il 3-4 incontro la qualità del servizio [...] venga a diminuire.

Ma che altro deve fare una pay al terzo/quarto incontro che non abbia già fatto? che può inventarsi di nuovo? salti mortali carpiati con triplo avvitamento?

Commenta
Reaction score
69
[...] Ma che altro deve fare una pay al terzo/quarto incontro che non abbia già fatto? [...]

Pagare lei, per esempio.
Lavarti e stirarti la camicia e rammendarti il calzino bucato.
Prepararti una torta al cioccolato.
Lucidarti le scarpe.
Chiederti di sposarla.
Farsi trovare a letto con la febbre e chiederti di mettere su un brodino caldo per lei.
Farsi aiutare a fare il cambio stagione.
Giocare a Monopoli.
Fare una gara di karaoke.
Completare il puzzle da 3990 pezzi.
...

Un po' di fantasia mega, un po di fantasia!
:rofl:

Commenta
Reaction score
54
Quante menate!
"Soci", sono puttane non amanti, non mogli, non fidanzate o non conviventi!
Andare a pay deve essere un momento di relax, di sfogo, di passione, di "zero menate" e di svuotamento, al meglio, dei propri "serbatoi" di sperma e niente altro di piu'!
Quando il mangiare fa schifo si cambia ristorante!
Ragionare? Con una pay?
Che si faccia risentire lei? Ma non siamo noi a richiamarle e cercarle?
Perdonatemi, forse mi sbaglio, ma io ho un approccio totalmente differente con le cortigiane siano esse fidelizzate o meno. :unknw:

Commenta
Reaction score
13.638
Quante menate!
"Soci", sono puttane non amanti, non mogli, non fidanzate o non conviventi!
Andare a pay deve essere un momento di relax, di sfogo, di passione, di "zero menate" e di svuotamento, al meglio, dei propri "serbatoi" di sperma e niente altro di piu'!

Ragionare? Con una pay?

Perdonatemi, forse mi sbaglio, ma io ho un approccio totalmente differente con le cortigiane siano esse fidelizzate o meno. :unknw:

Sai che l'avrei detto anche solo leggendo il tuo nickname?
:whistle3:

Commenta
Reaction score
69
Boh, non sono mai andato oltre la seconda volta, in quel caso la differenza principale è stato che mi ha fatto pagare dopo anzichè prima.
Per ora devo sperimentare, e tanto, quindi cercherò di cambiare il più possibile. Poi è bella l'adrenalina di andare da una perfetta sconosciuta e scoparla subito dopo, che è un po' l'istinto di base del maschio.

Commenta
Reaction score
223
animaltrainer,
non discuto il tuo principio di "scopare senza complicazioni" ma è proprio necessario la frase "solo solo puttane"? Qui in fondo si parlava solo del (possibile) scadimento delle prestazioni delle pay.
Personalmente se torno da una fidelizzata non pretendo niente di più della prima volta, ma neanche di meno, cosi come quando torno in un restaurante a me gradito non pretendo cose extra rispetto alla volta precedente, ma nemmeno che la qualità scada, o che mi sia servito di meno

Commenta
Reaction score
43
Personalmente, se torno da una di queste ragazze, beh lo faccio perche' mi sono trovato bene e ha saputo darmi, nel primo incontro, momenti che mi sono piaciuti.
Ognuno qui ha i suoi perche, le proprie motivazioni, sul fatto di affidarsi a queste operatrici...
La bravura di una pay (a cui interessa poter lavorare... il concetto e tutt'altro che secondario :wink: ), secondo me sta nel fatto di saper capire ciò che cerca il cliente e ciò di cui ha bisogno e questo, sempre se alla pay interessa lavorare, puo riuscire a concretizzarlo in più fasi..... un po da subito, facendolo tornare di sicuro con una prima mega prestazione, e poi con il tempo, garantendogli un porto sicuro dove ciò che cerca può di sicuro essere trovato. E' ovvio che se una ragazza non e disponibile a certi servizi, tenderà a fidelizzare una cerchia di clienti che non glieli chiedono! E un punter che cerca certe sigle non tornerà da una pay che non e' disponibile a fornirgliele.
Anche questa e una attività che si basa sull' incontro tra una domanda e un' offerta! e può avere successo solo nel punto dove le due curve del diagramma si incontrano! Il punto di equilibrio secondo me, è comunque qualcosa che può essere assolutamente differente e molto variabile perche dipendente dalla disponibilita sul "dare-avere" di pay e punter. :pardon:
:hi:

P.S.: la cosa della "trota", nel post di apertura, non risulta molto chiara nemmeno a me... :sorry:
Forse, potrebbe avere un senso, se il collega intendeva definire una pay con lo stesso nome di quella città greca che e stata conquistata con un cavallo di legno imbottito di soldati? E il correttore automatico ha "fatto il suo" :wink:

Commenta
Reaction score
54
animaltrainer,
non discuto il tuo principio di "scopare senza complicazioni" ma è proprio necessario la frase "solo solo puttane"? Qui in fondo si parlava solo del (possibile) scadimento delle prestazioni delle pay.
Personalmente se torno da una fidelizzata non pretendo niente di più della prima volta, ma neanche di meno, cosi come quando torno in un restaurante a me gradito non pretendo cose extra rispetto alla volta precedente, ma nemmeno che la qualità scada, o che mi sia servito di meno

Diamo a loro il giusto termine.
Come le vuoi chiamare?
Fondamentalmente esercitano un mestiere e sono interessate solo ed esclusivamente ai ns soldi.
Si preoccupano del cliente...gfe...son quasi tutte fregnacce: venissimo tutti dopo 30 secondi sarebbero (quasi tutte) contente di aver finito presto per passare al cliente successivo.

Commenta
Reaction score
43
trota = meretrice
Ti giuro che fino a stamattina poteva essere unicamente e "solo" un pesce d'acqua dolce... di allevamento o meno, salmonato o no... ma comunque sempre un pesce! :rofl:
Ciao!

Come le vuoi chiamare?
Fondamentalmente esercitano un mestiere e sono interessate solo ed esclusivamente ai ns soldi.
Si preoccupano del cliente...gfe...son quasi tutte fregnacce: venissimo tutti dopo 30 secondi sarebbero (quasi tutte) contente di aver finito presto per passare al cliente successivo.

:wink:

Come le vuoi chiamare?

:smile: :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
113
trota = meretrice

index.jpg

Commenta
Reaction score
62
Non ho notato questo scadimento delle prestazioni al passare del tempo, sarà che lascio sempre passare almeno un paio di mesi prima di tornare dalla stessa ragazza (o trans).
In genere, se una è valida lo è fin dalla prima volta.
Se non è valida, continua a non esserlo, in ogni caso non oltre una seconda volta, perché poi smetto di andarci.

Commenta
Reaction score
40
Non so se è solo una mia impressione ma ho la sensazione che dopo il 3-4 incontro la qualità del servizio, mista al coinvolgimento della trota, venga a diminuire. Assodato che la prima volta risulta sempre la migliore sia per lei (che deve farti tornare) che per te (il senso del nuovo), dalla 3a noto che ci sia un senso di appagamento da cliente fidelizzato. Che fare in questi casi? 1) esplorare altri lidi; 2) far notare all'interessata la vostra insoddisfazione in modo da riportarla agli standard iniziali; 3) troncare di netto (e nell'eventualitá che lei si faccia risentire dirle chiaramente il perché)

Quella del farsi risentire lei mi pare assurdo...come ha scrio qualcuno, mica è la tua fidanzata?! Se non la chiami più, che ti deve chiamare lei? Bah!!!
Poi nno ho capito una cosa, con "senso di appagamento da cliente fidelizzato" intendi il tuo, di senso di appagamento? Magari sei tu che, essendo meno coinvolto rispetto alla prima novità, non senti più quel coinvolgimento. Non capisco cosa intendi esattamente con qualità del servizio diminuita...spiegalo meglio!

Commenta
Reaction score
43
Quella del farsi risentire lei mi pare assurdo...come ha scrio qualcuno, mica è la tua fidanzata?! Se non la chiami più, che ti deve chiamare lei? Bah!!!
.....omississ......
Beh... a me e successo che ragazze da cui sono andato, o che mi sono portato a casa.... e che poi non ho piu cercato per vari motivi.... in un modo o in un altro si siano rifatte vive di loro iniziativa cercandomi per "riproporsi"... In un paio di occasioni la cosa si era fatta anche piuttosto insistente....
A quel che ne so... non e' assolutamente raro che ciò accada...

Commenta
Alto