Qualità servizio decrescente

Reaction score
13.638
Beh... a me e successo che ragazze da cui sono andato, o che mi sono portato a casa.... e che poi non ho piu cercato per vari motivi.... in un modo o in un altro si siano rifatte vive di loro iniziativa cercandomi per "riproporsi"... In un paio di occasioni la cosa si era fatta anche piuttosto insistente....
A quel che ne so... non e' assolutamente raro che ciò accada...

Confermo, è una cosa che può capitare.
Ci sono ragazze che si sono riproposte via sms dopo che ero stato da loro un paio di volte - ma anche una volta sola - senza poi più tornare: mi arrivava una loro domanda tipo " che fai di bello? sai che è molto che non ti vedo?" oppure " lo sai che a fine mese parto? non vuoi rivedermi?".
Mi è anche capitato di ricevere da ragazze che avevo incontrato durante un loro tour dalle mie parti, un sms (assolutamente non richiesto) con il quale avvisavano del loro ritorno in zona.
Confermo anche che alcune l'hanno fatto in modo insistente e di conseguenza fastidioso.
Vista la banalità delle frasi standard usate, credo sia un sistema applicato da parecchie ragazze, senza distinzione di nazionalità di provenienza e senza nessuna esistente o ipotetica fidelizzazione (anni fa un'italiana dalla quale ero stato solo una volta, molti mesi dopo mi faceva ancora squilli ; solo la prima volta la richiamai , assurdamente mi chiese perché mai non mi facevo più vivo e non l'andavo a trovare) .

Commenta
Reaction score
100
Quella del farsi risentire lei mi pare assurdo...come ha scrio qualcuno, mica è la tua fidanzata?! Se non la chiami più, che ti deve chiamare lei? Bah!!!
Poi nno ho capito una cosa, con "senso di appagamento da cliente fidelizzato" intendi il tuo, di senso di appagamento? Magari sei tu che, essendo meno coinvolto rispetto alla prima novità, non senti più quel coinvolgimento. Non capisco cosa intendi esattamente con qualità del servizio diminuita...spiegalo meglio!

A me qualche volta è successo che si siano fatte risentire. Ed anche con una certa insistenza tramite sms, una addirittura mi mandava le sue foto in abiti sexy. Riguardo al coinvolgimento può darsi che l'appagamento sia più mio che loro, infatti, come già scritto da altri colleghi, il gusto e l'adrenalina cha danno la novità è una sensazione non ripetibile con la stessa persona

Commenta
Reaction score
13.638
Ovviamente del tutto a parte resta il discorso che riguarda le ragazze con le quali c'è un'amicizia : in quel caso è normale che si facciano vive, come accade appunto tra amici quando non ci si sente per un po'.
Ma in quel caso il tono ed i modi sono totalmente diversi, credo che molti in questo forum conoscano bene la differenza.

Commenta
Reaction score
170
Ovviamente del tutto a parte resta il discorso che riguarda le ragazze con le quali c'è un'amicizia : in quel caso è normale che si facciano vive, come accade appunto tra amici quando non ci si sente per un po'.
Ma in quel caso il tono ed i modi sono totalmente diversi, credo che molti in questo forum conoscano bene la differenza.
Quelle con cui mi sono trovato veramente bene ( nel sex e nella conversazione ) e gli incontri si ripetono con frequenza molto facilmente diventano anche amiche.
Solo in questo caso ben vengano messaggi, telefonate, amicizie facebook... ma preferibilmente orario ufficio, non orario casa :ok:

Commenta
Reaction score
40
A me qualche volta è successo che si siano fatte risentire. Ed anche con una certa insistenza tramite sms, una addirittura mi mandava le sue foto in abiti sexy. Riguardo al coinvolgimento può darsi che l'appagamento sia più mio che loro, infatti, come già scritto da altri colleghi, il gusto e l'adrenalina cha danno la novità è una sensazione non ripetibile con la stessa persona

Ma ti è mai capitato, ad esempio, di essere fidelizzato per mesi, o per anni , con la medesima pay? Voglio dire, quando hai aperto il topic ti riferivi ad una pay in particolare che ti ha deluso dopo 3-4 incontri, o ti capita sistematicamente?

Commenta
Reaction score
100
Ma ti è mai capitato, ad esempio, di essere fidelizzato per mesi, o per anni , con la medesima pay? Voglio dire, quando hai aperto il topic ti riferivi ad una pay in particolare che ti ha deluso dopo 3-4 incontri, o ti capita sistematicamente?

Ho una pay che frequento da almeno 6 anni ma con lei ogni volta è come se fosse la prima volta perchè ad ogni incontro sa inventarsi qualcosa di nuovo e coinvolgente per me e per lei. Ma questo thread non è stato aperto per lei bensì per le altre, sopratutto latine americane, che provo ad inserire, senza successo, nella mia agenda di "fiducia"

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Ho una pay che frequento da almeno 6 anni ma con lei ogni volta è come se fosse la prima volta perchè ad ogni incontro sa inventarsi qualcosa di nuovo e coinvolgente per me e per lei. Ma questo thread non è stato aperto per lei bensì per le altre, sopratutto latine americane, che provo ad inserire, senza successo, nella mia agenda di "fiducia"

però!... non sono pochi sei anni... e per curiosità, anche se la domanda apparterrebbe ad altro thread già ben discusso, te ne sei mai infatuato (non voglio usare innamorato perché è una cosa troppo profonda, anche se accade)?

E poi, ti risulta che dopo uno o due anni che la frequentavi, non so quante volte al mese, a volte sentissi o senta ancora una sorta di crisi di astinenza che ti porta irrefrenabilmente a fissare un incontro "liberatorio", tipo il farsi una sniffata?

Commenta
Reaction score
100
però!... non sono pochi sei anni... e per curiosità, anche se la domanda apparterrebbe ad altro thread già ben discusso, te ne sei mai infatuato (non voglio usare innamorato perché è una cosa troppo profonda, anche se accade)?

E poi, ti risulta che dopo uno o due anni che la frequentavi, non so quante volte al mese, a volte sentissi o senta ancora una sorta di crisi di astinenza che ti porta irrefrenabilmente a fissare un incontro "liberatorio", tipo il farsi una sniffata?

L'inizio della frequentazione con questa pay corrisponde, per mia fortuna, con l'inizio regolare e consapevole della mia carriera di punter. Ammetto che all'inizio mi ero invaghito di lei però essendo distanti 150 km (tutte quelle che frequento sono ad almeno un ora di macchina sia perché da me sono tutti sanitari da bagno dominicani sia perché spenderei troppo se cedessi ad andare a trote ogni volta che mi viene voglia) ed essendo lei stata molto chiara sulla sua "professionalità" fin dall'inizio la cotta mi è passata velocemente. Per me adesso è solo un porto sicuro dove trovo quello che voglio quando devo fare reset o nei periodi di magra. Quello che di solito mi fa allontanare da lei per qualche mese sono le sue proposte di giornate intere o notti da passare insieme (ovviamente previo pagamento di cifre assurde) perché a me le messe in scena non piacciono e citando la frase di un altro utente "il mio tempo vale quanto il loro" pago loro per l'allenamento sportivo ma non per altro (regali, cene, tempo assieme, ecc ecc)

Commenta
Alto