Beh... a me e successo che ragazze da cui sono andato, o che mi sono portato a casa.... e che poi non ho piu cercato per vari motivi.... in un modo o in un altro si siano rifatte vive di loro iniziativa cercandomi per "riproporsi"... In un paio di occasioni la cosa si era fatta anche piuttosto insistente....
A quel che ne so... non e' assolutamente raro che ciò accada...
Confermo, è una cosa che può capitare.
Ci sono ragazze che si sono riproposte via sms dopo che ero stato da loro un paio di volte - ma anche una volta sola - senza poi più tornare: mi arrivava una loro domanda tipo " che fai di bello? sai che è molto che non ti vedo?" oppure " lo sai che a fine mese parto? non vuoi rivedermi?".
Mi è anche capitato di ricevere da ragazze che avevo incontrato durante un loro tour dalle mie parti, un sms (assolutamente non richiesto) con il quale avvisavano del loro ritorno in zona.
Confermo anche che alcune l'hanno fatto in modo insistente e di conseguenza fastidioso.
Vista la banalità delle frasi standard usate, credo sia un sistema applicato da parecchie ragazze, senza distinzione di nazionalità di provenienza e senza nessuna esistente o ipotetica fidelizzazione (anni fa un'italiana dalla quale ero stato solo una volta, molti mesi dopo mi faceva ancora squilli ; solo la prima volta la richiamai , assurdamente mi chiese perché mai non mi facevo più vivo e non l'andavo a trovare) .