Caro Agenore, nutro qualche perplessità su quanto sostieni..
"io penso che casi di abusi nei cofronti degli uomini ci siano e siano più numerosi di quel che si possa pensare".
Qui dentro a parte Alex, la cui esperienza è poca cosa e lontana da poter essere definita stupro, ed in vita mia, non ho trovato nessun uomo che abbia ammesso di esser costretto da una donna a far sesso. E bada bene che di confidenze ce ne sono state con i miei amici-conoscenti. Non confondiamo un corteggiamento, una avance decisa e spinta con lo stupro, altrimenti le nostre pagine ed i tavoli delle varie questure sarebbero piene di denunce.
"Penso che parecchi casi sia più facile avvengano all'interno della coppia in modo meno palese...qui si apre un mondo...spesso ho sentito entrambe le parti aaffermare si lui/lei aveva voglia e ho lasciato fare ma io non avevo voglia...tanto la pratica si risolve in 5 minuti!"
Trattasi di coito sbrigativo, poco partecipe, a cui uno-a dei due si ADEGUA passivamente.
Anche in questo caso, sono molto più numerosi i casi in cui è l'omo a forzare l'altra parte. Sei celibe, forse è per questo che non conosci le emicranie e le indisposizioni delle nostre compagne.
"Temo quindi che lo stupro maschile esista, accada più spesso di quanto si possa pensare ma a meno di casi eclatanti non viene considerato, perchè se è concepibile che la donna possa dire NO! e l'uomo si debba fermare non è pensabile che l'uomo possa dire NO! allo stesso modo."
Non metto in dubbio possa accadere, certo però in casi molto limitati.
Ebbene si, buon Agenore. Anche l'uomo può dire no, e non per questo la partner arriva a recidergli il birillo. Durante un incontro con una amica conosciuta in chat, alle cinque del mattino sono stato svegliato da lei che mi stava cercando.
Avevo sonno e i tre amplessi goduti nel corso della precedente serata non mi hanno portato l'estro e la consistenza per procedere oltre. Lei ha sorvolato rimandando la cosa al mio risveglio.
Questo episodio non è stato isolato e con solo una donna, e non ha certo precluso ulteriori incontri.