Quando apri il bidoncino della pay per buttare la carta

Reaction score
9.989
Soprattutto questi discorsi fatti da chi vuole andare al risparmio e quindi spesso chiede x il 50ello...fanno un po'ridere...nn mi riferisco a chi ha scritto qui nel thread perché nn so che target di prezzi hanno..ma mi riferisco a chi mi ha scritto e cercava a 50 e tra le pretese c era appunto nn avere nessuno prima nessuno dopo (senza sapere come opero io)

e non dimentichiamoci di quelli che non prenotano e ti suonano direttamente al citofono quando sono gia' sotto casa tua .
o quelli che ti chiedono se si puo' fare a 30 euro !!!

:dirol:

Commenta
Reaction score
6.542
Magari soprattutto adesso con molti comuni cn la tessera x i bidoni...se la loft nn ha in dotazione tale carta l immondizia la può buttare solo la sera fuori dal bidone senza essere vista.
Per esempio io nel loftino dove faccio gli incontri n ho in dotazione la tessera ..l immondizia del loft la butto cn la tessera di casa mia..e a volte capita che me la scordo e l immondizia la butto il giorno dopo...
Il fatto di avere il bidone pieno o quasi può essere anche per la carta utilizzata x ripulire il bagno...l igienizzazione prima di ogni cliente..come x la pulizia dell appartamento...
La cosa importante è che
L appartamento sia pulito
La loft sia pulita
Che le prestazioni siano buone e commensurate a ciò che avete pagato..
Primo ultimo nel mezzo...sono discorsi che nn ho mai capito..e mai capirò..
Alla fine andate da chi si fa pagare x ciò che volete fare...e soprattutto molte ci vivono degli incontri quindi...
Soprattutto questi discorsi fatti da chi vuole andare al risparmio e quindi spesso chiede x il 50ello...fanno un po'ridere...nn mi riferisco a chi ha scritto qui nel thread perché nn so che target di prezzi hanno..ma mi riferisco a chi mi ha scritto e cercava a 50 e tra le pretese c era appunto nn avere nessuno prima nessuno dopo (senza sapere come opero io)

Oppure per chi cmq sa benissimo la qualità prestazionale della ragazza e quindi sa che nn ne prende10...ma cmq 3/4 al gg si...quindi..qual è il problema..
Che poi nessuno prima mi fa sorridere, e come fai a sapere che prima non c'è stato nessuno? Non mi risultano che le vagine siano dotate di contakilometri, ma soprattutto con 50euro uno pretende pure di essere l unico cliente di giornata? Nessuno prima e nessuno dopo, con 50euro? Ma facciamo i seri...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
e non dimentichiamoci di quelli che non prenotano e ti suonano direttamente al citofono quando sono gia' sotto casa tua .

Guardi, Signora mia, non me ne parli...
Poi ci sono quelli che si fingono innamorati per non pagare e quelli che chiedono sconti perché sono dei bei ragazzi...

...Si stava meglio quando si stava peggio.

_______jul

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.276

Quelli ormai neanche lì calcolo..fanno troppa pena già cosi..
Tu ci fai ironia (e a me fa piacere perché così se sta gente legge almeno sa di essere perculata) cmq la cosa bella è che ho le prove perché mi scrivono quindi..???..

??? Mi viene un dubbio...nn è che stai per-CUL-ando me??
??????

Commenta
Reaction score
9.989
??? Mi viene un dubbio...nn è che stai per-CUL-ando me??

tumblr_ozxxluZeir1tlsda4o1_500.gif

giphy.gif

tumblr_pjf4eiOWVb1tlsda4o1_500.gifv

Commenta
Reaction score
150
Bidoncini strapieni perfortuna mai visti ma quando mi dicono " Tranquilloooooooooo dammi a me che butto io " non oso immaginare come è combinato male

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.577
La cosa migliore quando si entra nei loft a sfogare la nostra voglia di sborrare sarebbe quella di osservare il meno possibile quello che abbiamo intorno, perché spesso è il disastro.
Ho visto comodini pieni di fazzoletti zuppi fatti sparire velocemente (aprendo il cassetto), boccioni di lubrificante formato famiglia appoggiate, cestini improvvisati in camera pieni zeppi di scottex, rotoloni di carta da 500 strappi sui mobili.
Siamo pezzi della catena di montaggio, singoli pezzi tra centinaia che ogni mese ingroppano gli stessi buchi, quindi è normale trovarsi anche nella discarica delle sborrate.

Il classico passaggio in bagno, riferimento al post, lascia sempre qualche brutta sorpresa in special modo se decidi di aprire il bidoncino in alluminio: tampax insanguinati & preservativi annodati sono il duo più gettonato, insieme agli immancabili fazzoletti sborrati.
Un vero trauma fu una volta, moltissimi anni fa (credo quasi trenta): durante il lavaggio del cazzo pre-rapporto aprii per curiosità il bidoncino ed insieme ai soliti noti ci trovai pure una siringa da pera.
Inutile dire che con una scusa e forse lasciando un ventimila lire abbandonai subito il loft.

Commenta
Reaction score
13.751
Io neanche questo, ho i miei, vado munito della mia artiglieria, faccio pure risparmiare sui preservativi alle ragazze

Questo tuo commento mi fa molto riflettere.
La prossima volta, oltre all'attendente che mi spinge durante l'atto, mi porto dietro anche una pay esterna.
Quando la titolare del loft apre a noi tre ( il sottoscritto vecchiaccio, l'attendente, la pay esterna) le dico solo: esci e vai a farti un giro, tesoro, che qui abbiamo da fare; ti pago una locazione dell'appartamento per un'oretta, quindi eccoti dieci euro che alla fine sono anche troppi.
Ovviamente le impongo pure di portare via il sacchetto dell'immondizia dal bidoncino e di metterne uno nuovo.
:-))

Commenta
Reaction score
1.225
Epperò... ci sono anche le virtuose,
una mia, non direi assidua, ma frequente...
quando è in tour in zona, passa una giornata a ripulire il loft,
al getto delle carte pensa Lei effettuando anche la differenziata in bidoncini con aprie chiudi basculante, all'ingresso mi ha sempre offerto delle ciabattine, vista spesso con scopettone in mano tacco e intimo giusto , uno spettacolo!

Di recente, di contro, da altra esercente, piedi lozzi\pavimento lercio\ragnatele ovunque e chiaramente cestini vontanti..

Pulizia e ordine io l'apprezzo molto.

Commenta
Reaction score
9.989
al getto delle carte pensa Lei effettuando anche la differenziata in bidoncini con aprie chiudi basculante,

i preservativi usati vanno nell'umido o nel secco ?
il contenuto nell'umido e il goldone nel secco vero ? :rolleyes:

cmq ... che palle che siete !!!
e se lo fa senza preservativo di la' non va bene .... e se usa troppi preservativi di qua non va bene .... :moil:

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.276
@PUPIPAOLO i preservativi vanno nell' indifferenziata?...
Ecco perché nel mio loft butto io.. perché ho i tre scomparti sotto al lavello e speso sbagliano e poi mi tocca sistemare quindi faccio io e faccio prima..tanto buttare due fazzolettini nel bidone centrale sotto il lavandino nn mi costa nulla .
Piccole attenzioni x i clienti che magari possono rimanere scioccati...non sia mai che mi si sciocchino x due pazzoletti...

@Mariano Pomelli i tampax e gli assorbenti esterni vanno comunque avvolti o nella loro bustina (scambio usato nuovo) oppure nella carta igienica.. è disgustoso buttarli così..a prescindere da chi guarda il cassonetto...

Commenta
Reaction score
6.542
Questo tuo commento mi fa molto riflettere.
La prossima volta, oltre all'attendente che mi spinge durante l'atto, mi porto dietro anche una pay esterna.
Quando la titolare del loft apre a noi tre ( il sottoscritto vecchiaccio, l'attendente, la pay esterna) le dico solo: esci e vai a farti un giro, tesoro, che qui abbiamo da fare; ti pago una locazione dell'appartamento per un'oretta, quindi eccoti dieci euro che alla fine sono anche troppi.
Ovviamente le impongo pure di portare via il sacchetto dell'immondizia dal bidoncino e di metterne uno nuovo.
:-))
Generale, come sempre la sua lungimiranza e la sua strategia ci permetteranno di ottenere eccellenti risultati, una pay esterna è la svolta che i punter attendevano, potrebbe anche essere usata come una sorta di var, potrebbe intervenire in caso di errore umano o negazione di servizi concordati durante l arco della prestazione.

Commenta
Reaction score
44.612
Mettiamo una media di 3 ml di sborra a preservativo. Faranno un metro cubo al giorno fra tutti i secchielli d'Italia?
Ai riutilizzarli non ci ha mai pensato nessuno? che so, come super-attack o magari per la ricrescita dei capelli?
Mai dire mai ;-)

Commenta
Alto