Faccio i complimenti a Perry per le informazioni che ha riportato che aiutano a sviscerare meglio questo argomento.
Sottolineo che non sono un medico e non so nulla di medicina.
Viene detto che questi avvenimenti sono molto rari, però al lavoro i miei colleghi me ne raccontano tante... troppe! In una provincia della lombardia (che ora non ricordo) nel giorno del matrimonio hanno trovato incastrato analmente la sposa con il testimone... Di storie di cassiere nei supermercati ne ho sentite a iose... c'è sempre il marito che è lì per caso e che becca la moglie sul fatto... magari in una storia il marito sviene, in un'altra no... Sia chiaro, non dubito di Perry! Dubito della storia in sé... il copione delle storie è sempre lo stesso: il tradimento di lei e la scoperta di lui. Mai due gay incastrati al supermercato! Mai marito e moglie incastrati al supermercato! Sempre e solo la moglie con l'amante e il marito che la coglie in fallo! scusate il gioco di parole
Cioè se anche il fenomeno di incastro anale esistesse, il 99% delle storie che sento, per me sono balle. Ma io sono come San Tommaso: finché non metto il dito dentro... non ci credo! Quindi auguratemi di rimanere analmente incastrato con una cassiera di un supermercato! Se mi accade, giuro che contatto il cicap, la televisione e quant'altro e faccio da testimonial televisivo sulla veridicità del fenomeno degli incastri!
Infine, un'ultima cosa: l'ultimo link di Perry raccontava una storia di amanti incastrati del 4-5-2009 ambientata in un supermercato della provincia di bergamo. Qui di seguito, vi invito a leggere
questa storia di amanti incastrati ambientata in un supermercato nei pressi di civitavecchia il 28/03/2009. Nell'arco di 38 giorni, due donne analmente incastrate in due supermercati ed entrambe sono state colte in flagrante dai rispettivi mariti. Rispetto Perry e rispetto tutti voi, ma è più forte di me:
io non ci credo.