Io sto fermo ai box da lunedì con la prostatiteoggi nella "piana" della Toscana, 37 gradi, record, e un saluto affettuoso ai punter che oggi andranno a punterare con quest'afa, siete veramente degli eroi!!
io rimando a fine mese .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto fermo ai box da lunedì con la prostatiteoggi nella "piana" della Toscana, 37 gradi, record, e un saluto affettuoso ai punter che oggi andranno a punterare con quest'afa, siete veramente degli eroi!!
io rimando a fine mese .
era una batttua ci mancherebbe, la salute prima di tuttoIo sto fermo ai box da lunedì con la prostatitesennò sai quanto me ne fregava dei 37°C di Roma?
tranquillo, purtroppo per me è una condizione ricorrente... mediamente 1-2 volte l'anno si presenta questo fastidiosissimo problema. 25 anni col culo sulla sella di una moto mi hanno portato a calcificazioni e problemi di iperplasia prostatica.era una batttua ci mancherebbe, la salute prima di tutto
ma che ti devo dire, in queste condizioni mi cala anche la libido per me sarebbero soldi buttati
era una batttua ci mancherebbe, la salute prima di tutto
ma che ti devo dire, in queste condizioni mi cala anche la libido per me sarebbero soldi buttati
caldo infernale anche in veneto ma oggi ho operato a 80 km....non potevo perdere l'occasione di una trombata tranquilla mentre i miei controllori...erano in volo!! ma ci sono sempre imprevisti...mi hanno telefonato poco prima che varcassi la soglia dell'alcova per dirmi che l'aereo aveva 90 minuti di ritardo....allora ho calcolato i tempi e ho detto "mi raccomando...fatemi sapere quando atterrate!!" e mi sono fiondato dentro...1 ora fiducioso che non avrebbero chiamato ancora senza motivo...visto che l'atterraggio è da poco avvenuto (15,30) ed io ho fatto in tempo a farmi la trombata, il viaggio di ritorno di altri 80 km, prepararmi una pasta, prendere il caffè, rilassarmi in salotto aggiornando i miei conti e la situazione pay...; io parto domattina x altri lidi rispetto ai controllori..Io sto fermo ai box da lunedì con la prostatitesennò sai quanto me ne fregava dei 37°C di Roma?
x curosità quanti anni hai?tranquillo, purtroppo per me è una condizione ricorrente... mediamente 1-2 volte l'anno si presenta questo fastidiosissimo problema. 25 anni col culo sulla sella di una moto mi hanno portato a calcificazioni e problemi di iperplasia prostatica.
Anche io detesto il caldo però è pur vero che vivendo in una città come la mia dove inizia a sparare 35°C a fine maggio per finirla alla metà di settembre, a meno di non andare in una sorta di letargia sessuale, devi necessariamente far buon viso a cattivo gioco.![]()
56...x curosità quanti anni hai?
sicuramente so va off topic cmq io 42, e da qualche anno mi si è ridotta sicuramente la prostata perchè piscio molto piu frequentemente
cmq nessun problema x quanto riguarda il nostro hobby
nono, mi è basta<ta la visita dal medico di base mi ha deto che a questa età è normale,56...
Purtroppo nel mio caso c'è anche un fattore di ereditarietà...
Comunque un giretto dall'urologo fossi in te lo farei. Io la prostata l'ho massacrata perchè molto spesso le prostatiti sono quasi asintomatiche e per un sacco di tempo mi sono trascurato: le calcificazioni che ho sono frutto tutte di infiammazioni non curate.
nun ce sta er ponentino?[...] Anche io detesto il caldo però è pur vero che vivendo in una città come la mia dove inizia a sparare 35°C a fine maggio per finirla alla metà di settembre, a meno di non andare in una sorta di letargia sessuale, devi necessariamente far buon viso a cattivo gioco.![]()
nun ce sta er ponentino?
Credo che parecchie donne impegnate in qualsiasi lavoro lo preferirebbero, non solo le zoccole di professione...quando potrebbero starsene in spiaggia o in piscina...
Caro malotru io per ora prostata e portafoglio non mi fermano,ma sto caldo mi toglie le energie e non riesco a combinare nulla,e pensare che io potrei solo la sera,ma niente,tutte le sere rimando a quella dopoe quella dopo ancora,proprio il caso di dirlo,chi ha il pane non ha i dentiComunque nonostante le noie alla prostata e il caldo infernale ho visitato:
Lunedì: Katia, perla caraibica (che presto recensirò) appartenente al fenotipo per il quale l'inquilino del piano di sotto diventa matto (pelle nera, altezza nn superiore al 1.60, tettone, culone, piedi piccoli e viso dolce).
Martedì (alle 13!!!) : Jessica, la mia anal queen transilvana...
Più che il caldo sono la prostatite e il portafogli a frenarmi...![]()
Per quella cifra mi farei une volta a mese una serata in un bel FKK al tuo posto....... mi sono posto il limite di nn superare la barriera psicologica dei 1000€ al mese.
malotru, la tua amica transilvana succhia meglio di Dracula?Comunque nonostante le noie alla prostata e il caldo infernale ho visitato:
Lunedì: Katia, perla caraibica (che presto recensirò) appartenente al fenotipo per il quale l'inquilino del piano di sotto diventa matto (pelle nera, altezza nn superiore al 1.60, tettone, culone, piedi piccoli e viso dolce).
Martedì (alle 13!!!) : Jessica, la mia anal queen transilvana...
Più che il caldo sono la prostatite e il portafogli a frenarmi...![]()
Ci sarebbe il problema dei rimanenti 30 giorni del mese a farsi seghe al pensiero della serata nel FKK...Per quella cifra mi farei une volta a mese una serata in un bel FKK al tuo posto...
anch'io mi ero ripromesso di darmi un limite di questo tipo ma talvolta l'ho superato...ma sono perdonato perchè ho solo 7-8 mesi di attività seria sulle spalle!!! quindi parecchio arretrato da recuperare...diciamo che il mio limite è dettato più dalla sicurezza dell'incontro nel senso...sicurezza di non essere scoperto!! quindi ho limitato un pò di recente...tuttavia ho fatto 5-6 giorni di vacanza da solo (oggi ultimo giorno) incontrandone 2 in totale sicurezza...!! domani lascerò l'albergo, faccio il terzo incontro e poi rientro a casa con qualche ora di anticipo rispetto al rientro dei miei da altra vacanza...Problemini momentanei alla prostata a parte, mi sono posto il limite di nn superare la barriera psicologica dei 1000€ al mese.
Ma sinceramente... caldo, freddo, pioggia, vento, cavallette, moria delle vacche... 10 anni di meno e uno zero in più al conto ci sono periodi in cui andrei a pay tutti i giorni.
Anche. Soprattutto è regina dell'anal.malotru, la tua amica transilvana succhia meglio di Dracula?![]()
Esattamente. Senza contare che gli FKK dubito stiano a Centocelle o al Flaminio come le fidelizzate...Ci sarebbe il problema dei rimanenti 30 giorni del mese a farsi seghe al pensiero della serata nel FKK...