Quando il caldo ammazza la voglia

Ricordo i tuoi doveri di appartenente al Sovrano Ordine dei Bucanieri... chè è mo' sta passione per le ragazzine? :cautious:
Spero che tu sappia quello che fai...
Almeno ha la sesta di zinne e il culone con la targa? :rolleyes:
Lui l ha sempre avuta....ed alcune che ho visto erano pure molto belline...
Dipende se in zona ci stanno degne di nota....lui ci va...
Zinne e culone cn targa possono averlo anche le 23enni
Non sono mica tutte anoressiche

Vai tranquillo che nn è il caldo😂😂😂😂

Prendete i sali minerali piuttosto soprattutto negli orari 13-17
Mi è capitato di ricevere in quegli orari clienti con calo di pressione da caldo .... perché hanno parcheggiato lontano ....
Sennò tocca inserire il servizio POLASE...
😂😂😂

beh...in effetti un programma lo sto elaborando! non ho bisogno di fuck manager...ci penso io! sono bravo a organizzare e gestire...; tengo appunti e conti per tutti gli incontri fatti...e un preventivo per i futuri..;
Non so perchè, ma considerati i tuoi recenti trascorsi 'sta cosa non mi lascia per niente tranquillo... :rolleyes:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

l'ho detto ad una mia fide che mi crede e mi ha chiesto se posso farle da segretario per i suoi appuntamenti..., non ne fa tanti al giorno ma organizza anche cose particolari....(tipo uno che guarda nascosto....salvo poi qualcosa che gli spetterà..e l'altro che opera sul letto) per cui un segretario servirebbe!! comunque prima di partire faccio un aperitivo in veneto a 90 km da casa...; inizio alle 12 mentre i familiari si stanno imbarcando sull'aereo a Bergamo!! quando atterreranno...ho già finito!! più sicuro di così....
Ocio... si chiama "favoreggiamento della prostituzione... :ROFLMAO:

Lui l ha sempre avuta....ed alcune che ho visto erano pure molto belline...
Dipende se in zona ci stanno degne di nota....lui ci va...
Zinne e culone cn targa possono averlo anche le 23enni
Non sono mica tutte anoressiche

Vai tranquillo che nn è il caldo😂😂😂😂
Lo so lo so...
Comunque... predichiamo bene e razzoliamo male un pò tutti.
Pure il sottoscritto, bucaniere di qui, bucaniere di lì :pirate:, sto in fissa con una tatuatissima fitness girl brasiliana che non ha un filo di adipe, soda come un'atleta, mooolto porcellina...:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Ha una seconda di seno e un culo a mandolino tosto come il marmo di una statua di Fidia. :love::love::love:
Ma, mi raccomando, non lo dite a @Sergio65 ... :unknw:

Lo so lo so...
Comunque... predichiamo bene e razzoliamo male un pò tutti.
Pure il sottoscritto, bucaniere di qui, bucaniere di lì :pirate:, sto in fissa con una tatuatissima fitness girl brasiliana che non ha un filo di adipe, soda come un'atleta...
Ha una seconda di seno e un culo a mandolino tosto come il marmo di una statua di Fidia. :love::love::love:
Ma, mi raccomando, non lo dite a @Sergio65 ... :unknw:
Mi era già giunta notizia … e sto pazientemente attendendo che tu faccia outing e ti dichiari un vero sommelier, sotto mentite spoglie 😂😂😂😂

Non so perchè, ma considerati i tuoi recenti trascorsi 'sta cosa non mi lascia per niente tranquillo... :rolleyes:

si intende gratis..e poi scherzava....! favorire che?? stiamo parlando di una imprenditrice di sè stessa con le balls..., con tanto di marketing,attrezzatura, programmazione e obiettivi a breve-medio termine....

documenti cartacei non ne hanno mai trovati nè cercati; ho poi un foglio senza nome in un file excel con circa 20 fogli....; nessuno ha mai cercato nè pensato di trovarmi una cosa del genere su un file di lavoro o investimenti...e poi è tutto con caratteri e sigle indecifrabili...; dei nomi ci sono solo le prime 2 lettere, le cifre non dicono niente...nella colonna spese..., il numero degli incontri con la ragazza sta su una casella n. ; altri dettagli sono scritti con sigle note solo a me...; la terminologia in uso (che neanche conoscevo prima di incominciare a leggere recensioni...tipo 50, FK, BBJ, CIM, Lato B...) è perfino camuffata....

Ho la tua stessa età e non sopporto il caldo, ma sono talmente ingrifato che esercito anche in questo periodo: venerdì scorso mega sudata nonostante il climatizzatore, ma anche mega scopata, con una graziosa 23enne e domani faccio il bis con una ancora più giovane. Non riesco a fermarmi...

scusa l'OT Nautilus, ma 'ndo le trovi ste pay 21-23enni? roba costosa immagino perchè di China o mq loft normali sotto i 28-30 anni non trovo nulla :)

[...] non ho mai visto nessuna cambiare le lenzuola, ne ho mai visto pile di lenzuola pulite pronte all'uso. [...]
Ecco, devo dire che dalle mie parti mi trovo a visitare massaggifici e lupanari a volte decrepiti e spesso un po' critici sul piano della manutenzione... tuttavia la questione del ricambio di lenzuoli ed asciugamani è generalmente molto ben gestita e tenuta in giusta considerazione. Di solito all'ultimo piano c'è addirittura una stanza-lavanderia, all'ultimo piano perché poi si stende tutto ad asciugare sul terrazzo. Inoltre nel locale ci sono scaffali pieni di asciugamani e lenzuoli arrotolati e pronti all'uso che vengono acchiappati, spesso in numero sovrabbondante, prima di ogni nuovo incontro.
Ho usato l'avverbio generalmente perché magari a volte le cose prendono pure una piega inaspettata ;-)

Ultima modifica:
documenti cartacei non ne hanno mai trovati nè cercati; ho poi un foglio senza nome in un file excel con circa 20 fogli....; nessuno ha mai cercato nè pensato di trovarmi una cosa del genere su un file di lavoro o investimenti...e poi è tutto con caratteri e sigle indecifrabili...; dei nomi ci sono solo le prime 2 lettere, le cifre non dicono niente...nella colonna spese..., il numero degli incontri con la ragazza sta su una casella n. ; altri dettagli sono scritti con sigle note solo a me...; la terminologia in uso (che neanche conoscevo prima di incominciare a leggere recensioni...tipo 50, FK, BBJ, CIM, Lato B...) è perfino camuffata....
Poi però ti sgama la figlia 15enne per una banale chat di whatsapp

Poi però ti sgama la figlia 15enne per una banale chat di whatsapp
molto più facile farsi fregare dal whatsup...soprattutto dalla gioventù; infatti l'ho abolito! almeno sul pc e ho tutti i contatti ancora rimasti (pochissimi e con nomi di amici uomini o di negozi dei miei hobby...), tutti bloccati; se mi servono i numeri li sblocco ma solo quando sono fuori casa (evitando whatsup) oppure chiamo numeri che mi sono scritto su foglietti; dopo che mi confermano cancello o blocco; il giorno dell'appuntamento sblocco o reinserisco il numero dopo che sono uscito di casa casomai vi fosse un imprevisto per la ragazza..; dopo l'incontro elimino tutto e blocco se non intendo tornare; oppure blocco il numero e lo tengo memorizzato con nome falso e maschile oppure di un negozio se dovrò tornarci; uso un cellulare che non è collegato al bluetooth casomai in auto non fossi solo mentre qualcuna si azzardi a chiamare...; in auto solo il telefono normale....

A proposito di pay giovani,anche io più vado avanti e più le prendo giovani,tra un po' le prendo al nido 🤣🤣🤣.
L altro giorno con una cubana da paura seduta sul mio petto con il culo tipo di quelle che stanno dietro le moto con le gambe rannicchiate, non so se ho reso l idea.Be' davanti a questo splendore Jo detto c hai un culo che è un opera d'arte, è un reato cagarci 🤣🤣🤣🤣

... devo anche approfittare delle occasioni di libertà dai familiari che partono all'estero per una settimana...; vuoi mettere farmi finalmente degli incontri con tanta tranquillità?? arrivo fresco e docciato con l'aria condizionata sparata in auto...; dove andrò troverò quasi certamente l'aria condizionata...ma poi sarò in vacanza anch'io..; scelgo l'orario dopo colazione così poi rientro verso tarda mattinata, un pò di mare e pranzo sui ristorante in spiaggia.., pomeriggio mi riposo al fresco in camera, poi piscina, doccia, cena in hotel e passeggiata per i negozietti o qualche locale.., incontrerò solo 1 volta al giorno...quasi tutti i giorni per circa 5-6 giorni!! caldo o non caldo non me ne può fregare de meno...
Ti invidio. Io ho avuto solo 1 giorno per provarci, intervallo tra la partenza della compagna e l'arrivo della figlia. Poi questa è la compagna si "danno il cambio", nel senso che la prima parte il giorno dopo il rientro della seconda, e a quel punto non avrò più spazi fino all'autunno. A meno di opportunità "last minute"...

scusa l'OT Nautilus, ma 'ndo le trovi ste pay 21-23enni? roba costosa immagino perchè di China o mq loft normali sotto i 28-30 anni non trovo nulla :)
Un paio di colpi fortunati su Bakeca incontri, dopo oltre un anno. Quella della settimana scorsa beccato annuncio al volo in occasione di un suo brevissimo soggiorno di tre giorni a Milano (tramite Telegram), l'altra che vedrò domani ha risposto ad un mio annuncio. Fine. Per il resto un paio di fidelizzate di vecchia data e qualche capatina al CM cinese.

Un paio di colpi fortunati su Bakeca incontri, dopo oltre un anno. Quella della settimana scorsa beccato annuncio al volo in occasione di un suo brevissimo soggiorno di tre giorni a Milano (tramite Telegram), l'altra che vedrò domani ha risposto ad un mio annuncio. Fine. Per il resto un paio di fidelizzate di vecchia data e qualche capatina al CM cinese.

grazie mille, dimenticavo che eri di Milano, beh da voi per le studentesse che arrotondano credo sia la Capitale

A proposito di pay giovani,anche io più vado avanti e più le prendo giovani,tra un po' le prendo al nido 🤣🤣🤣.
L altro giorno con una cubana da paura seduta sul mio petto con il culo tipo di quelle che stanno dietro le moto con le gambe rannicchiate, non so se ho reso l idea.Be' davanti a questo splendore Jo detto c hai un culo che è un opera d'arte, è un reato cagarci 🤣🤣🤣🤣
Le ho provate giovani solo negli FKK in Germania, contesti ai quali penso con nostalgia. Mi attirano molto, ma quì in Italia purtroppo ho trovato un paio di fregature che mi hanno fatto optare sempre per l' "usato sicuro". Però anche se nelle stanzetta degli FKK a volte fa un caldo boia con le ventenni lì la libido non mi è mai venuta meno.

Le ho provate giovani solo negli FKK in Germania, contesti ai quali penso con nostalgia. Mi attirano molto, ma quì in Italia purtroppo ho trovato un paio di fregature che mi hanno fatto optare sempre per l' "usato sicuro". Però anche se nelle stanzetta degli FKK a volte fa un caldo boia con le ventenni lì la libido non mi è mai venuta meno.
Se e quando la libido verrà meno con una ventenne … mi sa che il “ cigno aveva già cantato per l’ultima volta “ … solo che, evidentemente, non l’avevamo capito 😞😞😞😞😞😞😞
… e come magistralmente scrisse Carducci :

Ove non penso di posarmi piú:
Forse, nonna, è nel vostro cimitero
Tra quegli altri cipressi ermo là su. “

Indietro
Alto