beh cmq farà caldo almeno fino a metà agosto e prima o poi un atto eroico andrà fatto, un altro mese senza la vedo dura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E spari tutte le cartucce in un sol giorno … della serie : la grande abbuffata e poi quaresima per il resto del mese ?Per quella cifra mi farei une volta a mese una serata in un bel FKK al tuo posto...
Ma figurati... Poi le "grandi abbuffate" vanno bene per quelli che durano come conigli. Io con l'eiaculazione ritardata alla seconda ripetuta rischio de durà quanto la Maratona de New York...E spari tutte le cartucce in un sol giorno … della serie : la grande abbuffata e poi quaresima per il resto del mese ?Considerando che @Malotru non è più giovanissimo … come me, del resto …, non credo che i club facciano per noi.
non solo per quelli che durano a lungo...ma anche per quelli che riescono a farne..tante in una serata! io non ci potrei mai andare perchè di quei locali che ho sentito il più vicino sarà a 356 km (3 ore e mezzo..); fra andata e ritorno sono 7 ore di viaggio..., oltre spese di benzina e gasolio...; impossibile trovare una scusa decente in famiglia...; ma poi, una volta giunto li, dopo tanta strada...non vuoi fartene almeno 3-4 donzelle in almeno 3 ore che ci stai? e chi ce la fa alla mia età e con i miei problemi fisici?? soldi buttati...; vanno bene per giovani o gente di mezza età in ottima salute, che non siano molto lontani dal confine e senza grossi problemi familiari...; preferisco farmene 1 sola al giorno fatta bene vicino dove abito o entro 100 km se ne vale la pena!!Ma figurati... Poi le "grandi abbuffate" vanno bene per quelli che durano come conigli. Io con l'eiaculazione ritardata alla seconda ripetuta rischio de durà quanto la Maratona de New York...![]()
![]()
![]()
l'importante è che il timbro sia uscito bene, senza sbavature....!!E comunque... ho timbrato pure oggi!![]()
![]()
Amico mio... ma a prescindere da tutto: apri la pagina di EF relativa alla città di Roma e guarda la quantità industriale di gnagna di altissimo livello che c'è a disposizione nella Capitale. Ma ti pare che con 1000 € di budget me debba fare 8/900 km per fare zan zan le belle rane?non solo per quelli che durano a lungo...ma anche per quelli che riescono a farne..tante in una serata! io non ci potrei mai andare perchè di quei locali che ho sentito il più vicino sarà a 356 km (3 ore e mezzo..); fra andata e ritorno sono 7 ore di viaggio..., oltre spese di benzina e gasolio...; impossibile trovare una scusa decente in famiglia...; ma poi, una volta giunto li, dopo tanta strada...non vuoi fartene almeno 3-4 donzelle in almeno 3 ore che ci stai? e chi ce la fa alla mia età e con i miei problemi fisici?? soldi buttati...; vanno bene per giovani o gente di mezza età in ottima salute, che non siano molto lontani dal confine e senza grossi problemi familiari...; preferisco farmene 1 sola al giorno fatta bene vicino dove abito o entro 100 km se ne vale la pena!!
infatti, ti capisco, gli FKK (almeno quelli in Austria tipo Villach) dovrebbero essere frequentati al più da friulani che sono vicini o qualcuno dell'alto veneziano, che non abbiano famiglia o compagna e possono permettersi di star fuori casa diverse ore; anche perchè non c'è molto da quelle parti specie in friuli, mi risulta; salvo che qualcuno possa simulare una trasferta di lavoro...; ma poi, da quanto ho sentito dire, vi sono molte donne dell'est, specie rumene, o sudamericane forse; entrambe le categorie non le cerco normalmente (potrei fare eccezioni per qualche bella russa, ucraina,forse ungherese, purchè non fredde...); nella zona mia e nell'arco di 100 km c'è tanta gnocca...specie italiana che è quella cerco di preferenza..Amico mio... ma a prescindere da tutto: apri la pagina di EF relativa alla città di Roma e guarda la quantità industriale di gnagna di altissimo livello che c'è a disposizione nella Capitale. Ma ti pare che con 1000 € di budget me debba fare 8/900 km per fare zan zan le belle rane?
La grande differenza è la densità di ragazze negli FKK. Qui da noi ogni volta è una puntata al casinó, lì puoi scegliere e sono tutte davanti a te, in competizione tra loro....; preferisco farmene 1 sola al giorno fatta bene vicino dove abito o entro 100 km se ne vale la pena!!
Anche in questo caso dipende da come uno concepisce il nostro hobby. Ero stato alcune volte in Svizzera, oltre 20 anni fa, quando la situazione era molto meglio di quella attuale, con una scelta notevole anche dal punto di vista qualitativo. Io poi all'epoca non frequentavo escort, erano state delle botte di vita che mi ero concesso e mi ero sicuramente divertito, ma al tempo stesso mi ero trovato un po' a disagio e avevo capito che non era il mio genere, io amo la discrezione e preferisco gli incontri in appartamento/hotel, a discapito della possibilità di scegliere fra tante ragazze di fronte a me.La grande differenza è la densità di ragazze negli FKK. Qui da noi ogni volta è una puntata al casinó, lì puoi scegliere e sono tutte davanti a te, in competizione tra loro.
Mi ricordo l’incontro con una ragazza in una stanza buia e senza aria condizionata, con il ventilatore rumoroso sparato addosso e il letto che cigolava a ogni movimento. Io sudavo da morire e lei si arrabbiava perché sudavo.il caldo non aiuta per la prestazione ma se c'è l'aria condizionata non ci sono problemi. Anzi, il periodo dell'anno con giornate così lunghe, poi l'esposizione al sole, ecc favoriscono alti ormoni maschili quindi voglia e prestazioni sono migliori non peggiori.
Il problema è quando andiamo dalla tipa economica al quinto piano con palazzo esposto al sole, che non ha nemmeno un ventilatore e ci fa sudare sette camicie, in questo caso è un problema e ovviamente ne risente anche la prestazione. Richiamo anche di sentirci male.