Quando la donna se la tira molto...

Reaction score
2
Quando la femmina se la tira molto, ti guarda con sufficienza dall'alto verso il basso, veste griffata dalla testa ai piedi, cammina regolarmente con tacco 12 rigida come una scopa, si sente figa a prescindere pur non essendo bellissima, vi fa piu' ingrifare o incazzare?
Ovvero, vi vien piu' voglia di mandarla a quel paese comunque o darle invece una sana dose di sesso?
Chiedo il vs. parere poiche' nel bar dove mi fermo a far colazione al mattino c'e' regolarmente una tizia del genere, che si ferma con i colleghi/e a bere il caffè ed a fumare la sigaretta. All'apparenza sembrerebbe incagabile ed irragiungibile, con mezzo metro di puzza sotto il naso.
Sono settimane che mi chiedo se mi sta piu' sulle palle o se la tromberei volentieri. Voi cosa ne pensate?

Reaction score
325
ti sta sulle palle , ma la sodomizzeresti di gusto vero???..........a me ' ispirano quello, piu' se la tirano e piu' le sodomizzerei, sicuro che griderebbero per il piacere.... o no'?

Commenta
Reaction score
23.456
.... Sono settimane che mi chiedo se mi sta piu' sulle palle o se la tromberei volentieri. Voi cosa ne pensate?
Le cose sono strettamente legate.
Quanta soddisfazione nel trebbiarle il culo per poi concludere con una rabbiosa venuta in faccia.

Commenta
Reaction score
428
sarei più bastardo, venuta in bocca, naturalmente primo l' ho legata al tavolo, e poi le tappo il naso cosi si beve anche la panna montata.
cerco che queste sono grandi soddisfazioni.
Buona giornata

Commenta
Reaction score
23.456
Nessun legaccio, nessun turacciolo.
La soddisfazione sta nella collaborazione che trascende in abnegazione: non solo lo deve fare ma le deve pure piacere.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Su di me al primo impatto quelle che se la tirano eccessivamente (a meno che non trattasi semplicemente di riservatezza, insicurezza o carattere meno espansivo rispetto ad altre), esercitano un doppio effetto: di antipatia e non cagarle quindi più di tanto, ma paradossalmente anche di ingrifamento. Boh, sarà per quell'alone di mistero che scaturisce dal modo di comportarsi

Commenta
Reaction score
1.043
Tipo la Minetti, tanto per capire il genere. Io ho un cayenne pagato una cazzata, non sono ricco assolutamente, se incontro una tipa simile non mi faccio problemi ad inganciarla. So benissimo, non essendo ipocrita, che il costume fa il monaco.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Biondina tinta con capello abbastanza a caschetto, età apparente sulla trentina, fashion victim, perennemente con tacco minimo 12 ma sempre in pantaloni mai con la gonna, fisico magro, tette direi una 2°, muso non brutto ma che non ispira una gran simpatia al primo impatto.
Il lato interessante sembrerebbe quello B, per tutte le fantasie del caso.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
''Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto''...ve lo ricordate il film con la ''snob'' Mariangela Melato ed il ''truzzo'' Giancarlo Giannini?...più o meno la penso così...se la tipa se la tira faccio di tutto per dimostrarle la mia indifferenza...ma se capitasse l'occasione la farei pentire dei suoi peccati a modo mio...:biggrin:

P.S.
La mitica scena della ''bottana industriale :)
http://www.youtube.com/watch?v=42snczET2JI&feature=relmfu

Commenta
Reaction score
6
''Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto''...ve lo ricordate il film con la ''snob'' Mariangela Melato ed il ''truzzo'' Giancarlo Giannini?...più o meno la penso così...se la tipa se la tira faccio di tutto per dimostrarle la mia indifferenza...ma se capitasse l'occasione la farei pentire dei suoi peccati a modo mio...:biggrin:

P.S.
La mitica scena della ''bottana industriale :)
http://www.youtube.com/watch?v=42snczET2JI&feature=relmfu

A me intrippava di più la scena in cui lei le chiedeva espressamente di essere "sodomizzata" e lui non sapeva cosa significasse.

Commenta
Reaction score
127
Io mi siederei poco distante da lei in modo che mi possa sentire e poi facendo finta di essere alticcio :hang2: e mezzo addormentato :lazy: direi:

"Sei un buco di culo..." zzzzz :lazy:

"Sei un buco di culooo...!" zzzzz :lazy:

Mi scaccolo e poi: "BUCO DI CULOOOO...!!!!" zzzzz :lazy:

Commenta
Reaction score
119
Quando la femmina se la tira molto, ti guarda con sufficienza dall'alto verso il basso, veste griffata dalla testa ai piedi, cammina regolarmente con tacco 12 rigida come una scopa, si sente figa a prescindere pur non essendo bellissima, vi fa piu' ingrifare o incazzare?
Ovvero, vi vien piu' voglia di mandarla a quel paese comunque o darle invece una sana dose di sesso?
Chiedo il vs. parere poiche' nel bar dove mi fermo a far colazione al mattino c'e' regolarmente una tizia del genere, che si ferma con i colleghi/e a bere il caffè ed a fumare la sigaretta. All'apparenza sembrerebbe incagabile ed irragiungibile, con mezzo metro di puzza sotto il naso.
Sono settimane che mi chiedo se mi sta piu' sulle palle o se la tromberei volentieri. Voi cosa ne pensate?

...tutte e due le cose, facendole le peggiori porcate e umiliazioni....
però bisogna avere faccia tosta per agganciarla, perché una così ti smonta subito..
Ecco, forse fingendo di non considerarla....ma bisogna attirare la sua attenzione....
Certo mi piacerebbe avere il coraggio (non lo farò mai) di passarle accanto e darle un pizzicotto sulle chiappe, e andarmene facendo finta di nulla....purtroppo si rischia la denunzia...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Più una donna se la tira e fa la difficile, più gusto ci sarà quando verrà trombata.
Però per trombarsi una che abbia questo atteggiamento bisogno comportarsi esattamente come lei e non farsi vedere sbavare quando ti passa vicino. Tutte le donne, escluse quelle che per fortuna loro nascono ricche, hanno bisogno di uno sponsor quindi basta aspettare il momento giusto e prima o poi tutte cadono nel letto di un uomo... anche insignificante. L'importante che non le dia motivo per atteggiarsi, anzi che le faccia credere di farle un favore. Pensate che stia esagerando? Non esagero le donne sono tutte uguale: Sono nate per essere fottute :lol:

Commenta
Reaction score
456
Per quanto mi riguarda, se se la tira, io manco la vedo... non la considero proprio...

Commenta
Alto