Quando la donna se la tira molto...

Reaction score
0
Se ti ha dato il numero di cellulare dopo 10 minuti e ti ha detto che il suo uomo non è troppo presente un motivo ci sarà.

Commenta
Reaction score
2
l'ho pensato anche io in effetti, ma voglio andarci cauto e non bruciare le eventuali possibilità. Mi è sembrata ancora una volta molto insicura, e potrebbe anche essere una che cambia idea come cambia mutande. La battuta sul suo uomo è nata dal fatto che fosse tardi e lei doveva uscire da un luogo buio e un po' isolato. Le ho detto "potresti farti venire a prendere dal tuo ragazzo".... (per sondare), e lei..."figurati, quello è sempre infognato col calcetto..."

Commenta
Reaction score
456
Io mi sono trombato/trombo la zia della mia ragazza che è una donna che se la tira tantissimo e ha 15 anni più di me!!
Alcune volte basta la simpatia e un marito che non presta le dovute attenzioni alla moglie :yess:

Poi ero solo io quello a cui capitavano certe situazioni.....!

Commenta
Reaction score
2
Aggiornamento della situazione.
Ci ho preso insieme un aperitivo uscendo dall'ufficio, facendo quindi due chiacchiere. Non brilla per simpatia, è super attenta a tutto quello che ingoia e sembra che un etto in piu' la mandi fuori di testa. (non fa la modella, lavora in ufficio..) Era con un jeans aderente che le faceva un bel culo (un po' troppo magro per i miei gusti) e tacco 14, sembrava che camminasse sulle uova, passi piccoli e culo stretto. Onestamente mi ingrifa il giusto, non mi sento nemmeno di affondare il colpo, mi sembrerebbe una trombata quasi asettica. Vedremo nei prossimi giorni come butta.

Commenta
Alto