eh hai ragione ma se è una supergnocca stratosferica faccio fatica a essere indifferente....
Se se la tira per me smette di essere una supergnocca stratisferica...
eh hai ragione ma se è una supergnocca stratosferica faccio fatica a essere indifferente....
Se una figa e una strafiga imperiale ok dai ci sta che se la tiri un po.
Avete mai visto una un cesso che se la tira?
Io si e dire il vero parecchie quelle non ha senso che se la tirano..
Quando la femmina se la tira molto, ti guarda con sufficienza dall'alto verso il basso, veste griffata dalla testa ai piedi, cammina regolarmente con tacco 12 rigida come una scopa, si sente figa a prescindere pur non essendo bellissima, vi fa piu' ingrifare o incazzare?
Ovvero, vi vien piu' voglia di mandarla a quel paese comunque o darle invece una sana dose di sesso?
Chiedo il vs. parere poiche' nel bar dove mi fermo a far colazione al mattino c'e' regolarmente una tizia del genere, che si ferma con i colleghi/e a bere il caffè ed a fumare la sigaretta. All'apparenza sembrerebbe incagabile ed irragiungibile, con mezzo metro di puzza sotto il naso.
Sono settimane che mi chiedo se mi sta piu' sulle palle o se la tromberei volentieri. Voi cosa ne pensate?
Tutte le donne, escluse quelle che per fortuna loro nascono ricche, hanno bisogno di uno sponsor
stamattina era da sola al bar senza i colleghi. Gonna (che indossa raramente) e leggermente scosciata, con tacchi sempre altissimi tanto che quando cammina deve fare passettini piccoli piccoli (e sembra una mongola) altrimenti cade. Abbiamo sorriso all'unisono dopo una battuta scema del barista quindi c'e' stato un certo disgelo rispetto alle giornate precedenti. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. Bella non è. E' carina nella misura in cui si tira con trucco ed abbigliamento e fa la sua scena, trampoli compresi. L'unica cosa che mi ispira al momento è una pecos afferrandola per la chioma.
Io mi sono trombato/trombo la zia della mia ragazza che è una donna che se la tira tantissimo e ha 15 anni più di me!!
Alcune volte basta la simpatia e un marito che non presta le dovute attenzioni alla moglie
sarà contenta la tua ragazza....se lo viene a sapere ti evira.
credo che il suo essere altezzosa e perennemente attenta al vestire in un certo modo, nasconda una sua insicurezza caratteriale di fondo.
Si mette in tiro e si da un tono per mascherare altro. E' rigida e bisogna trovare il modo di scioglierla un po'.