Quando la donna se la tira molto...

Reaction score
20
Se una figa e una strafiga imperiale ok dai ci sta che se la tiri un po.
Avete mai visto una un cesso che se la tira?
Io si e dire il vero parecchie quelle non ha senso che se la tirano..

Commenta
Reaction score
13
Quando la femmina se la tira molto, ti guarda con sufficienza dall'alto verso il basso, veste griffata dalla testa ai piedi, cammina regolarmente con tacco 12 rigida come una scopa, si sente figa a prescindere pur non essendo bellissima, vi fa piu' ingrifare o incazzare?
Ovvero, vi vien piu' voglia di mandarla a quel paese comunque o darle invece una sana dose di sesso?
Chiedo il vs. parere poiche' nel bar dove mi fermo a far colazione al mattino c'e' regolarmente una tizia del genere, che si ferma con i colleghi/e a bere il caffè ed a fumare la sigaretta. All'apparenza sembrerebbe incagabile ed irragiungibile, con mezzo metro di puzza sotto il naso.
Sono settimane che mi chiedo se mi sta piu' sulle palle o se la tromberei volentieri. Voi cosa ne pensate?

a me fa sia ingrifare che "incazzare"...ma forse non è proprio incazzatura la mia..diciamo che è più "il gusto" che provo nel cercare di smontare chiunque si metta su piedistalli...c'è poco da fare...ho sempre coltivato con grande godimento , e devo dire risultati che mi hanno dato soddisfazione:sarcastic_hand:, questa esigenza...mi viene istintivo dare libero spazio a questo mio piacere sadico..distruggere gli idoli è una delle cose che più mi danno piacere...quando vado ad otr mi ingrifano da pazzi le troie superfiche che ancheggiano sembrabdo e sentendosi belen...anche se nel trombo valgono poco mi dà grande piacere prenderle con inaudita foga e selvaggeria come un vero porco e il pensiero che possano avere di me questa opinione mi fa ingrifare e chiavarle con ,se possibile, ancora più foga..:w00tmesalia::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
a me nn piacciono né quelle che se la tirano né quelle che stanno esageratamente al centro dell'attenzione..ho sempre pensato che una donna debba sapersi comportare naturalmente in modo femminile..cosi come un uomo deve essere gentlemen con belle e brutte cosi una lady deve sapere respingere le attenzioni in modo cortese.
non esiste guardare la gente dall'alto in basso, sfruttarla o trattarla come appestata.Manco é d'obbligo dare relazione a tutti,ma rispondere con educazione si

Commenta
Reaction score
39
Tutte le donne, escluse quelle che per fortuna loro nascono ricche, hanno bisogno di uno sponsor

:shok: e quindi tutti gli uomini sono pronti a fare da sponsor ad una donna? e tutti gli uomini guadagnano così bene?
Meglio evitare queste generalizzazioni... mica tutti sono benestanti, con i soldi, che non hanno problemi economici... E adesso di relazioni dove lei non lavora ce ne sono ben poche.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
A mio parere, ti sta snza dubbio antipatica, ma te la tromberesti più che volentieri!
E se te la trombassi... non ti starebbe più sulle palle, magari si, ti risulterebbe ancora un po' antipatica.
Però poi penseresti " a averne di queste belle femmine antipatiche da trombare!
Auguri!

Commenta
Reaction score
2
confesso che in questa fase, prevele in me pù la fase dell'indifferenza rispetto a quella della trombata. Ovvero tende piu' a starmi sui coglioni una che se la tira a prescindere pur non essendo esattamente la Hunziker (che per lo meno è simpatica, mentre questa la simpatia non l'ha vista manco in foto), rispetto alla eventuale e penso remota possibilità di una scopata, che su queste basi, avrebbe credo poco sapore.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
A me vedere una tipa che se la tira mi fa sorridere... e se è buona mi stimola a provarci anche se è antipatica.
Mi diverto troppo a provarci.Non temo figuracce; ho portato a casa tanti di quei no da superfigoni in sale da ballo che oramai mi son fatto il carattere posso solo riderci sopra. Simpatia o antipatia sono cose irrilevanti per una femmina che non devi frequentare assiduamente.
Loro se la tirano e sono orgogliose, posso capirle, fan bene.Ma è indispensabile provarci, perchè bene o male che vada ti fa sentire meglio!
Il mio pensiero Zerolux è: Se è buona Provaci! Ovviamente cerca il momento giusto!
Ecco come rispondeva lo scrittore Henry Miller ad un amico che gli chiedeva: "ma tu domandi a tutte di scopare? Otterrai pur un bel pò di NO!?"
Miller rispondeva :"Si certamente, però a volte ottengo anche delle belle scopate!! "

Commenta
Reaction score
57
Forse molte donne non capiscono che c'e' una linea sottile tra l'avere classe e tirarsela come delle stupide,
le prime mi eccitano, :w00tmesalia:
ma la seconda categoria sesso zero, magari una golden shower :crazy:

Commenta
Reaction score
2
stamattina era da sola al bar senza i colleghi. Gonna (che indossa raramente) e leggermente scosciata, con tacchi sempre altissimi tanto che quando cammina deve fare passettini piccoli piccoli (e sembra una mongola) altrimenti cade. Abbiamo sorriso all'unisono dopo una battuta scema del barista quindi c'e' stato un certo disgelo rispetto alle giornate precedenti. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. Bella non è. E' carina nella misura in cui si tira con trucco ed abbigliamento e fa la sua scena, trampoli compresi. L'unica cosa che mi ispira al momento è una pecos afferrandola per la chioma.

Commenta
Reaction score
6
stamattina era da sola al bar senza i colleghi. Gonna (che indossa raramente) e leggermente scosciata, con tacchi sempre altissimi tanto che quando cammina deve fare passettini piccoli piccoli (e sembra una mongola) altrimenti cade. Abbiamo sorriso all'unisono dopo una battuta scema del barista quindi c'e' stato un certo disgelo rispetto alle giornate precedenti. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. Bella non è. E' carina nella misura in cui si tira con trucco ed abbigliamento e fa la sua scena, trampoli compresi. L'unica cosa che mi ispira al momento è una pecos afferrandola per la chioma.

Eh vabbè !! Anche tu però .... una ti sorride e tu pensi subito al sesso animalesco :w00tmesalia: Inguaribile sporcaccione....:lol:

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Bene!
Ma, attenzione al barista ! Poichè egli potrebbe passarti davanti senza che tu te ne accorga!
Cerca di fare amicizia!
Perdona la mia intrusione , non sono affari miei! Fai come ritieni giusto tu!
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
2
credo che il suo essere altezzosa e perennemente attenta al vestire in un certo modo, nasconda una sua insicurezza caratteriale di fondo.
Si mette in tiro e si da un tono per mascherare altro. E' rigida e bisogna trovare il modo di scioglierla un po'.

Commenta
M

Membro cancellato 47954

Ospite
Ospite
Io mi sono trombato/trombo la zia della mia ragazza che è una donna che se la tira tantissimo e ha 15 anni più di me!!
Alcune volte basta la simpatia e un marito che non presta le dovute attenzioni alla moglie :yess:

Commenta
Reaction score
2
Io mi sono trombato/trombo la zia della mia ragazza che è una donna che se la tira tantissimo e ha 15 anni più di me!!
Alcune volte basta la simpatia e un marito che non presta le dovute attenzioni alla moglie :yess:

sarà contenta la tua ragazza....se lo viene a sapere ti evira.

Commenta
Reaction score
6
quote_icon.png
Originariamente Scritto da RERER

sarà contenta la tua ragazza....se lo viene a sapere ti evira.

Oppure, visti i cromosomi della famiglia, si butta in mezzo...

Commenta
Reaction score
2
Aggiornamento di ieri sera. L'ho beccata mentre uscivo dal palazzo del mio ufficio (lei lavora nel palazzo accanto) ed essendo tardi e buio ci siamo incrociati nel parcheggio con lei che avanzava piuttosto timorosa (è una zona abbastanza deserta a quell'ora). Con la scusa di farle coraggio ed essendo per lei una faccia conosciuta ho attaccato pezza e ci siamo fermati a parlare per dieci minuti, alla fine dei quali siamo anche riusciti a scambiarci i cell. (con la scusa che se esce tardi mi fa uno squillo e vengo giù per non farla andare sola in parcheggio..)
Ho capito che è fidanzata ma il suo tipo è uno con la fissa del calcetto, con relativi tornei e serate piene, e quindi parecchie sere è da sola....
Se son rose...

Commenta
Reaction score
2
credo che il suo essere altezzosa e perennemente attenta al vestire in un certo modo, nasconda una sua insicurezza caratteriale di fondo.
Si mette in tiro e si da un tono per mascherare altro. E' rigida e bisogna trovare il modo di scioglierla un po'.

Sono d'accordo quando una se la tira troppo di solito nasconde fragilità, insicurezza e problemi vari....

Commenta
Alto