Se sappiamo e vogliamo cercarle situazioni simili a quella descritta dal collega HarryHaller, sono molto più frequenti di quanto si possa credere.
Per chi come noi ha come hobby spulciare siti di incontri,nella spasmodica ricerca della pay perfetta, la vera "Anima Gemella"

Per chi mentre controlla la "mercanzia offerta" appena nota o ha anche un piccolo dubbio, che la foto anche se oscurata appartiene a qualcuna che pare di conoscere, si precipita a comporre il numero e fissare l'incontro.
Per chi non si fa "intimidire" da incontrare anche in luoghi, zone, dove il rischio di sgamo è elevatissimo, davvero ci si può imattere in situazioni simili.
Personalmente ogni tanto sui siti, cerco anche il paese della provincia di Roma dove vivo, mi capitò di vedere delle foto dove la ragazza( con volto oscurato) non mi ricordava qualcuna che avessi mai visto, ma la foto era scattata davanti ad una tenda da cui si intravedeva il balcone, con una ringhiera dalla forma particolare e con un vaso di fiori incassato dentro, Era SENZA NESSUN DUBBIO una delle villetta accanto alla mia, e iniziai ad associare quel fisico ritratto e il colore capelli, alla ragazza che abitava a meno di 50 metri da me, il cui figlio giocava ogni giorno a calcio con il mio nel vialetto.
Che avreste fatto voi???
Io mi affacciai alla finestra e vidi che era in casa,
Scesi nel vialetto e mi avvicinai alla casa e iniziai a chiamare al numero indicato nel link dell'annuncio.
Emozionante sentire squillare il cell in casa, e chiedere di rate, prestazioni, se era completa ecc... ecc
chiedere la via per la location, gli orari, fingermi sorpreso che incontrasse solo la mattina,
Ma poi vedendo che poco distante i ragazzi giocavano tranquillamente a calcio........... chiusi la telefonata con un ok, per la mattina mi è complicato, eventualmente richiamo...
Rimasi sulle spine per un bel po, forte era il desiderio di incontrarla e infilarglielo nel culo....
Fortunatamente dopo qualche mese, il marito un muratore rumeno si è dovuto trasferire per lavoro, in altra Regione, e chiuso l'anno scolastico anche moglie e figli lo raggiusero.
Meglio Così....
troppo complicato da gestire,
sicuramente troppi euro sarebbero volati verso quel culo.