Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Insomma è passato un po' di tempo e la storia sta avendo una sua evoluzione, inaspettata e, visto che il 3d ha ripreso fiato, voglio raccontare il seguito.
Ci siamo trovati ad un altro compleanno, circa un mese fa, e ho trovato modo di attaccarci bottone. Il marito non c'era, ovviamente. A un certo punto è successo qualcosa di incredibile che ha cambiato le mie settimane successive!!! Il clima era diventato molto confidenziale, direi scherzoso, con lei e con un'altra mamma, italiana. Facevo battute sulla loro aria da mammine intriganti, nella piena maturità sessuale. L'italiana a un certo punto le dice, ridendo, "stai attenta a questo qui, la ex moglie dice che è un gran puttaniere ".
Io sul momento ho sgranato gli occhi e lei, la puttana, è diventata paonazza. Poi ho cercato di alleggerire l'atmosfera con una battuta e gli scherzi hanno ripreso.
Fatto sta che la battuta pesante della mamma italiana, una bella donna sulla 40ina felicemente sposata, oltre a farmi litigare con la mia ex moglie che ho chiamato e cazziato, mi ha fatto pensare. Forse la incuriosiva il puttaniere?
Un paio di giorni dopo l'ho incontrata (l'italiana) e lo scherzo è continuato a due. Insomma è da un po' che me la sto scopando regolarmente (l'italiana), ci incontriamo una o due volte a settimana dopo la scuola. Lasciamo i bimbi alle rispettive attività sportive e poi ci incontriamo a casa mia per un té, un 69 o una bella chiavata. Un'oretta scarsa in compagnia.
Lei è contenta del suo matrimonio ma dice che il marito non la tromba abbastanza e che comunque tra loro ci sarebbe un mutuo accordo di libertà sessuale (ma io non ci giurerei)tipo però, occhio non vede cuore non duole. Insomma, in realtà sto facendo da assistente famigliare.
E' gente piena di soldi, il marito è uno stronzo (quindi niente rimorsi) e lei è la classica moglie italiana insoddisfatta che se fosse la mia piglierei a badilate, ma visto che la devo solo chiavare va benissimo.
Certo non è la professionista del 3d, ma è gratis e comunque ha dei dettagli che mi attizzano troppo e, soprattutto, è una gran zoccolona.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Sì, per i rumi è normale mandare le mogli a fare le zoccole....[/QUOTE
......si,perche a voi non piacerebe che la moglie vi porti acasa tipo 5mila a settimana.....ma non lo fate perché la moglie vostra deve fare la signora....o perché dopo avervi fatto. Anche qualche figliolo e diventata più grande della porta di'ingresso e non ve la scopate più manco voi,figuriamoci se uno deve pure pagare....ma per favore...tante poi vano a fare delle cose che con il marito nn fano...peggio delle prestazioni di una pay....almeno la pay per farsela mettere dietro ti chiede la 200,là moglie vostra si fa incullare da un altro è la 200glie la devi dare tu marito ....ma per favore


l'ipocrisia e le corna non hanno bandiera, Jasmine. Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
457
Reaction score
183
Un paio di giorni dopo l'ho incontrata (l'italiana) e lo scherzo è continuato a due. Insomma è da un po' che me la sto scopando regolarmente (l'italiana), ci incontriamo una o due volte a settimana dopo la scuola

Come si dice... "Chiusa una porta si apre un portone"....
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
555
Reaction score
46
ti sei fatto degli scrupoli inutili, ho conosciuto tante "famiglie" rumene come quella che hai descritto te, il marito sa benissimo quello che fa la moglie, lui il muratore, o idraulico elettricista,, e la moglie fa la zoccola, la madre di lei e lui la badante o la domestica, poi li vedi tutti insieme la domenica in giro col macchinone...io vivo in una cittadina di provincia del Lazio e di familgie così ce ne sono tantissime e alcune di queste ragazze le ho conosicute e mi hanno confermato che i mariti sanno tutto..


Ma infatti lo credo anche io...fingono di non sapere perchė gli và bene così..e inoltre questi maritini felici e cornuti potrebbero pure passare i guai pervfavoreggiamento.
alla larga da questa gentaglia, voi pensate di aver scoperto i suoi altarini ma queste Troie non ci mettono nulla a ricattare voi che avete famiglia e tutto da perdere...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Ma infatti lo credo anche io...fingono di non sapere perchė gli và bene così..e inoltre questi maritini felici e cornuti potrebbero pure passare i guai pervfavoreggiamento.
alla larga da questa gentaglia, voi pensate di aver scoperto i suoi altarini ma queste Troie non ci mettono nulla a ricattare voi che avete famiglia e tutto da perdere...

hai una visione un po' "esasperata" della donna, puttana o santa che sia, o sbaglio??
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
555
Reaction score
46
Sbagli, questa è un Troione, non una Donna.....!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
potrebbero pure passare i guai pervfavoreggiamento.
Come e perché, per favore?

alla larga da questa gentaglia, voi pensate di aver scoperto i suoi altarini ma queste Troie non ci mettono nulla a ricattare voi che avete famiglia e tutto da perdere...
A me sembra che si sia saltato un passaggio importante: se uno è ricattabile si è messo lui stesso nella condizione di esserlo. L'avere qualche cosa da perdere è una questioni di punti di vista, per qualcuno un'agiata vita borghese inserita in una comunità inconsapevole e perbenista può essere un valore e non nascondo che vi aspiro anch'io pur tuttavia conosco persone che preferirebbero una grave malattia del corpo a quella che considerano una grave malattia del comportamento.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
incuriosito ho letto questo 3D (dall'inizio).

Per quanto riguarda l'italiana sposata, fai bene a bombarla (e io lo farei con un senso anche di castigo) perché alla fine questo ti ha dimostrato che la calunnia buttata lì come "uno scherzo" ("attento a questo qui; l'ex moglie ha detto che è un puttaniere") aveva probabilmente un obiettivo ben preciso; allontanare la concorrenza (infatti alla fine ti ha avuto).

Per quanto riguarda la "pay"; personalmente io non mi intrometto mai in rapporti di coppia altrui A MENO CHE non sia lei ad avvicinarsi a me più o meno esplicitamente-

Poi non capisco la storia che se è troppo vicina alla nostra cerchia sia un casino. I rapporti extraconiugali lo sono sempre. L distanza oggigiorno è relativa. Aggiungo che se togliamo internet e le chat, è normale che lo storie nascano con persone che vediamo quotidianamente; la prof del figlio, la lattaia, la postina, la commessa, la vicina di casa. Ora tutto di botto questo è diventato.. anormale?
infine; con la pay io farei così: dato che ti trombi la italiana (e continuerei a farlo) approfondirei gli ammiccamenti come farei con una qualunque donna che mi piace. lei lo sa che tu sei al corrente delle sue "doti"? non credo. Quindi farei finta di niente. Se poi ti propone il pagamento dell'obolo io rifiuterei (voglio dire che io andrei per un approccio "free") come rifiuterei se andassi con una che credo sia free e poi lei mi dice che è una pay.
Se voglio andare con una pay scelgo una che so che è pay.
Se cerco una free la voglio free.

Se cerco pay e trovo free accetto; è come un ambo al lotto
Se cerco free e trovo pay, rifiuto; (come ad esempio le lapperine dei night che si fingono interessate) ti stanno già dicendo che sono una fregatura... dall'inizio.

Av' salut.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
324
Reaction score
598
Ho letto tutto il 3d dall'inizio.
Mi è capitato nel giro delle madri dei compagni di classe di mio figlio di conoscere una bella creatura sposata ad uno stronzo imperiale.
Abbiamo constatato la nostra affinità e adesso scopiamo regolarmente.
Se però avessi avuto una situazione come la tua e avessi capito di volerla scopare a tutti i costi e di non potermela permettere....sinceramente (non lo faccio come regola di vita, con prof soprattutto) vista la situazione strana , sarei andato, l'avrei sbattuta per benino e poi (visto che sei sostanzialmente single) me ne sarei andato senza cacciare il quantum.
Tanto cosa avrebbe potuto fare??
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
440
Località
...Perso nella Toscana
sinceramente (non lo faccio come regola di vita, con prof soprattutto) vista la situazione strana , sarei andato, l'avrei sbattuta per benino e poi (visto che sei sostanzialmente single) me ne sarei andato senza cacciare il quantum.
Tanto cosa avrebbe potuto fare??[/QUOTE]
Semplicissimo, ti avrebbe soltanto, come fanno tutte, chiesto il quantum in anticipo...!! Al tuo eventuale rifiuto (sempre se fossi stata in lei) ti avrei insegnato a sbottonarti la patta, prendertelo saldamente in mano e fare su e giu.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Ci sono situazioni dalle quali è meglio stare lontani... per quanto attratti o "invitati" a volte è preferibile fare un passo indietro e rinunciare.

Dove abito io c'è una ragazza di diciotto anni, figlia di mostri vicini di casa, decisamente bella, di quelle che farebbero resuscitare i morti, che da qualche mese fa di tutto per farsi notare dal sottoscritto. È arrivata a lasciarmi un bigliettino nella maniglia della portiera della macchina con il suo nome e numero di cellulare, con sorrisini e cuoricini....
Quando mi incontra fa tutta la gentile, si mette in bella mostra, ammicca, lancia segnali inequivocabili...

Dopo aver lasciato ol biglietto, a distanza di una settimana mentre entravamo nel portone, una sera mi ha chiesto se l'avevo trovato. Le ho risposto semplicemente con un si, sperando che capisse che non avendola chiamata doveva lasciar perdere, invece con il suo solito sorriso invitante mi disse di chiamarla, che aspettava la mia telefonata.
Non le ho risposto e nemmeno l'ho chiamata, ma non demorde...

Per quanto mi piaccia e per quanta voglia ho addosso non ci penserei un secondo, ma per prima cosa ha 18 anni e poi è la figlia di conoscenti stretti... non se ne parla proprio!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
.. comunque complimenti per il self-control...
fosse capitato a me, non credo avrei lasciato perdere...
:to_become_senile:

Ti assicuro che resistere mi costa parecchia fatica, visto l'avveneza della ragazza in questione...
A parte il fatto che è la figlia dei vicini, quindi situazione ESTREMAMENTE pericolosa e a rischio, c'è anche una mia personale questione etica... vero che è una gran sventola, vero che si offre lei, ma ha 18 anni...
Io ho un figlio di quasi 28, quasi sarebbe giovane per lui, ergo...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto