Quando lei ti propone la coperta...

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
scusate una curiosita, nella mia ulitma punterata ( recensita) mi è capitata una cosa, un dettaglio che avrei sempre desiderato

ovvero stare "sotto le coperte" come se sembrasse di stare con la fidanzata o amante.. anziche sul letto senza niente sopra di noi

per me è un dettaglio che fa nettamente la differenza e in positivo, e volevo sapere se soltanto io ho questa fissa o se capita anche ad altri

P.S ah ovviamente lei non usa la solita con tutti i clienti, ci mancherebbe

saluti
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
“ P.S ah ovviamente lei non usa la solita con tutti i clienti, ci mancherebbe “
Cioè, giusto per comprendere … ai fini di una corretta interlocuzione … :
A) “ lei non usa la solita … “, è riferito alla coperta ? Cioè, ne ha una diversa per ogni cliente ? 🤔
B) “ lei non usa la solita … “, vuole intendere invece che l’indugiare sotto le coperte dopo, è un privilegio concesso solo a te ? 🤔
Comprenderai che il senso del discorso cambia notevolmente in base all’opzione valida 🤷‍♂️

P.S. Come fai, poi, ad affermare con la certezza che traspare, che “ ovviamente “ … dandolo quindi come assunto … che lei non lo faccia con tutti … quindi, suppongo ti intendi : non con tutti, solo con qualcuno, altrimenti avresti detto : usa solo con me …, mi sfugge 🤔
Lasciami indovinare : l’avrà mica detto lei ? 🤔
 
Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
260
Località
Emilia-Romagna
Mi ricordo che una volta una fidelizzata per gioco mi fece un pompino coprendosi completamente con un plaid ,diceva che aveva freddo , e la cosa mi eccitò moltissimo perché la guidavo prendendoli la testa con le mani ma la cosa si fermò lì e poi scopammo normalmente, mi piace vedere dove metto le mani
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
per me è un dettaglio che fa nettamente la differenza e in positivo

linus.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Si a me è successo ! Con una pay , appena conosciuta e si andava in hotel ; sotto le coperte con lei sopra di me . esperienza fantastica condivido in pieno !
Che sia un modo per fidelizzare il cliente ??
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
sia prima che dopo che durante, per dare un effetto come se fosse una free
Scusate, confesso la mia ignoranza, ma è la coperta o meno che determina lo status della ragazza in quel momento ? 🤔
Io d’inverno spesso l’ho fatto sotto le coperte, almeno quando si era nella posizione del missionario o a cucchiaio … ma non per questo mi sono mai considerato “ speciale “ … ho sempre derubricato il tutto a semplice esigenza termica 🤷‍♂️
Sono un insensibile ?🤔
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Penso di capire a cosa ti riferisci. Tendo a non usarle le coperte. La coperta, in fondo, è la pay. La sensazione a cui ti riferisci è qualcosa del genere?
Le chiedo di vederci ma mi dice di non avere un posto dove stare avendo dovuto liberare la casa che usava per gli appuntamenti dopo aver cambiato vita. Data la forte confidenza le propongo per la prima volta di usare casa mia. Mi risponde di si e io al pensiero svengo. Ci mettiamo d'accordo che sarei andato io da lei e poi le avrei indicato la strada scortandola con la mia macchina fino al mio appartamento. Giunti a casa mi ricordo della caldaia rotta e del tecnico che mi aveva dato buca, appena entrati accendo uno di quei caldobagno e ci infiliamo sotto il piumone con tutti i vestiti per poi spogliarci a vicenda ansimanti dal freddo. Ci abbracciamo e ci stringiamo in un atto tenero per salvare calore. Le mie mani sono fredde e toccandola rabbrividisce, mi nega i primi baci essendo troppo tesa dal freddo, mi attacco come un vampiro al suo collo per risalire fino alla bocca : finalmente le nostre lingue si aggrovigliano come quelle di due teneri amanti.
Per chi fosse interessato al resto, il post da cui ho fatto quote era questo qui:

 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Si a me è successo ! Con una pay , appena conosciuta e si andava in hotel ; sotto le coperte con lei sopra di me . esperienza fantastica condivido in pieno !
Che sia un modo per fidelizzare il cliente ??

non so se lo faceva per fidelizzare, ma perchè le avevo chiesto di trattarmi da fidanzata e le è venuta l'idea della coperta, so che sembra un piccolissimo dettaglio ma a me è piaciuto molto.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
A me è capitato... si specialmente con le poche trombamiche free.. che ho scopato, ma anche qualche ragazza a pago.. e mi piace si ..
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Buona sera
A me non è mai capitato con una pay.
Con le free si xchè non andava la caldaia..
A me è capitato di aiutare a cambiare le lenzuola , ancora piegare ed imbustate, segno di grande professionalità per me e di pulizia.
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Successo, ma sono quelle armi a doppio taglio che evito, insieme al gfe troppo gfe, ai baci troppo intensi.. poi ci si fa male, a entrambi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
scusate una curiosita, nella mia ulitma punterata ( recensita) mi è capitata una cosa, un dettaglio che avrei sempre desiderato

ovvero stare "sotto le coperte" come se sembrasse di stare con la fidanzata o amante.. anziche sul letto senza niente sopra di noi

per me è un dettaglio che fa nettamente la differenza e in positivo, e volevo sapere se soltanto io ho questa fissa o se capita anche ad altri

P.S ah ovviamente lei non usa la solita con tutti i clienti, ci mancherebbe

saluti
Capitato una volta con una delle solite super gfe fidelizzata, una volta raggiunto il talamo mi chiese se mi andava di farci delle coccole sotto le coperte. Ebbene si lo ammetto, fu una sensazione bellissima ma a tutto va dato il giusto valore, ovvero, mai dimenticare che per le signorine siamo semplicemente "clienti"e nulla più e in quel caso sicuramente voleva soltanto rafforzare la fidelity card. Mantieni la calma amico mio, mi raccomando.
Successo, ma sono quelle armi a doppio taglio che evito, insieme al gfe troppo gfe, ai baci troppo intensi.. poi ci si fa male, a entrambi
Sante parole, anche se a parer mio gli unci che si fanno male siamo noi
 
Commenta
Alto