Quando lei ti propone la coperta...

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
No, mai successa una cosa del genere anche in esperienze gfe e simili
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
“ P.S ah ovviamente lei non usa la solita con tutti i clienti, ci mancherebbe “
Cioè, giusto per comprendere … ai fini di una corretta interlocuzione … :
A) “ lei non usa la solita … “, è riferito alla coperta ? Cioè, ne ha una diversa per ogni cliente ? 🤔
B) “ lei non usa la solita … “, vuole intendere invece che l’indugiare sotto le coperte dopo, è un privilegio concesso solo a te ? 🤔
Comprenderai che il senso del discorso cambia notevolmente in base all’opzione valida 🤷‍♂️

P.S. Come fai, poi, ad affermare con la certezza che traspare, che “ ovviamente “ … dandolo quindi come assunto … che lei non lo faccia con tutti … quindi, suppongo ti intendi : non con tutti, solo con qualcuno, altrimenti avresti detto : usa solo con me …, mi sfugge 🤔
Lasciami indovinare : l’avrà mica detto lei ? 🤔
Minchia Sergio pare una supercazzola ma c hai ragione al 10000000%>>
E quante coperte deve avere... già costa lavare le lenzuola ( Ve lo dice una che alla fine si è messa lavatrice e asciugatrice in casa propria) figurarsi lavare una coperta ( e non copriletto tipo i miei in cotone che sono più leggeri e in lavatrice da 9kg ce ne metti tre alla volta)
Ma tra voi e la coperta c era un lenzuolo??? Perché allora cambia il lenzuolo...ed è già più fattibile...
Ma credimi cambiare ad ogni cliente che vuole accalappiare la coperta....so soldi... dovrebbe chiedere un bel rate per starci dentro...e avere un armadio con almeno 10 coperte....😆...
Te lo dice una che ha un kullen pieno di ricambi di lenzuola e uno con due cassetti di copriletti....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Si a me è successo ! Con una pay , appena conosciuta e si andava in hotel ; sotto le coperte con lei sopra di me . esperienza fantastica condivido in pieno !
Che sia un modo per fidelizzare il cliente ??
Ovviamente è come dire.."sono single " quando invece si è sposata...
È tutto per dare più realismo alla copula e farla sembrare "veramente free"
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Minchia Sergio pare una supercazzola ma c hai ragione al 10000000%>>
E quante coperte deve avere... già costa lavare le lenzuola ( Ve lo dice una che alla fine si è messa lavatrice e asciugatrice in casa propria) figurarsi lavare una coperta ( e non copriletto tipo i miei in cotone che sono più leggeri e in lavatrice da 9kg ce ne metti tre alla volta)
Ma tra voi e la coperta c era un lenzuolo??? Perché allora cambia il lenzuolo...ed è già più fattibile...
Ma credimi cambiare ad ogni cliente che vuole accalappiare la coperta....so soldi... dovrebbe chiedere un bel rate per starci dentro...e avere un armadio con almeno 10 coperte....😆...
Te lo dice una che ha un kullen pieno di ricambi di lenzuola e uno con due cassetti di copriletti....

senza offesa eh ma ho aperto il topic soltanto per sentire opinioni altrui e se era capitato anche ad altri

le risatine o i commenti banali ve li potete risparmiare..
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.937
Località
Sicilia
Minchia Sergio pare una supercazzola ma c hai ragione al 10000000%>>
E quante coperte deve avere... già costa lavare le lenzuola ( Ve lo dice una che alla fine si è messa lavatrice e asciugatrice in casa propria) figurarsi lavare una coperta ( e non copriletto tipo i miei in cotone che sono più leggeri e in lavatrice da 9kg ce ne metti tre alla volta)
Ma tra voi e la coperta c era un lenzuolo??? Perché allora cambia il lenzuolo...ed è già più fattibile...
Ma credimi cambiare ad ogni cliente che vuole accalappiare la coperta....so soldi... dovrebbe chiedere un bel rate per starci dentro...e avere un armadio con almeno 10 coperte....😆...
Te lo dice una che ha un kullen pieno di ricambi di lenzuola e uno con due cassetti di copriletti....
😅 Meglio il lenzuolo allora..incappi in due/tre che gli sfugge qualcosa dal condom o quei tipi che si fanno urinare addosso..quante coperte bisogna cambiare... almeno il lenzuolo lo si lava con più facilità
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.286
Si a me è successo ! Con una pay , appena conosciuta e si andava in hotel ; sotto le coperte con lei sopra di me . esperienza fantastica condivido in pieno !
Che sia un modo per fidelizzare il cliente ??
Diciamo che in hotel è fattibile, ma in loft è decisamente più complicato per le ragazze che già hanno i loro problemi a tenere pulito il letto e come hanno anche già detto loro.
Sul piacere di coccolarsi può essere interessante da vivere come esperienza ma dipende sempre dal feeling che si crea con la pay. Io per esempio mi immagino come deve essere piacevole essere avvolta dal calore di @Curvy sotto le coperte...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
4
Diciamo che in hotel è fattibile, ma in loft è decisamente più complicato per le ragazze che già hanno i loro problemi a tenere pulito il letto e come hanno anche già detto loro.
Sul piacere di coccolarsi può essere interessante da vivere come esperienza ma dipende sempre dal feeling che si crea con la pay. Io per esempio mi immagino come deve essere piacevole essere avvolta dal calore di @Curvy sotto le coperte...

Anche nei 5* più insospettabili le coperte non sono superfici asettiche.
Non a caso Bruno Barbieri in 4 Hotel si imbestialisce quando vede un runner :LOL:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2021
Messaggi
33
Reaction score
149
Copertofilo pure io, lo confesso.
Ma di fatto l'ho usata solo con un paio di fidelizzate.
Anch'io cerco la gfe, e la coperta è un plus, secondo me. Di certo non con tutte mi fiderei della pulizia, ma con quelle giuste si.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Ma credimi cambiare ad ogni cliente che vuole accalappiare la coperta....so soldi... dovrebbe chiedere un bel rate per starci dentro...e avere un armadio con almeno 10 coperte....😆...
Te lo dice una che ha un kullen pieno di ricambi di lenzuola e uno con due cassetti di copriletti....
10 coperte sono dieci clienti e se sono 10 clienti come me io non mi preoccuperei dell’armadio.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Comunque, coperta o non coperta.... per un vero GFE è fondamentale che sopra il materasso sia presente sempre il topper... altrimenti la tipa ha toppato:

barbieri.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
10 coperte sono dieci clienti e se sono 10 clienti come me io non mi preoccuperei dell’armadio.
Io con 10 clienti come te mi preoccuperei dell' ano🤣😆.
Il problema è se sono 10 clienti copertalovers...
PS: tu sicuramente sporchi i piumoni cn i rimasugli del chupa che utilizzi come plug...vero???
🤣🤣🤣

Comunque, coperta o non coperta.... per un vero GFE è fondamentale che sopra il materasso sia presente sempre il topper... altrimenti la tipa ha toppato:

Vedi l'allegato 446731
Mi sto sentendo inadeguata....
Nn ho sto Topper ...ho un coprimaterasso in spugna...
Non ho il piumone ho dei copriletti classici in cotone solitamente e durante le feste ho dei copriletti in cotone misto lurex sbrilluccicosi....festaioli... appunto uno poi fuxia maculato con brillantini....
Vabbè....devo aggiornare la biancheria da letto....
Tra un po' inserisco le lenzuola in pile come a casa mia...😆🤣...che io ho freddo....

Non mi sembra il caso di svelare tutti i miei assi nella manica.
Bisogna diffondere il verbo .....
Far proselitismo del chupano....
Far gioire più colleghe possibili di questa pratica....
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Anche nei 5* più insospettabili le coperte non sono superfici asettiche.
Non a caso Bruno Barbieri in 4 Hotel si imbestialisce quando vede un runner :LOL:
Mi sono imbestialito anch'io in un hotel di buon livello trovando un copriletto pieno di peli di animale cane o gatto del cliente che mi ha preceduto.
Tornando al nostro argomento, credo che più che sotto la coperta sia sotto il lenzuolo, o almeno con il lenzuolo sotto la coperta
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
4
@pendolare il trigger del cane mi ha improvvisamente ricordato una free (non molto, era fidanzata fuori sede...) con la quale mi intrattenevo l'anno scorso.
Per colpa dei "momenti coccole" del dopo, mi sono beccato dal cane - che frequentava evidentemente la stessa coperta - qualcosa che mi ha costretto a finire mezzo tubetto di Canesten!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.407
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dalle mie parti è molto frequente anche se non la definirei una cosa normale. Mi spiego: è molto frequente passare assieme la notte. Lo facciamo nella mia casa dove il servizio di pulizie si ostina peraltro a cambiare i lenzuoli tutti i giorni. Già questo non è tanto normale ma non c'è verso di discutere di procedure con i thai. La cosa però così surreale da essere davvero thai è il fatto di regolare l'aria condizionata in modo da trasformare la stanza in una cella frigorifera, rendendo del tutto necessario (oltre che certamente piacevole) munirsi di piumino e coprimedesimo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2023
Messaggi
12
Reaction score
49
Età
43
A me fa quasi senso mettermi sul lenzuolo di base che fosse per me lo farei solo in piedi o sui tavoli … figurati sotto…😂 fa quasi troppa confidenza … magari in una overnight ma per il resto non direi
 
Commenta

Porky’s

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
35
Reaction score
241
A me è successo solo una volta: teen russa alla quale piacevo parecchio che al terzo incontro, dopo il mio passaggio in bagno, mi ha aspettato nel letto sotto le coperte e quando mi ha visto ha sorriso in modo molto grazioso e mi ha invitato a raggiungerla. Sicuramente è stato un gesto molto naturale da parte sua che per lei stava a significare che era contenta di vedermi. Ovviamente quello è stato il nostro ultimo incontro :)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.286
A me è successo solo una volta: teen russa alla quale piacevo parecchio che al terzo incontro, dopo il mio passaggio in bagno, mi ha aspettato nel letto sotto le coperte e quando mi ha visto ha sorriso in modo molto grazioso e mi ha invitato a raggiungerla. Sicuramente è stato un gesto molto naturale da parte sua che per lei stava a significare che era contenta di vedermi. Ovviamente quello è stato il nostro ultimo incontro :)
Ovviamente ? perché?
 
Commenta
Alto