QUANDO REGOLO IL CONTO

Generalmente se il servizio non è soddisfacente lo faccio presente, pago ma le dico chiaramente che non ci rivedremo; in due occasioni invece mi è capitato di non essere soddisfatto con due brasiliane, una mi ha restituito metà il quibus mentre l'altra non ha voluto essere pagata.
:clapping:
 
La 6...dipende

Non frequentando loft mi capita spesso di non dover pagare anticipatamente...ma solo alla fine.
Ultimamente poi incontro al 100% presso mio domicilio...pertanto si crea una certa fiducia reciproca prima dell'incontro e non mi è mai capitato che mi vengano richiesti anticipatamente...ovvio che se alla fine, non sono soddisfatto, pur pagando il pattuito, faccio presente il tutto....e fino ad ora mi è capitato una volta sola. :rtfm:
 
Mai trovata una ragazza che mi abbia permesso di regolare dopo aver consumato... Mai...
 
termali ha scritto:
Mai trovata una ragazza che mi abbia permesso di regolare dopo aver consumato... Mai...

germanello ha scritto:
Infatti e' difficile trovare chi ti fa pagare dopo. Ma non e' impossibile.
in linea di massima, OTR anticipato e loft posticipato dal secondo incontro.
 
Fino ad oggi, e la mia esperienza è ancora poca roba, solo in un'occasione pagato prima, il resto alla fine e sempre su mia iniziativa, peraltro consegno sempre in una busta da lettere bianca, è un fatto di cortesia ed educazione secondo me, se poi loro aprono e controllano fatti loro, il mio l'ho fatto (ma nessuna ha mai controllato davanti a me). :biggrin:
 
eeye ha scritto:
Fino ad oggi, e la mia esperienza è ancora poca roba, solo in un'occasione pagato prima, il resto alla fine e sempre su mia iniziativa, peraltro consegno sempre in una busta da lettere bianca, è un fatto di cortesia ed educazione secondo me, se poi loro aprono e controllano fatti loro, il mio l'ho fatto (ma nessuna ha mai controllato davanti a me). :biggrin:

Quoto !
Evviva noi, elargitori di ... bustarelle :biggrin:
:bye:
 
Per quanto mi riguarda la numero 1 ma non per una questione di "via il dente via il dolore". Premetto che non ho MAI trattato e MAI tratterò una prestazione dal momento che lo ritengo squallido e maleducato. Se non sono convinto me ne vado e se non sono soddisfatto non torno più ma mi comporto sempre con signorilità e non chiedo i soldi indietro. Leggo qui che molti si offendono se la ragazza chiede i soldi prima. Beh io sono un artigiano e non sapete quante volte alla fine del lavoro ,senza (giuro) che ci siano problemi di nessun tipo ,ho difficoltà a riscuotere il prezzo pattuito con persone senza dignità che elemosinano sconti a destra e a manca (cosa che trovo assolutamente insopportabile,maleducata ed irriguardosa per me ed il mio lavoro).Alle volte i soldi non li prendo proprio se non tramite avvocati altre in ritardo. Non riesco proprio a capire dunque perchè una ragazza sola con uno sconosciuto (e che tra l'altro vende una "merce" non restituibile) dovrebbe fidarsi in un paese dove "fare i furbi" è la regola. Io voglio, a costo di rischiare la fregatura, che le ragazze che lavorano con me siano certe della mia onestà e quindi pago sempre prima mettendo i soldi in una busta bianca che consegno alla ragazza prima di andare a farmi la doccia in modo che possa controllare senza imbarazzo.Se poi le cose vanno male ...beh pazienza io mi sono comportato bene. Magari penserete che sono un coglione e magari avete pure ragione però giuro che in anni di escortaggio scegliendo con un po' di attenzione e "studio specifico" la percentuale di fregature prese (ovviamente presente) è molto bassa ed il mio modo di pormi per primo con estremo rispetto,educazione e palese onestà è sempre stato apprezzatissimo.
 
Credo non sia mai il cliente a stabilire la modalita' del pagamento, che viene sempre "regolato" dalle girls. Io personalmente preferisco quelle che non chiedono il pagamento anticipato (e con me sono la maggioranza) e le ragazze che anche se e' la prima volta non ti chiedono di pagare prima, sono qulelle con cui lego di piu'.
Quello che faccio abitualmente e' di non consegnare il pattuito nelle loro mani, ma appoggio i soldi sul comodino o da qualche parte, cosi' .... mi sembra piu' rispettoso nei loro confronti
 
Io non ho regole fisse, dipende dalla girl e da come si pone.
Quasi tutte chiedono il conquibus prima e non mi infastidisce perchè bisogna riconoscere che se per noi è alto il rischio "missile" per loro è alto il rischio "furbetto". Quindi pago con un sorriso (magari appoggiando le banconote sul comodino, per finezza nei loro confronti) e passo all'azione. Tuttavia concordo che questo crea una certa distanza e/o diffidenza con la ragazza perchè statisticamente diminuiscono le probabilità che l'incontro sia davvero soddisfacente.
Tutte le (pochissime) volte che non mi è stato chiesto nulla prima si è instaurato da subito un feeling diverso con la ragazza, inoltre sono convinto che una ragazza che non chiede il pagamento anticipato è sicura del fatto suo e che ha tutte le intenzioni di soddisfarti nel miglior modo possibile. Infatti non ho MAI preso un missile da chi non ha chiesto i soldi prima. Anzi, sono state TUTTE esperienze superlative che ricordo ancora con nostalgia (purtroppo le girl in questione sono tornate definitivamente in Brasile... :cray: ).

In merito a chi chiede i soldi prima, c'è da dire anche che c'è modo e modo... una volta sono andato a trovare una loft che non ha fatto in tempo a chiudere la porta che mi ha detto, in modo sgarbato: "dammi i soldi e spogliati" :shok: ... "...siiii, proprio!!! ma che, sei scema??" :fool: e ho girato i tacchi, ovviamente... :diablo:
 
Ho trovato persone che mi hanno chiesto il pagamento subito e altre che non mi hanno detto niente.In quel caso sono stato io a voler regolare subito..
Comunque quoto l'amico che ha scritto che le girl migliori sono quelle che non chiedono il pagamento anticipato.Non e'sempre stato cosi',ma la maggior parte delle volte si'
 
Indietro
Alto