QUANDO REGOLO IL CONTO

Reaction score
28
in genere anticipano la richiesta e sistemo la situazione, alcune, molto signore, attendono la fine dell'incontro per sistemare la faccenda e la cosa è molto apprezzata, ma mi è anche capitato che ad un primo incontro sia stato io ad anticipare l'operazione per tranquillizzare e sciogliere il ghiaccio nel modo che ella poteva maggiormente apprezzare ....

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Io direi la risposta n° 5: se prima di consumare me li chiede naturalmente regolo subito, altrimenti se lei nn dice niente io faccio altrettanto e poi si pensa dopo quando abbiamo finito. Tuttavia sta cosa del pagare prima della prestazione francamente rende tutto un pò più freddo e meno coinvolgente. Ed è una delle motivazioni principali che mi spingono a cercare più le massaggiatrici-loft, le quali chiedono il compenso alla fine, piuttosto che le girl$ che fanno il mestiere. Del resto se si riflette un attimo, quando andiamo a m......e, è l'unica "prestazione di servizio" che il consumatore finale PAGA PRIMA di aver ricevuto il prodotto che vuole acquistare (o affittare, nella fattispecie). Infatti quando noi ci rivolgiamo ad un professionista (avvocato, ragioniere, notaio....), lo paghiamo sempre DOPO che lo stesso ha svolto la pratica che gli avevamo richiesto. Stesso discorso quando ci si rivolge ad un elettricista, un meccanico, un idraulico ecc. - Al limite, esistono contrattazioni tra cliente e venditore, dove si da un accomto (tipo quando acquistiamo/noleggiamo un'auto o una casa), ma mai l'intera somma prima di aver usufruito del bene richiesto. Naturalmente la mia non è polemica, ma una semplice constatazione buttata lì x lì :bye:

Commenta
Reaction score
1
@italian - il tuo ragionamento non fa una grinza ma il problema riguarda il fatto che vi sono individui scorretti che dopo aver consumato se ne vanno senza pagare x cui le girls, generalmente la prima volta, vogliono essere pagate prima (l'avvocato o il commerciance se non paghi ti trattengono la pratica o il bene acquistato ma le girls cosa possono trattenerti??...a meno che non abbiano qualcuno che ti invita cortesemente....a saldare il conto :punish: :vava: ).

Commenta
Reaction score
126
Ma quale ricevuta bancaria! A me hanno sempre chiesto il conquibus prima, almeno nella grande maggioranza dei casi.

Commenta
Reaction score
16
il pagare prima/dopo è parte integrante dell'esperienza che si fa con la ragazza: se lo si può fare dopo, il gesto può essere psicologicamente inteso come un obolo lasciato alla sacerdotessa dell'amore che si è incontrata

proprio perché si tratta di un pagamento non riscuotibile a termini di legge, è come se fino all'attimo prima del pagamento l'incontro fosse stato free

come già detto le migliori si fanno pagare dopo, anche se la prima volta con le loft ho offerto mia sponte il pagamento giusto per non esserci fraintendimenti sul menu scelto :rtfm:

sul rischio suo di subire truffe, è un problema comune ad altri settori, e alla fine è un trade off tra conti non pagati e maggiori opportunità d'affari; ad es. in quei caffè dove vieni servito e sul vassoio c'è anche lo scontrino, è vero che si sono tutelati da coloro che si alzano e non pagano, ma non invogliano certo il cliente a chiedere una seconda consumazione (non per ripicca, semplicemente perché non ti va di rifare il siparietto di tirare fuori il portafoglio , le porto il resto ecc e magari il secondo caffè lo vai a prendere al banco del bar di fronte)

tornando alle ns amiche
dirò di più andrebbe inserito nel bouquet delle recensioni :biggrin: , ecco 2 nuove sigle:
pay after=pa
pay before=pb
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
italian ha scritto:
Io direi la risposta n° 5: se prima di consumare me li chiede naturalmente regolo subito, altrimenti se lei nn dice niente io faccio altrettanto e poi si pensa dopo quando abbiamo finito. Tuttavia sta cosa del pagare prima della prestazione francamente rende tutto un pò più freddo e meno coinvolgente. Ed e' una delle motivazioni principali che mi spingono a cercare più le massaggiatrici-loft, le quali chiedono il compenso alla fine, piuttosto che le girl$ che fanno il mestiere. Del resto se si riflette un attimo, quando andiamo a m......e, e' l'unica "prestazione di servizio" che il consumatore finale PAGA PRIMA di aver ricevuto il prodotto che vuole acquistare (o affittare, nella fattispecie). Infatti quando noi ci rivolgiamo ad un professionista (avvocato, ragioniere, notaio....), lo paghiamo sempre DOPO che lo stesso ha svolto la pratica che gli avevamo richiesto. Stesso discorso quando ci si rivolge ad un elettricista, un meccanico, un idraulico ecc. - Al limite, esistono contrattazioni tra cliente e venditore, dove si da un accomto (tipo quando acquistiamo/noleggiamo un'auto o una casa), ma mai l'intera somma prima di aver usufruito del bene richiesto. Naturalmente la mia non e' polemica, ma una semplice constatazione buttata lì x lì :bye:
global07 ha scritto:
@italian - il tuo ragionamento non fa una grinza ma il problema riguarda il fatto che vi sono individui scorretti che dopo aver consumato se ne vanno senza pagare x cui le girls, generalmente la prima volta, vogliono essere pagate prima (l'avvocato o il commerciance se non paghi ti trattengono la pratica o il bene acquistato ma le girls cosa possono trattenerti??...a meno che non abbiano qualcuno che ti invita cortesemente....a saldare il conto :punish: :vava: ).
nei due post riportati sopra ho trovato la mia risposta, aggiungo solo che in qualche occasione quasi dimenticavo di lasciare l'obolo al punto da mettere in difficoltà la girl nel dovermelo chiedere oppure di ricordarmi solo sul punto di uscire dalla porta. Sono i casi in cui sono rimasto solitamente più sconvolto, positivamente si intende.

Commenta
Reaction score
3
un po' come capita...a meno che non sia lei a chiedere il "saldo" prima.

Se non mi fido troppo, pago prima, per evitare fraintendimenti (o fregature) sulle prestazioni

Aggiungo come nota di colore che UNA volta e una sola, mi e' stato detto "sarei io a dover pagare te" perche' la fanciulla si era proprio divertita. Credo ora sia ricoverata in un reparto neuro del suo paese natale.

Commenta
Reaction score
1.325
Novembre200 ha scritto:
un po' come capita...a meno che non sia lei a chiedere il "saldo" prima.

Se non mi fido troppo, pago prima, per evitare fraintendimenti (o fregature) sulle prestazioni

Aggiungo come nota di colore che UNA volta e una sola, mi e' stato detto "sarei io a dover pagare te" perche' la fanciulla si era proprio divertita. Credo ora sia ricoverata in un reparto neuro del suo paese natale.[/quote]
perchè hai scritto così, una volta almeno ti è capitato che sei stato SUPER e detto da una che lo fa di professione è anche un gran complimento, purchè non lo dica a tutti.

Commenta
Reaction score
3
auto-ironia, direi :)

era sincera, ci siamo proprio divertiti quella volta.. un incontro di una mezz'ora che e' diventato di 3 ore abbondanti, il suo ultimo giorno di lavoro in Italia prima di rientrare in Brasil...

ci siamo scritti per un po', poi chissa' che fine ha fatto :)

Commenta
Reaction score
1.325
Novembre200 ha scritto:
auto-ironia, direi :)

era sincera, ci siamo proprio divertiti quella volta.. un incontro di una mezz'ora che e' diventato di 3 ore abbondanti, il suo ultimo giorno di lavoro in Italia prima di rientrare in Brasil...

ci siamo scritti per un po', poi chissa' che fine ha fatto :)
comunque un gran bel episodio che rimarrà indelebile nei tuoi ricordi

Commenta
Reaction score
0
in genere purtroppo la risposta esatta è la 1) :treaten: :cray:
però mi è capitato diverse volte che la pulzella abbia richiesto la prebenda solo al termine....e la cosa non può che fare obiettivamente piacere :good:

Commenta
Reaction score
73
Dipende....io onestamente chiedo sempre a Lei cosa preferisce...molte mi dicono prima...ma ce ne sono state alcune che mi hanno detto ...ci pensiamo dopo...chissa' come mai ma sono quelle con cui mi sono trovato meglio...
Un saluto.

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Nei limiti del possibile, regolo le pendenze economiche al termine :give_rose:
Se il rate e' di una certa importanza (dai 100 cruzeiros in su) mi prendo una piccola soddisfazione: lo consegno discretamente ... in una busta !
Da un lato e' un gesto che mi sembra elegante .... dall'altro fa venire un mezzo infarto alla girl che non puo' controllare a colpo d'occhio :diablo: .
Devo dire che le 2/3 volte che ho messo in pratica il giochino, le ragazze si sono dimostrate all'altezza: hanno ritirato la busta senza controllare, fingendo di apprezzare la signorilita' del gesto.
Inutile dire che all'interno della busta i soldi c'erano sempre tutti e freschi di ... sportello bancomat.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Forse avrò la faccia da parculo...è per questo che tutte mi hanno sempre chiesto "prima" :cray:

Commenta
Reaction score
4
In otr prima, tanto lo chiedono, nei loft dopo, a patto che non lo chiedano prima,

Che domanda è?

Al McDonald si paga prima, da Gualtiero Marchesi si paga dopo.

Commenta
Reaction score
116
Se non richiesto espressamente, l'obolo lo pago a fine rapporto. Come già detto da alcuni colleghi, quelle che chiedono dopo il rapporto, sono quelle che ci si trova meglio.

Commenta
Reaction score
126
Quoto. Volevo chiedere se in questo caso qualcuno non ha pagato contestando un mal servizio.

Commenta
Alto