"Emozioni...." Mi piace l'interpretazione di Alycia che da diverse sfaccettature a questo termine.
Potrei dedurne che il sesso, pay o free, piacevole o no, sia quindi sempre e comunque "un' emozione" per entrambi.
Innegabile che il sesso è anche un modo di comunicare, dimmi come lo fai e ti diro chi sei. Difficile mistificare se stessi più di tanto in certo momenti.
L'occhio accorto della pay ma anche del punter può capire tante cose della controparte in quei momenti.
Per questo si adottano tecniche ed atteggiamenti volte a tentare di cautelare più il proprio intimo che il proprio atteggiamento o corpo, che, a ben pensarci non è detto che funzionino sempre e a dovere.
Se con "feeling" si intende andare alla ricerca di una pseudo-fidanzata o fidanzato credo che in molti/e andranno fuori strada.
Ma Ace ci ricorda "Sintonia" e "rispetto": un dettaglio importante a mio avviso, con carattere di reciporcità
"Recitare" dicevo all'inizio, ma bisogna saperlo fare altrimenti si rischia di farsi più male che bene, almeno dal punto di vista psicologico.
C'è chi ha un carattere più predisposto, ma non si può sorridere sempre di fronte a tutto ed in qualsiasi momento
I colleghi intervenuti sono stati abbastanza chiari su quello che può essere il concetto a livello standard (si saranno pure eccezioni, ma quella è un'altra storia)
Mi piacerebbe però capire il punto di vista della professionista.
Come li vive? Sono conciliabili? Sono interessanti? Sono fattibili?
Penso sia interesse reciproco e, in fondo, anche marketing
Immaginate un punter che arriva a casa, ti lascia un centone in mano, si copre, ti gira, quattro colpi, tira su le braghe e se ne va.
Professionalmente e reciprocamente impeccabile, ma dubito che la ragazza possa apprezzare. E non mi riferisco all'atto sessuale.
Quindi un pizzico si sintonia, un briciolo di piccole emozioni ce le meritiamo tutti, a mio avviso.
Nei limiti dovuti a questa attività