Astrid.
Una free che ho tampinato per lungo tempo senza riuscire a fare nulla ma col tempo si è instaurato un rapporto di amicizia che si è sempre più consolidato fino ad arrivare al paradosso che parlavamo del suo ragazzo ed io dei mie problemi in una assoluta serenità.
Un giorno dopo tre anni che ci si conosceva mi disse .." andiamo a fare l'amore" io rimasi a bocca aperta perché del tutto inaspettato, ed ai mie occhi ormai lei non era più quel oggetto del desiderio ne aveva quella bellezza che mi aveva colpito nei mie primi approcci.
La vedevo addirittura quasi come una sorella.
La sua proposta mi lascio a bocca aperta non me la aspettavo e rimasi sinceramente senza parole le sensazioni che mi passarono per la testa furono le più disparate.
Non sapevo cosa dire.
Come reagire.
Lei dopo questi istanti che sembrarono interminabili, aggiunse " hai sempre i preservativi" .
Io li ho sempre.
Questa domanda che è stato argomento di confronto nel passato, mi fece rispondere affermativamente senza però sapere ciò che rispondevo e le implicazioni .
Eravamo a poche centinaia di metri dal noto motel a nord di Milano qui forse un automatismo mi fece fermare ed ancora preso da un sussulto dissi che era sbagliato , lei " dai ho voglia di farlo"
Tutte le mie ritrosie caddero .
Furono le tre ore d'amore ripeto d'amore, non di sesso, più belle della mia vita.
Fu l'ultima volta che la vidi. Non rispose più alle mie chiamate ne ai miei messaggi.
Ancora oggi che sono passati alcuni anni le invio gli auguri per le feste e le ricorrenze.
Una sola volta random in risposta ad un mio commento su un suo stato di Wzapp arrivò un suo messaggio un semplice .."ciao grazie tutto bene"..
Credetemi non passa giorno che non penso a questa storia.
A volte penso che ho rovinato un bel rapporto, ma poi penso all'estasi alle sensazioni provate durante quelle ore che sono mie e che nessuno me le può portare via e torno sereno pensando che comunque qualche cosa di bello in questo inferno che è la vita .