Eh, perché? Perché frequento prostitute esclusivamente perché soffro di anorgasmia, altrimenti mi sarei tenuto soldi ed autostima, onestamente. Ho avuto un orgasmo (intendo dire durante un rapporto... ma da solo ci metto 2 ore e per un periodo ho rischiato l'anorgasmia assoluta, che per un uomo è una tragedia... a livello fisico non filosofico) nel 2019, il successivo nel 2024. Il successivo solo con il giusto "abbinamento" di cavalla da monta da competizione e subito dopo succhiatrice che classifico livello 'incrociatore da battaglia'

.
Quindi, personalmente, preferisco dedicarci 1 giorno al mese ma metterne in fila da 2 a 5. Facendo passare minor tempo possibile tra una e l'altra.
Comunque mi viene da ridere dell'ingenuità dei clienti che cercano la figa nei locali per 1000 euro e poi beccano la "top" che santificano ed osannano che sul sito o su onlyfans ha in menù pioggia dorata, gangbang e bukakke. Ma una professionista... senza distacco totale è un problema tesò... tanto il "punter" abituale cui fai CIM come fai a sapere che non fa le peggio cose, magari pochi minuti prima, con cinesi, otr o in qualche privé? Una tua collega mi raccontò di quel cliente che se la portò un Club Privé e le fece fare il bagno in una vasca letteralmente piena di sperma di chissà chi.

Insomma, profumo e look, e completini sexy ed atmosfera, ma io ci metto anche champagne, muscoli e crema assolutamente sì... poi però dobbiamo abbracciare tutti il degrado, fa parte del gioco e facciamocene una ragione.