Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me è esattamente il contrario. Non ha senso andare presto quando ci sono almeno sei/sette incontri dopo di me. Immagino che sia obbligata a preservarsi.
Preferisco essere l'ultimo, quello che fa saltare il tappo.
Allora con i primi si preserva con gli ultimi x esperienza il tappo non salta xchè stanca ...poi auguri a menare il cazzo nel deretano come piace a noi quando è scazzata..Per me è esattamente il contrario. Non ha senso andare presto quando ci sono almeno sei/sette incontri dopo di me. Immagino che sia obbligata a preservarsi.
Preferisco essere l'ultimo, quello che fa saltare il tappo.
E' il soldo che le fa alleviare la fatica...se ne hanno bisogno in poco tempo in questa maniera guadagnano moltoEcco perché non amo incontrare la sera ...immagino che entusiasmo dal 6 settimo in poi ...anche questi sono dettagli che guardo quando devo sborsare certe cifre...
Si peccato che quando sono stanche non c'è soldi che tenga ti offrono un servizio di merda che tu hai pagato profumatamente ....poi puoi incazzarti quanto vuoi ma sempre lì lo prendi.E' il soldo che le fa alleviare la fatica...se ne hanno bisogno in poco tempo in questa maniera guadagnano molto
anziche' fare la solita trafila annunci/appartamento/citta'/attesa clienti ecc ecc...
Ma non e' una cosa che si riesce a fare e mantenere per lungo tempo...vengono massacrate non-stop
da punter che non si possono scegliere e che ci fanno la qualunque...
Si in teoria al settimo giorno di sette e al pomeriggio il rischio missilone e' alto ma...sempre come riferitomiSi peccato che quando sono stanche non c'è soldi che tenga ti offrono un servizio di merda che tu hai pagato profumatamente ....poi puoi incazzarti quanto vuoi ma sempre lì lo prendi.
Quelle con cui si è creato un minimo di rapporto, preferivo frequentarle a fine turno. Erano loro stesse a dirmi di passare tardi perché avremmo avuto più tempo e più tranquillità.Si peccato che quando sono stanche non c'è soldi che tenga ti offrono un servizio di merda che tu hai pagato profumatamente ....poi puoi incazzarti quanto vuoi ma sempre lì lo prendi.
Penso che molto dipenda dalla dimensione dei fratellini e, più che mai, dalla potenza degli stantuffi.Ma alla fine della giornata può capitare che la pay abbia dolori o problemi alla vagina?
Io preferisco sempre andare tra le 13 e le 16 circa. Una via di mezzo. Non dovrebbero mai essere ne stanche ne scazzate in quella fascia oraria.
Chissà si in vacanza va con la sua fidanzata e si sfogano tra lesbiche? Durante un incontro a tre le due pay, una full time l’altra part time senza annunci, mi confidarono che a volte si prendevano qualche giorno di pausa andavano in un agriturismo e si coccolavano a vicenda, troppi cazzi davano la nausea.c'è il periodo che la pay ė in vacanza di lavoro servita e riverita a Dubay o in Costa ..., allora ne soddisfa uno o neanche quello
Sì tornerebbe con quello che certune mi hanno detto, 3-4 al giorno per loro pare un trend da "non lamentarsi". Certe volte la risposta che sembra sincera a domande fatte di sera del tipo: "ohh ciao.. beh come va? Meno male che eri libera. Oggi è freddino. Quanto rimani in città?", "eh insoma dai.. oji tu terzo, no male, ieri nesuuno. Tropo fredooo". E ti fai un'idea...
Ma per dare un numero credo che la media di 3 al giorno sia affidabile. Ripeto media, ci sarà il giorno che ne vedono uno e magri nel weekend ne fanno 5 di fila.
Anche io cerco un po' di dialogo. Poi è sempre difficile capire se sono sincere o no. Un po' per sicurezza, non sai mai chi hai di fronte. Un po' per come dire, chiamiamola privacy, infondo sono solo "cazzi" loro quanti ne fanno ed è sempre lavoro. Si certe sono più affabili, simpatiche, ma in fin fine siamo e restiamo il loro bancomatSì tornerebbe con quello che certune mi hanno detto, 3-4 al giorno per loro pare un trend da "non lamentarsi". Certe volte la risposta che sembra sincera a domande fatte di sera del tipo: "ohh ciao.. beh come va? Meno male che eri libera. Oggi è freddino. Quanto rimani in città?", "eh insoma dai.. oji tu terzo, no male, ieri nesuuno. Tropo fredooo". E ti fai un'idea.
Con quelle poche con cui ho ripetuto gli incontri e con le quali sono un "minimo" più in confidenza, ho capito che se una vuole lavorare h24 e fare incontri a nastro, lo può fare, ma ovviamente non nella stessa città. A meno di non essere a Roma o Milano, centri con molta gente e con disponibilità economica.Si infatti. A dire il vero quando gli faccio questa domanda non gli chiedo mai "quanti oggi?" proprio perché son cazzi suoi e poi mi pare poco simpatico. Ma è capitato che nel rispondere al "come va?" ti inserissero proprio di loro spontanea questo genere di informazioni. Per questo credo siano sincere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.