Quanti clienti al giorno?

Per me è esattamente il contrario. Non ha senso andare presto quando ci sono almeno sei/sette incontri dopo di me. Immagino che sia obbligata a preservarsi.
Preferisco essere l'ultimo, quello che fa saltare il tappo.

Per me è esattamente il contrario. Non ha senso andare presto quando ci sono almeno sei/sette incontri dopo di me. Immagino che sia obbligata a preservarsi.
Preferisco essere l'ultimo, quello che fa saltare il tappo.
Allora con i primi si preserva con gli ultimi x esperienza il tappo non salta xchè stanca ...poi auguri a menare il cazzo nel deretano come piace a noi quando è scazzata..
Scopiamo pausa pranzo.e quando spendi 200 euro se gnagna ti rompi i Maroni un bel po'.

Ultima modifica:
Ecco perché non amo incontrare la sera ...immagino che entusiasmo dal 6 settimo in poi ...anche questi sono dettagli che guardo quando devo sborsare certe cifre...
E' il soldo che le fa alleviare la fatica...se ne hanno bisogno in poco tempo in questa maniera guadagnano molto
anziche' fare la solita trafila annunci/appartamento/citta'/attesa clienti ecc ecc...
Ma non e' una cosa che si riesce a fare e mantenere per lungo tempo...vengono massacrate non-stop
da punter che non si possono scegliere e che ci fanno la qualunque...

E' il soldo che le fa alleviare la fatica...se ne hanno bisogno in poco tempo in questa maniera guadagnano molto
anziche' fare la solita trafila annunci/appartamento/citta'/attesa clienti ecc ecc...
Ma non e' una cosa che si riesce a fare e mantenere per lungo tempo...vengono massacrate non-stop
da punter che non si possono scegliere e che ci fanno la qualunque...
Si peccato che quando sono stanche non c'è soldi che tenga ti offrono un servizio di merda che tu hai pagato profumatamente ....poi puoi incazzarti quanto vuoi ma sempre lì lo prendi.

Si peccato che quando sono stanche non c'è soldi che tenga ti offrono un servizio di merda che tu hai pagato profumatamente ....poi puoi incazzarti quanto vuoi ma sempre lì lo prendi.
Si in teoria al settimo giorno di sette e al pomeriggio il rischio missilone e' alto ma...sempre come riferitomi
queste ragazze hanno bisogno di soldi in poco tempo e se si compromettono le agenze le bannano e
quindi non potrebbero piu' rientrare dopo un mese (per dire).
La resilienza a questo punto e alta...a volte e' un distacco mentale da quello che fai,a volte altro ma ognuna
cerca di trovare un modus vivendi...nel caso peggiore la sbarbina contadinotta della steppa che credeva
di farla facile a volte svalvola e smette dopo pochi giorni ma e' raro...

Quelle con cui si è creato un minimo di rapporto, preferivo frequentarle a fine turno. Erano loro stesse a dirmi di passare tardi perché avremmo avuto più tempo e più tranquillità.
Poi altro non so, non ho mai avuto accesso al loro diario orgasmico.

Dipende sempre dalla pay.. se è professionale, primo cliente o ultimo, il servizio dovrebbe essere sempre lo stesso. E ovviamente decine di clienti al giorno sfiancano..

Comunque credo che l'orario migliore sia in mattinata, tra le 10 e pe 14. Anche se in passato e spesso anche tutt'ora, mi capita di andare dopo le 19 e mi sono sempre trovato bene

Io vado sempre in una fascia oraria compresa tra le 14 e le 21. Non è cambiato praticamente quasi nulla. A volte le trovo allegre alle 14 come alle 21. Altre volte scazzate sia alle 14 che alle 21. Dipende dal lavoro e umore del giorno . Anche io comunque preferisco andarci presto piuttosto che la sera sul tardi.
Mai stato dopo cena e la notte invece.

“Che te credi che so tutti come te che te faccio il pompino me lecchi la passera poi famo un sessantanove poi me scopi così poi quest’altro modo poi me lo metti al culo poi te lo metto al culo io (il vibratore) e te rifaccio il pompino finché non ne vieni in bocca? E se va bene è passata un’ora, non so tutti come te, c’è quello che je faccio il pompino e me viene subito, il vecchietto che me guarda quando me massaggio la fregna e se spippetta, quello che me la lecca e io je faccio na sega, quell’altro che non fa in tempo a mettermelo dentro che è già venuto” più o meno la mia amica pay dice così, su dieci le vere scopate saranno al massimo tre il resto è noia e soldi che entrano senza troppa fatica.

c'è il periodo che la pay ė in vacanza di lavoro servita e riverita a Dubay o in Costa ..., allora ne soddisfa uno o neanche quello

c'è il periodo che la pay ė in vacanza di lavoro servita e riverita a Dubay o in Costa ..., allora ne soddisfa uno o neanche quello
Chissà si in vacanza va con la sua fidanzata e si sfogano tra lesbiche? Durante un incontro a tre le due pay, una full time l’altra part time senza annunci, mi confidarono che a volte si prendevano qualche giorno di pausa andavano in un agriturismo e si coccolavano a vicenda, troppi cazzi davano la nausea.

Indietro
Alto