Quanti di voi sono costretti ad andare pay altrimenti sarebbero a secco?

Reaction score
1
C'è qualcuno che ha il coraggio di ammettere di essere in questa situazione? Io sono uno di quelli. Sono ancora vergine e volevo andare a pagamento, ho rimandato perchè sono ansioso e poi è scoppiata la pandemia, pensate che situazione per uno ipocondriaco come me. Ho 32 anni e sono nella situazione di avere l'esperienza di un bambino di 10 anni.

Purtroppo sono single cronico perchè sono basso ( 173 cm ) pelato e la calvizie mi sta male, ed ho la ginecomastia ( il seno maschile pur non essendo grasso più di tanto )
Sono sempre stato umiliato e schifato dalle donne, negli ultimi anni questa situazione mi provoca un'enorme sofferenza. Appena si stabilizzano i contagi vado da un chirurgo plastico per una valutazione estetica.

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.473
I tuoi problemi estetici, in particolare quello dell'altezza, che essendo tu 1,73, non esiste proprio, mi sembrano assolutamente secondari rispetto a quelli caratteriali. Ti sei iscritto nell'aprile dello scorso anno e quando è scoppiata la pandemia, quasi un anno dopo, l'hai usata come scusa per procrastinare ulteriormente la tua decisione di iniziare una vita sessuale incontrando una pay. A parte il fatto che dal chirurgo plastico potresti andare anche subito, credo che faresti meglio a consultare prima uno psicologo.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
in particolare quello dell'altezza, che essendo tu 1,73, non esiste proprio,
per me non sarebbe un problema, lo è per le donne purtroppo. Su tinder scrivono sempre " minimo 180 ".
Secondo te l'essere pelato è un problema secondario nel mio caso?

4 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Come ho scritto, rispetto alle tue ansie, è un problema secondario. Un sacco di pelati trombano come matti. Per quanto riguarda l'altezza, non è lei il problema, ma quelle rincoglionite di Tinder. Io sono 1,72 e da giovane, prima di sposarmi, ma anche dopo da meno giovane, una trentina di free me le sono bombate, tutte carine e qualcuna anche più che carina...

contemax1962
contemax1962 ha commentato
Esistono problemi più gravi, confermo che necessiti di uno psicologo, come scritto da nautilus. O più semplicemente, “fatti vedere“

O
O-Animal ha commentato
Caro Incel, il problema è prima di tutto il tuo. Ognuno di noi agisce in base all'idea che ha di sè, se io mi sento un cesso è facile che sarò remissivo/pessimista ed eviterò pure di cercare figa "vera" (passatemi il virgolettato un pò equivocabile, intendo dire che il reale approccio con le donne lo si ha non con mestieranti del sesso).

M
marcoloc ha commentato
Il primo anno all'università ho conosciuto un ragazzo che probabilmente era meno di 173cm, pelato alla Cambiasso appena arrivato in Italia, cioè con tre peli lasciati lunghi -ed aveva neanche 20 anni- ma che stava con una gnocca che mi son sempre chiesto come cazzo fosse possibile... beh persona molto intelligente e di compagnia... devo anche dire che alla fine si son lasciati, ma che ne ha trovata un'altra altrettanto gnocca

Reaction score
957
Eccomi. Non so se per problemi estetici o caratteriali (probabilmente un mix tra le due cose) ma anche io ho vita pressoché impossibile con le free. Per avere un paio di esperienze free ho dovuto veramente raschiare il fondo del barile andando dietro a donne disastrose sotto ogni punto di vista e sono 6 anni ormai che vado solo a pay.

1 Commenta
cobracan
cobracan ha commentato
Andare a pay consapevolmente non é un male, crea meno problemi e costa meno di altre situazioni, oltre al fatto di cambiare spesso ragazza.

Senza fare esempi specifici, sai quanta gente sposata sta da cani in casa e non scopa più? Idem con le pseudo fidanzate, che poi a prescindere dall'aspetto sono pure delle egocentriche rompicoglioni.

Dovete capire che l'unica cosa che conta per certe donne é lo status ed il conto in banca, oppure avere un uomo deciso e forte.

Essere brutti, bassi, pelati, sono problemi irrisori, molto meno che l'esser indecisi o ipocondriaci.

Ma se poi non aveste nemmeno i soldi, ma un carattere sicuro, decisione, e dei modi fascinosi, potreste avere delle donne senza troppo sforzo.

Lo sforzo sta nel non autocommiserarsi, farsi forza e rivalutare, con impegno, i propri punti favorevoli.

Reaction score
69
Una cosa va comunque riconosciuta, altrimenti si rischia di essere ipocriti: mentre se una donna decide di "aprire le gambe" qualche uomo lo trova sempre (salvo sia proprio orribile/menomata/maleodorante/visibilmente malata o molto in là con gli anni oppure in situazioni molto particolari), l'uomo -per trovare una donna che ci stia- anche se è giovane deve essere almeno esteticamente presentabile e/o possibilmente avere una certa personalità, un certo modo di fare (se poi ci sono anche i soldi ovviamente questo aiuta sia con le free che con le pay)...

Se un uomo invece non è molto alto, ha dei lineamenti non troppo regolari, espressione di chi non è super sicuro di sé, mento sfuggente, zigomi poco pronunciati e varie menate di questo tipo, se non trova una donna spesso NON è perché ha bisogno di uno psicologo ma perché -oggettivamente- non è stato molto fortunato: io sono di presenza media e mi rendo conto che devo sempre sbattermi notevolmente per rimediare qualcosa (a volte, per mancanza di tempo e non avendo troppa voglia di sbattermi, cerco la compagnia di una pay); anche se non si è un “mostro”, bisogna comunque riconoscere che -con la “concorrenza” che c'è e la notevole "selettività" di molte girls che sempre più spesso se la tirano- se non si hanno almeno delle caratteristiche medio/alte in termini estetici e caratteriali, non sempre è facile. Si legge infine spesso -anche in alcune recensioni- che le stesse pay (che sono e rimangono comunque “donne”/persone) riservano trattamenti differenziati -anche a parità di importo pagato- se si trovano davanti ad uno che dia loro un certo “feeling”(caratteristiche estetiche e caratteriali oltre all'età non eccessiva) erogano prestazioni decisamente migliori rispetto a quelle che danno invece a uomini di aspetto mediocre o troppo in là con gli anni o che sembrino insicuri etc.etc.: ammettiamo anche tutte queste cose altrimenti emerge un sottile velo di ipocrisia...​

1 Commenta
M
marcoloc ha commentato
Vero, ma anche le donne mediamente sono normali... ovvio che se si guarda le strafighe per molti (e mi ci metto dentro) sono irraggiungibili... Poi magari ci son quelli che per motivi estetici hanno problemi anche con ragazze nella media ma questi problemi estetici non possono essere una statura di 173cm e la calvizie

M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Bella domanda... Ti dirò, io ho avuto un paio di storie, non lunghe (con una 8 mesi, con l'altra 3), e le trovavo veramente noiose, sia a letto che caratterialmente, oltre che gran rompipalle. Oltretutto mi sentivo costantemente sotto esame. Per la cronaca penso di avere un aspetto normalissimo, né figo né cesso.
Di una pay apprezzo la professionalità, il fatto che pagandola ti sdebiti all'istante dei suoi servizi, senza troppi giramenti di palle che una relazione stabile può dare. Nel mio caso, penso che trovare la persona giusta con cui sopportarsi a vicenda nella buona e nella cattiva sorte per tutta la vita sia impresa ardua.
Sintetizzando: ho quasi sempre preferito pagarmi una pay piuttosto che sbattermi a provarci con certe tipe e a rodermi il fegato, in molti casi pure cesse che se la tirano comunque.
Le storie serie mi hanno stressato, quindi vi chiederete cosa ne penso di eventuali trombamiche?
Ecco, un'altra cosa che preferisco delle prostitute è che in generale hanno un'attenzione maggiore verso le precauzioni rispetto alle trombamiche free, che spesso lo fanno a crudo con partner multipli.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Beh, il mio pensiero è che non esiste solo il lato estetico, si può essere simpatici e interessanti interiormente, altrimenti non si spiegherebbero tanti, troppi uomini sposati, apparentemente non belli

2 Commenti
Deadpool
Deadpool ha commentato
Sposati con donne non belle?

contemax1962
contemax1962 ha commentato
Non ha importanza la bellezza, Che è solo la prima apparenza, abbiamo ben altre Qualità su cui puntare, sia uomini che donne.

denim81

Espulso
UOMO
Reaction score
31
se parliamo di un buco in cui ficcare l'uccello per quanto io sia dovuto ricredermi dai miei pensieri (*)
c'è un ampia abbondanza suddivisa tra cessi assoluti e affamati e piscopatiche bipolari con anche una carrozzeria più che buona
ciò che non mi riesce è
1) scopare la figa che a me piacerebbe scopare (non ho mire estetiche fantastiche ma solo gusti personali)
2) trovare una donna con un briciolo di sanità mentale che esca dagli stereotipi del cazzo (tipo sei single a 40 anni quindi sei un mdf) e abbia la seria intenzione di fare vita di coppia

i fattori si suddividono in estetici ed ecnomici pertanto occorre sempre fare un bilancio di cosa manca sul piatto della bilancia

(*) mi son dovuto ricredere in quanto quando ero accecato dalle stragrandi stronzate propinate da amici parenti e guru della seduzione ero anche io convinto che nessuna me l'avrebbe mai data, oggi invece nonostante mi costi caro sono io a poter dire "non te lo do, è inutile ma non te lo do"

3 Commenti
ariace
ariace ha commentato
D
denim81 ha commentato
@ariace non hai mai detto no ad una donna ??? quale stress??? solo divertimento

ariace
ariace ha commentato
ok a posto così.

Reaction score
522
altezza 1,73 un problema?
ma quante donne ci arrivano?
Io che sono over 50 vado a pay under 25 in quanto le free di quell'età non me la danno.
Come free mi devo accontentare delle 40enni piene di problemi.
Da qui la scelta.

3 Commenti
cobracan
cobracan ha commentato
Paga, ti diverti di più e hai meno problemi.

punterpatata
punterpatata ha commentato
sante parole,
sai quanto ti costerebbe la conquista di una free, under 25 e bella figa?
il bilancio di "guerra" è improponibile,
tanto più che non credo che poi questa si innamori
e continui a dartela con gioia e sollecitudine senza che ci siano ulteriori esborsi galattici.
diciamo che per il resto si può trovare anche soddisfazione,
ma i rischi di fallimento sono elevatissimi.

D
denim81 ha commentato
under 25 in quanto le free di quell'età non me la danno.
Come free mi devo accontentare delle 40enni piene di problemi.
Tranquillo che se le under e ci mettiamo anche le over 25 non hanni i problemi delle 40 enni compensano ampiamente con la loro psicosi.
Il problema è che trovare una 40 enne single, non psicopatica, problemi a parte, equivale e vincere alla roulette per 7 volte consecutive puntando sul singolo numero

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Tematica decisamente interessante:)
Attualmente io mi annovero tra coloro che andrebbero a secco se non ci fossero le pay(preferisco le no prof ma sempre pay sono.....).
Veramente anche negli ultimi anni 2 o 3 occasioni di intrecciare relazioni con le free mi sono capitate,ma non ne ho approfittato perche' ,da un lato,non rispondevano ai miei canoni estetici,dall'altro mi avrebbero comunque richiesto un impegno che non ho reputato valesse la pena di affrontare,senza contare il rischio che avrei dovuto correre(erano tutte nella mia zona e avrei potuto essere sgamato da amici o conoscenti....:naturalmente sono gia' impegnato,non so se si era capito:)).
Non sempre e' stato così:quando non avevo vincoli ,mi son sempre capitate occasioni di familiarizzare con l'altro sesso..........fin da quando ero piccolo e facevo "le brutte cose" con le bambine.............poi al liceo le "limonate" con le compagne.....ma,finiti gli studi,ho incominciato a percepire che l'interesse delle cosiddette free,era in qualche modo legato alla prospettiva di una eventuale "sistemazione",sensazione che e' successivamente diventata certezza negli anni successivi.
Per contro ,quando mi e' capitato di risiedere per lunghi periodi nei paesi arabi ed in africa,dove i rapporti con l'altro sesso sono enormemente piu' semplici,ho radicalizzato la convinzione che basicamente tra uomini e donne la tipologia del rapporto e' sempre un " Do ut des".
Che poi ,almeno nei paesi africani che ho frequentato io,poteva ridursi anche al solo fatto che alla donna che mi si concedeva davo in cambio vitto e alloggio nella mia casa.
Concludendo,mi sta bene,anche per scelta,pagare per le prestazioni sessuali di cui usufruisco,e godere dell'incomparabile vantaggio di non avre poi complicazioni.

2 Commenti
punterpatata
punterpatata ha commentato
scusa la poca delicatezza,
ma se sei impegnato, a secco-secco non dovresti essere.

P
PUNTLANDER ha commentato
Sono impegnato da piu' di 40 anni con la stessa persona............

remissiv1

UOMO
Membership
Reaction score
37
Bell'argomento! E anche profondo.
I motivi per cui si va a pay sono in effetti molteplici, c'é quello sposato\fidanzato che a casa non tromba più, quello che ci va per variare la "dieta" che gli propina la sua compagna, quello che nonostante abbia varie free va a pigiarsi a pago la sua girl preferita e infine quello che altrimenti avrebbe problemi ad avere rapporti.
Io sinceramente posso dire di aver attraversato tutte queste fasi.
Iniziai dopo la fine di una storia abbastanza seria in cui entrai in un vortice di pessimismo e negatività in cui, effettivamente, non mi sarei scopato nemmeno io. Emanavo cosi tanta negatività che era praticamente impossibile che una donna mi si avvicinasse...ah aggiungo che esteticamente sono abbastanza bruttino eh, cosi vi potete fare un'idea dell'insieme...non ispiravo neanche la sindrome da crocerossina di alcune ragazze :D
Decisi quindi di abbracciare il mondo pay inizialmente per necessità fisica vera e propria, altrimenti non avrei battuto chiodo! Queste frequentazioni mi diederò anche grosso morale, riacquistai fiducia e riusci' a riavere varie storie free. Poi nonostante le varie storie più o meno lunghe ho continuato ad andare a pay o perché in certi periodi la mia lei non me ne dava quanto volessi o perché andavo a ricercare certi optional che lei non mi concedeva sempre.

Dalla mia piccola esperienza posso dire una sola cosa, anche se sei brutto, senza soldi o altro bisogna sempre puntare sui propri punti forti (anche e soprattutto caratteriali) e non buttarsi MAI giù! Anche perché se non crediamo noi per primi in noi stessi é difficile che lo facciano gli altri.

2 Commenti
P
PUNTLANDER ha commentato
"Dalla mia piccola esperienza posso dire una sola cosa, anche se sei brutto, senza soldi o altro bisogna sempre puntare sui propri punti forti (anche e soprattutto caratteriali) e non buttarsi MAI giù! Anche perché se non crediamo noi per primi in noi stessi é difficile che lo facciano gli altri. "
Mi trovo d'accordo con questa tua considerazione,ma credo che la tua esperienza non sia riferita alla condizione di un uomo sposato ,con prole e ,quindi,con una certa eta'.
Dico questo perche',alla fine,ti puo' anche capitare qualche occasione se,come giustamente dici tu,sei motivato,determinato e positivo;resta pero' ,in genere,il problema che le free riescono a coinvolgerti ,per un verso o per un'altro,molto piu' delle pay,e questo ti puo' complicare la vita,o comunque ,condizionarti come e anche piu' della famiglia.

R
remissiv1 ha commentato
No no ovvio! Non mi riferisco alla condizione di uomo sposato anche perché nel caso il problema di "non riesco ad approcciare o avere un rapporto con una free" non sussisterebbe ;)

Reaction score
14.111
Io vado a pay perché mi piacciono le 20enni, e avendo già superato i 50 difficile ne troverei free. Con quelle dai 40 in su qualche occasione capita, ma come dicevo preferisco le teen anche se potrebbero essere mie figlie.

Commenta
Reaction score
48
Io, per questioni caratteriali, ho avuto una vita sessuale e sentimentale alquanto complicata.
Quindi, si, per un certo periodo di tempo andavo a pay perchè non battevo chiodo con le free.
Poi, con gli anni, ho acquisito una mia consapevolezza anche nei rapporti con l'altro sesso e problemi a trovare free non ne ho più.
Comunque, scopare con le pay ha aiutato ad avere una consapevolezza sessuale che poi mi è servita anche che le free

Commenta
Reaction score
981
Buongiorno a tutti, l'argomento trattato, mi permette di dire il mio parere.....
Diciamo che frequento siorette che si concedono dietro lauto (o meno, dipende dai punti di vista personali) compenso per un fatto di comodità e praticità per un certo senso, per altri motivi,il passato mi ha portato a non poter permettermi una relazione stabile con una ipotetica fidanzata (il lavoro mi portava ad essere quasi tutta la settimana in viaggi e spostamenti)...Ora,dato che ho cambiato totalmente stile di vita, potrei cercare "morosa",il fatto e che chi potrebbe interessarmi,oramai è accasata felicemente (credo e spero..),quindi, per comodità, mi rivolgo ad un certo "settore"...
Poi,non è detto che un giorno,trovi una sciura che voglia provare a costruire qualcosa assieme al sottoscritto.....,la vedo duretta, ma c'è sempre quella che desidera complicarsi la vita...:whistle3::whistle3:

Commenta
Reaction score
8.612
Per pigrizia, per comodità, per non impegnarsi oltre modo. Certo che ora è durissima causa faccenda virus. Io ho ridato una botta a fine luglio, ma la situazione rispetto ad allora non sta certo migliorando, e questo mi frena ad andare dalle nostre amiche, nonostante una gran voglia di scopare.

3 Commenti
Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Juncker,non è per pigrizia, o per comodità, e che non ho trovato la persona giusta per dire "con questa potrei metter su famiglia "..,il tutto per quanto mi riguarda,sia chiaro...,Ora, con il covid, frequento solo le mie fidelizzate, cui sono sicuro che non concedono attenzioni a nuovi arrivi...,anzi, una mi ha confessato che ultimamente, ha pure scremato la sua lista....

Junker_87
Junker_87 ha commentato
forse c’è un equivoco: l’inizio del mio commento era riferito a me stesso, non una considerazione generica anche se magari si adatta anche ad altri.

Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Juncker,mi scuso io,per essermi espresso male,non intendevo il tuo commento fosse generico, il mio scrivere,era riferito a me stesso e basta,chiedo perdono per Lamia piccola confusione...:dejection::sorry:

Reaction score
1.198
la vita quasi mai da quello che chiedi!!!
fin dai tempi della scuola, quella che ti piaceva se la trombava quello più figo di te!
a seguire, le mire e le richieste, le rotture di coglioni che ti donavano le papabili donzelle,
spesso rendevano i rapporti poco proficui ed ardui da gestire.
se poi hai avuto la fortuna di trovare l'anima gemella, bambini, problemi economici, di salute o qualsiasi altra cosa,
ha rotto l'idillio e le tue esigenze, necessità o semplici desideri,
sono passati in secondo (...terzo od anche oltre) piano rispetto all'equilibrio del vortice di cui sei prigioniero.
da qui un turbine di rivendicazioni!
voglio tutto quello che mi è stato negato!
desideri reconditi...., rapporti leggeri......, sesso e basta.....,
ma non solo, voglio anche quella strafiga che da giovane si trombava quello stronzo,
sarà stato anche bello, ma a scuola oltre il 6-- non andava.