Mi ricordo la mia preferita,che da strada ti portava in camera,a volta la chiamavo,non rispondeva perché occupata,poi andavo li,poco distante,dal cancello di ingresso e vedevo quei due tre clienti in fila,via uno dopo l altro,una sera mi fece uno squillo per farmi capire che si eta liberata,io dopo aver notato la mole di clienti con cui era stata,risposi che era troppo tardi ed ero stanco(in verità avevo un po schifo per ovvi motivi,cioè senza vedere è un conto,ma vedere lei andare con uno dopo l altro ,la cosa non mi piacque).
Poi successivamente i clienti diminuirono,e potevo andarci più tranquillamente, comunque si,concordo con l utente Rocco 13,è brama di denaro.
Ricordo che gli ultimi periodi prima che lei andasse via definitivamente,in camera dopo aver finito tutto,diceva che a parte i clienti abituali,tipo me,non è che andasse molto bene,cioè facciamo pure 4 serata,50 li pagavo io,più gli altri 3,sono 200 euro sera,per 30 giorni,fanno 6000 euro mese esentasse!!!!mettiamo pure 5000,e questa diceva che non c'era molto lavoro,ma vaffanculo va!!!vai a lavorare onestamente poi mi dirai.